Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Wo di oggi:
    split B
    lento avanti con manubri 3x8 90" 14+14kg
    alzate laterali 3x10 60" 6+6kg
    alzate 90 gradi busto sulle gambe 4x8 60" 6+6kg
    tirate al mento con bilancere presa stretta? 3x8 90" 27kg
    scrollate con manubri 3x10 90" 14+14kg
    curl con bilancere 4x8 90" 30kg
    curl con manubri seduto con schienale 60 gradi 3x10 60" 12+12kg
    french press 4x8 60" 15kg
    push down 3x10 60" 20kg

Purtoppo non mi sono allenato come avrei voluto perche' oggi ho cercato di incastrare il wo tra i miei impegni ed ero un po di fretta. La sensazione cmq e' stata buona ma ha qualche problema, diciamo di tecnica, nelle alzate per i DL. In quelle laterali tendo a portare la mano piu' in alto rispetto all'altezzo dei gomiti quindi l'enfasi cambia e in quelle a 90" con petto in appoggio sulle ginocchia (spero di essermi spiegato) tendo a tenere gomiti e braccia piu' in basso rispetto all'altezza delle spalle quindi in entrambi i casi l'enfasi si sposta ma credo solo sia questione di tarare il peso giusto e di tempo per imparare il corretto movimento.
    Le tirate al mento le ho fatte con il bilanciere EZ in modo tale da portare i gomiti piu' su, che dite? Andrio.
    Poi scrollate, anche qui vedi discorso delle alzate, era la prima volta che li facevo quindi non credo che la tecnica sia impeccabile ma migliorero' (porto le spalle in avanti poi ruotandole verso l'alto e alla fine sempre in senso rotatorio all'indietro chiudendo bene le scapole...ok????)
    Per il resto tutto ok.

Pranzo post wo:100g pasta in bianco, 80gr tonno + 40/50 gr grana
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Wo di oggi:
      split B
      lento avanti con manubri 3x8 90" 14+14kg
      alzate laterali 3x10 60" 6+6kg
      alzate 90 gradi busto sulle gambe 4x8 60" 6+6kg
      tirate al mento con bilancere presa stretta? 3x8 90" 27kg
      scrollate con manubri 3x10 90" 14+14kg
      curl con bilancere 4x8 90" 30kg
      curl con manubri seduto con schienale 60 gradi 3x10 60" 12+12kg
      french press 4x8 60" 15kg
      push down 3x10 60" 20kg

Purtoppo non mi sono allenato come avrei voluto perche' oggi ho cercato di incastrare il wo tra i miei impegni ed ero un po di fretta. La sensazione cmq e' stata buona ma ha qualche problema, diciamo di tecnica, nelle alzate per i DL. In quelle laterali tendo a portare la mano piu' in alto rispetto all'altezzo dei gomiti quindi l'enfasi cambia e in quelle a 90" con petto in appoggio sulle ginocchia (spero di essermi spiegato) tendo a tenere gomiti e braccia piu' in basso rispetto all'altezza delle spalle quindi in entrambi i casi l'enfasi si sposta ma credo solo sia questione di tarare il peso giusto e di tempo per imparare il corretto movimento.
      Le tirate al mento le ho fatte con il bilanciere EZ in modo tale da portare i gomiti piu' su, che dite? Andrio.
      Poi scrollate, anche qui vedi discorso delle alzate, era la prima volta che li facevo quindi non credo che la tecnica sia impeccabile ma migliorero' (porto le spalle in avanti poi ruotandole verso l'alto e alla fine sempre in senso rotatorio all'indietro chiudendo bene le scapole...ok????)
      Per il resto tutto ok.

Pranzo post wo:100g pasta in bianco, 80gr tonno + 40/50 gr grana
      tutto ok quello che hai scritto,consci bene i movimenti che devi eseguire ,devi solo far pratica ed allenarti con il giusto peso e vedrai che le cose andranno a posto mano mano

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        tutto ok quello che hai scritto,consci bene i movimenti che devi eseguire ,devi solo far pratica ed allenarti con il giusto peso e vedrai che le cose andranno a posto mano mano
        Speriamo, grazie 1000 cmq come sempre per il supporto e la tua presenza costante

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Speriamo, grazie 1000 cmq come sempre per il supporto e la tua presenza costante

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Ciao Enry , tra 10 minuti esco , però se hai bisogno stasera per le 21.45 passo di quì

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Ciao Enry , tra 10 minuti esco , però se hai bisogno stasera per le 21.45 passo di quì
              Ci sono allora, grazie 1000. Curiosita' ma la foto in avatar sei tu?

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Ci sono allora, grazie 1000. Curiosita' ma la foto in avatar sei tu?
                Ciao Enry , eccomi quì

La foto in Avatar è di un fitness model americano famosissimo , fino a Maggio 2008 avevo un grandissimo fisico , poì ho avuto dei gravi problemi famigliari che mi avevavo postato alla depressione , ora sono ripartito da 4 mesi e confido di essere al top per questa estate

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Ciao Enry , eccomi quì

La foto in Avatar è di un fitness model americano famosissimo , fino a Maggio 2008 avevo un grandissimo fisico , poì ho avuto dei gravi problemi famigliari che mi avevavo postato alla depressione , ora sono ripartito da 4 mesi e confido di essere al top per questa estate
                  Cacchio Vince che storia, beh spero siano passati i momenti bui e ti auguro solo il meglio d'ora in poi e cmq sono sicuro che per quest'estate sarai al top, vogliamo la foto pero' eh. Cazzus io invece mi sono allenato per un anno e mezzo poi ho stoppato per quasi 2 anni per colpa di una ragazza che tra studio e lei non avevo tempo per la palestra e da sett 08 ho ripreso ma non avevo ne la filosofia ne tanto meno le conoscienze(non parliamo poi degli istruttori della palestra dove vado io) per raggiungere buoni risultati come hai visto in foto ma ora per lo meno ci provo anche perche' non piace a ness1 perdere e buttare il proprio tempo.

