Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• alessia1214
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 122
      • 30
      • 15
      • Roma
      • Send PM

Grazie delle spiegazioni Enry è tutto chiarissimo. Adesso quindi provo con Torrent e vediamo come va il download altrimenti do una chance anche a ddhits, certo che volevo evitare di spendere soldi per un account premium e stare dietro a spezzetti di telefilm...comunque gli darò una chance!

Grazie anche a te nonno, sicuramente il player multimediale sarà il prossimo acquisto è ho già un bel hard disk vuoto solo per le serie tv, adesso però non ricordo da quanto ma provvederò ad acquistarne un altro se serve. Io adoro tenere tutto quanto. In HD che bello, Spartacus deve essere molto meglio!!

Un grazie a entrambi ragazzi, gentilissimi.

Ah Enry visto che te ne intendi di Mac magari ogni tanto ti disturbo un pò ihih!! Comunque il programma Jdownloader c'è l'ho devo solo installarlo mentre Trasmission devo trovarlo ma sarà facile.

Domandina e poi finisco promesso: Enry tu che programma usi per vedere video, film e altro su Mac?
      Last edited by alessia1214; 28-09-2011, 18:21:12.
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
        Grazie delle spiegazioni Enry è tutto chiarissimo. Adesso quindi provo con Torrent e vediamo come va il download altrimenti do una chance anche a ddhits, certo che volevo evitare di spendere soldi per un account premium e stare dietro a spezzetti di telefilm...comunque gli darò una chance!

Ah Enry visto che te ne intendi di Mac magari ogni tanto ti disturbo un pò ihih!! Comunque il programma Jdownloader c'è l'ho devo solo installarlo mentre Trasmission devo trovarlo ma sarà facile.

Domandina e poi finisco promesso: Enry tu che programma usi per vedere video, film e altro su Mac?
        Chiedi pure quando e quanto vuoi, se posso ti aiuto, qui su bw ci sono molti altri che ti possono aiutare sul mondo Apple.
        Come mediaplayer uso VLC ma se vuoi il max per catalogare film, serie tv ecc usa Plex. E' un programma che esiste solo per OS X e cerca su vari siti il nome, la valutazione, la locandina ecc ecc dei titoli che hai, stupendo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• alessia1214
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 122
          • 30
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Grazie Enry, allora vi sfrutterò a tutti quanti sapientoni di "Mela". Io vorrei iniziare ad organizzare il mio pc per bene, magari trovo una discussione sulla sezione apposita, così smetto di "sporcare" il tuo diario. Ihih Anche io uso VLC.

Plex mi sembra interessante, cioè una cosa favolosa, devo assolutamente provarlo, che bello io adoro tutte le cose belle in ordine. Grazie per il consiglio Enry. Apprezzatissimo!! Domani mi metto sotto e spulcio!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Grazie Enry, allora vi sfrutterò a tutti quanti sapientoni di "Mela". Io vorrei iniziare ad organizzare il mio pc per bene, magari trovo una discussione sulla sezione apposita, così smetto di "sporcare" il tuo diario. Ihih Anche io uso VLC.

Plex mi sembra interessante, cioè una cosa favolosa, devo assolutamente provarlo, che bello io adoro tutte le cose belle in ordine. Grazie per il consiglio Enry. Apprezzatissimo!! Domani mi metto sotto e spulcio!
            Evita di aprire thread in sezione superdigital, scrivi pure qui che non ci sono problemi. In ogni caso c'è un topic ufficiale su iphone, ipad e uno dove si discute delle news riguardanti le novità apple tipo presentazioni di nuovi idevice ecc ecc

Commenta

• alessia1214
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 122
              • 30
              • 15
              • Roma
              • Send PM

Interessante. Grazie mille Enry, gentilissimo.

buona giornata

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Interessante. Grazie mille Enry, gentilissimo.

buona giornata
                Di nulla, buona giornata anche a te

Commenta

• alessia1214
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 122
                  • 30
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Enry scusa se ti disturbo, come va? Passato bene il weekend?

Mi sono iscritta su Tntvillage, alla ricerca di Dexter. E' normale che va abbastanza lento? L'ho lasciato acceso anche tutta la notte il pc e poi manca la 6 serie sai per caso dove posso cercare? Comunque secondo me sbaglio qualcosa, forse come dice Nonno dovrei provare il direct download, appena ci capisco meglio qualcosa...ihih

Buona serata

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Enry scusa se ti disturbo, come va? Passato bene il weekend?

Mi sono iscritta su Tntvillage, alla ricerca di Dexter. E' normale che va abbastanza lento? L'ho lasciato acceso anche tutta la notte il pc e poi manca la 6 serie sai per caso dove posso cercare? Comunque secondo me sbaglio qualcosa, forse come dice Nonno dovrei provare il direct download, appena ci capisco meglio qualcosa...ihih

Buona serata
                    Ciao cara, tutto bene grazie te? guarda nei torrent la velocità dipende da un sacco di fattori quindi può capitare, a volte scarichi a manetta altre come una lumaca però almeno è continuo. Io ad esempio ora sto scaricando 6gb in direct download con file spezzettati da 450mb l'uno e stanotte dopo il primo si è fermato tutto perchè non ho inserito i captcha

Commenta

• nonno
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 3424
                      • 365
                      • 650
                      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Ciao cara, tutto bene grazie te? guarda nei torrent la velocità dipende da un sacco di fattori quindi può capitare, a volte scarichi a manetta altre come una lumaca però almeno è continuo. Io ad esempio ora sto scaricando 6gb in direct download con file spezzettati da 450mb l'uno e stanotte dopo il primo si è fermato tutto perchè non ho inserito i captcha
                      enry vai su pronosky io grazie a quel sito scarico con account premium e viaggio un botto... ho 13 mega di connessione e in 1 giorno sono riuscito a scaricare le prime 3 serie di dexter in 1080p.. oppure un metodo ancora piu semplice è real debrid. paghi mi sembra 3 euro per un mese e hai tutti gli account premium.. l'ho provato io tempo fa ed è comodissimo
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• alessia1214
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 122
                        • 30
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Tutto bene grazie Enry. Hai ragione per il Torrent...ihihih infatti ieri sera un pò si è svegliato e mi ha scaricato ben 10 puntate! Che adesso vado a vedermi, miticooo!!

Nonno devo seguire il consiglio che mi hai detto in rep. Grazie

Buona giornata ad entrambi ragazzi!

Commenta

• nonno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 3424
                          • 365
                          • 650
                          • Send PM

altrimenti come ho detto con real debrid ti levi tutti i problemi... costa molto poco e puoi mettere tranquillamente quanti file vuoi su jdownloader e lasciarlo andare tutto il giorno senza nemmeno stare a casa

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            altrimenti come ho detto con real debrid ti levi tutti i problemi... costa molto poco e puoi mettere tranquillamente quanti file vuoi su jdownloader e lasciarlo andare tutto il giorno senza nemmeno stare a casa
                            il problema nonno è che io ho una connessione di merda e non sfrutterei gli account premium perchè scarico al max 160/180 kb/s

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

per chi ha tempo e voglia, passate a trovarmi qui. Grazie
                              http://www.bodyweb.com/threads/31293...re-quale-sarà -il-prossimo-passo...con-il-vostro-aiuto!!!

Commenta

Working...
                              X