Ah Andrio, caro il mio maestro, e' ovvio che con la split sarai tu ad illuminarmi.
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao Vince, che fine hai fatto? e' un po che non ti vedo e che non leggo i tuoi interventi nel forum. Tutto ok? quando hai tempo vorrei disturbarti 2 minuti e chiederti un paio di cose visto la proposta che mi avevi fatto perche' dovrei ordinare le cose dal sito di Sergio e vorrei pianificare bene il tutto. Grazie 1000 caro, a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStasera dopo le 21 mi trovi , ciao bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAzzzzz sono al cinema. Tranquillo caro, magari se hai voglia leggi i post sopra, ho sintetizzato le mie idee per il cutting, magari dimmi cosa ne pensi poi in caso ci risentiamo con calma. Verso le 22.15 dovrei tornare pero'. Sempre nobile Vince, grazie.
Ci vediamo dopo le 22.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVai al cinema , ci mancherebbe.
Ci vediamo dopo le 22.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVai al cinema , ci mancherebbe.
Ci vediamo dopo le 22.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEccomi Vince, se vuoi ci sono. Scusa del ritardo
Stasera ci sono
Commenta
-
-
ciao ragazzi, vince posso chiederti una cosa veloce per favore?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerdonami , mi sono addomentato sul divano , la bimba mi distrugge
Stasera ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTranquillo Vince, nessun problema figurati anzi. Ora ci sono se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEnry ho apena finito il Workout e la doccia , dammi 10 minuti che prendo le whey e mi metto il pigiama
Commenta
-
-
Aperto un thread in dieta e alimentazione per buttare giu' la mia dieta di definizione.
Commenta
-
-
-
@Andrio.
Eccomi Andrio scusa del ritardo. Quello che ti volevo chiedere o meglio sapere riguarda una mia idea. Mi spiego. Per me la palestra e' una passione, che io sia grosso o meno ma a prescindere e' una cosa che amo, che mi coinvolge e che vorrei, se possibile, trasformare in un lavoro. Insomma vorrei fare un corso per poter poi svolgere l'attivita' non come primo lavoro ma magari come qualcosa in piu', non so se mi spiego e mal che vado sono sempre conoscenze ed esperienze in piu'. So che tu hai fatto questo corso e vorrei capire com'e' strutturato e quanto e' approfondito quello che hai fatto. Io ho trovato questi nella mia zone, me ne consigli 1 in particolare?
Iscrizione Corsi ed Eventi C.S.E.N.-C.S.E.N. :: COMITATO REGIONALE VENETO - SITO UFFICIALE
FIF - Federazione Italiana Fitness: Istruttore Fitness 1° livello
Grazie come sempre di tutto e della disponibilita'
Commenta
-
Commenta