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Diciamo poi che la genetica non e' dalla mia parte o meglio in alcuni casi mi aiuta perche' vedo e sento che per esempio petto e braccia crescono abb bene ma cacchio se ho un etto di grasso mi va tutto su pancia e fianchi che tra l'altro avendo un po la schiena inarcata il tutto viene accentuato. Cmq non voglio farti perdere tempo e ti ringrazio per essere passato. Se leggi qualche post piu' su ne trovi uno con una domanda per te.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Cacchio Vince che storia, beh spero siano passati i momenti bui e ti auguro solo il meglio d'ora in poi e cmq sono sicuro che per quest'estate sarai al top, vogliamo la foto pero' eh. Cazzus io invece mi sono allenato per un anno e mezzo poi ho stoppato per quasi 2 anni per colpa di una ragazza che tra studio e lei non avevo tempo per la palestra e da sett 08 ho ripreso ma non avevo ne la filosofia ne tanto meno le conoscienze(non parliamo poi degli istruttori della palestra dove vado io) per raggiungere buoni risultati come hai visto in foto ma ora per lo meno ci provo anche perche' non piace a ness1 perdere e buttare il proprio tempo.
                      Avere un bel fisico è innanzitutto uno star bene con se stessi oltre che apparire e stare bene di salute , ciò non ha prezzo

Io mi alleno da quasi 10 anni.

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Avere un bel fisico è innanzitutto uno star bene con se stessi oltre che apparire e stare bene di salute , ciò non ha prezzo

Io mi alleno da quasi 10 anni.
                        Ah beh mi consolo allora, ho ancora un po di tempo. Cmq Vince fondamentalmente volevo capire, visto che sono uno studente un po squattrinato, se nella mia integrazione c'e' qlc di superfluo (tipo ZMA) o se puo' essere rimpiazzato con qlc di meno costoso. Lo skin per esempio l'ho preso perche' qui al negozio dove vado io la tipa ha sbagliao il conto e praticamente il CEO non l'ho pagato per cui ho detto "perche' non provarlo?" pero' in effetti lo skin completo costa. Poi altra cosa forse la piu' importante, non sento un gran che gli effetti della mia integrazione (leggi qui per esempio http://www.bodyweb.com/supplements-f...san-nag-4.html) forse e' ancora presto. Credo cmq di aver sbagliato ad iniziare con gli integratori nella loro forma top forse dovevo abituarmi prima con quelle base ma ora e' troppo tardi.

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

enry scusa se invado il tuo blog ma vorrei richiamare un attimo l'attenzione di Vincenzo perdonami

Vincenzo avrei bisogno un secondo di un parere sul mio diario, soprattutto per questo dilemma: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post5732739 ;D

poi se ti va nella pagina precedente c'è una mia foto, puoi criticarla quanto vuoi

p.s.: scusate ancora :P
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Non so fino a quanto posso spingermi a scriverti, mi pare di sfruttarti ma ci provo dai poi vedi tu. Pensavo di fare fino ad aprile un programma sia a livello allenamento/dieta/integrazione per la massa piu' pulita possibile poi vorrei fare un periodo di sgrassamento (evidando il piu' possibile di svuotarmi di massa magra). Che dici e' troppo tardi? pesavo di iniziare gia' tra 2/3 sett ad inserire una corsa la mattina a stomaco vuoto per 2 volte la sett alternando a 3 allenamenti con i pesi, potrebbe essermi utile? a livello di integrazione come mi consigli di cambiarla tra massa e definizione? nel senso cosa terresti, butteresti o prenderesti?
                            VInce non saprei proprio come ringraziarti

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              enry scusa se invado il tuo blog ma vorrei richiamare un attimo l'attenzione di Vincenzo perdonami

Vincenzo avrei bisogno un secondo di un parere sul mio diario, soprattutto per questo dilemma: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post5732739 ;D

poi se ti va nella pagina precedente c'è una mia foto, puoi criticarla quanto vuoi

p.s.: scusate ancora :P
                              Eh che cxxxo no eh...ovviamente scherzo straccio, vai vai. Vince non cresce in massa perche' tutti qui lo spremiamo

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

enry oggi ho aperto un 3d in dimagrimento: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...agrimento.html

magari trovi qualche spunto interessante
                                io alla fine pensavo di fare massa fino a fine marzo e poi fare due mesi di sgrassamento in modo da farlo in modo graduale, con dosi massicce di bcaa sperando di perdere grasso vecchio. Non so se tu hai grasso vecchio, io vorrei solo apparire in forma per l'estate, attualmente sono troppo alto di bf per sentirmi al top
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                                X