Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    Buongiorno caro , o elimini ambedue gli esercizi in superset suddetti oppure ti fai solo l'upper back e magari elimini una serie al lat tanto già ti fai le trazioni , l'upper back in 3x8 o anche 4x8 90"
    vedi tu se ci rientri con la tempistica
    Ma le trazioni le inserisco quindi secondo te? perche' per ora non le ho inserite. Ora la mia split petto+dorso e' questa:
    panca piana 4x 8 6 6 4 peso a salire 120"
    croci su panca inclinata 3x12 60"
    panca inclinata con manubri 4x8 90"
    dips 4xmax 90"
    rematore con bilancere presa prona 4x8 90"
    lat avanti presa prona 4x8 90"
    upper back + low row 3x10 in super serie
    pulley basso con triangolo 3x10 90"
    la trasformo cosi???!!!!:
    panca piana 5x 8 6 4 6 8 (puo' essere interessante per la stimolazione delle fibre come dicevi nell'articolo nel tuo diario o mantengo come prima?)
    croci su panca inclinata a 30" 3x12
    spinte su panca inclinata a 30" con manubri 4x8
    (elimino le dips imho perche' ho aumentato le rep in panca piana e perche', non vorrei dire una cazzata, ma sento coinvolgere molto i DL anteriori e non e' il max per il mio problema) che dici?
    Trazioni 5x6
    rematore con bilancere 4x8
    lat avanti 3x8
    upper back 3x8
    pulley basso con triangolo 3x10

Che dici delle correzioni Andrio? grazie come sempre

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Ciao Enry
    Ciao Vince, che fine hai fatto? e' un po che non ti vedo e che non leggo i tuoi interventi nel forum. Tutto ok? quando hai tempo vorrei disturbarti 2 minuti e chiederti un paio di cose visto la proposta che mi avevi fatto perche' dovrei ordinare le cose dal sito di Sergio e vorrei pianificare bene il tutto. Grazie 1000 caro, a presto.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Buongiorno caro,ho visto le modifiche che hai fatto alla split petto dorso e vanno bene , puoi andare così con le modifiche

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Buongiorno caro,ho visto le modifiche che hai fatto alla split petto dorso e vanno bene , puoi andare così con le modifiche
        Grazie Andrio, perfetto. Secondo te 3 es per il petto e 5 per il dorso sono troppo sbilanciati?

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Grazie Andrio, perfetto. Secondo te 3 es per il petto e 5 per il dorso sono troppo sbilanciati?
          no dai prova questa soluzione per un 4 settimane almeno e poi si valuta

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

no dai prova questa soluzione per un 4 settimane almeno e poi si valuta
            Io volevo finire questa split con la fine di marzo perche' l'ho iniziata 3 sett fa e quindi durerebbe 6 sett anche perche' da aprile voglio iniziare con il cutting. Che dici tengo la vecchia o provo cmq questa per 2/3 sett giusto per provare?

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Io volevo finire questa split con la fine di marzo perche' l'ho iniziata 3 sett fa e quindi durerebbe 6 sett anche perche' da aprile voglio iniziare con il cutting. Che dici tengo la vecchia o provo cmq questa per 2/3 sett giusto per provare?
              va benissimo

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

va benissimo
                Ok grazie caro, appena la provo riporto le sensazioni.

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Oggi wo DL+braccia. Mi pare di aver fatto un ottimo lavoro e come split mi piace e la sento molto. Pranzo post wo: 80g pasta con pomodoro, 150g carne di cervo(questa passava al convento oggi) e 2 gallette di riso.

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

@Andrio, Vince e chiunque mi segua o abbia voglia di intervenire e aiutarmi.
                    Da aprile iniziero' il perido di cutting per eliminare il grasso in eccesso e cercare di resettare (spero sia possibile) gli errori commessi negli anni di allenamento passati. Le mie idee generali, tutte da definire anche grazie al vostro aiuto sono queste:
                    • Alimentazione: ovviamente ipocalorica a bassi cho cercando di perdere meno massa magra possibile
                    • Allenamento: 3 volte la settimana con con pesi, breve ma piu' intenso possibile (almeno questo era il mio pensiero poi ovviamente accetto ogni consiglio) diviso in una classica 3 split. 2/3 volte la settimana, appena sveglio quindi a stomaco vuoto (magari con l'aiuto di qualche integratore per darmi un po di energia) circa alle 7/7.30 del mattino 20/30 min di corsa. Giorni pesi e giorni running si alterneranno.
                    • Integrazione: ovviamente BCAA, whey se necessario (volevo provare le delattosate perche' temo di essere intollerante al lattosio in quanto tende sempre a darmi un senso di gonfiore) e il trio carnitina-caffeina-tirosina almeno per iniziare poi in base ai risultati o per variare potrei provare uno stack gia' fatto tipo lipo 6 o animal cut.

Che ne dite? fatemi sapere. Grazie in anticipo a tutti.

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Ok allora si struttura qualcosa con 3gg alla settimana wo pesi più intervallate sessioni di aerobica la mattina a stomaco vuoto ,per l'alimentazione ti posso consigliare di mantenere i carbo medi nei giorni di wo pesi e di mantenerli bassi nei giorni di aerobica , pre cardio caffeina alc e tirosina e subito dopo whey , poi un minimo di carbo a pranzo

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Ok allora si struttura qualcosa con 3gg alla settimana wo pesi più intervallate sessioni di aerobica la mattina a stomaco vuoto ,per l'alimentazione ti posso consigliare di mantenere i carbo medi nei giorni di wo pesi e di mantenerli bassi nei giorni di aerobica , pre cardio caffeina alc e tirosina e subito dopo whey , poi un minimo di carbo a pranzo
                        Quindi piu' o meno la mia idea base era ok? che dici degli allenamenti con i pesi? il maestro cosa suggerisce? l'idea del breve ma intenso come la vedi? ero indeciso se mettere il cardio post wo me alla fine ho deciso di alternare i 2 allenamenti in giorni diversi per non stare 2 ore in palestra. Leggevo appunto che post wo e appena sveglio sono i momenti migliori per la perdita di grasso

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

Si l'allenamento ad alta intensità mi piace come soluzione ma tieni conto che per sostenerlo dei comunque assumere un certo quantitativo di carbo altrimenti non ce la farai
                          per il cardio ok dopo l'allenamento con i pesi se hai a disposizione molto tempo altrimenti un 40minuti la mattina a giorni alterni è ottimo lo stesso

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Si l'allenamento ad alta intensità mi piace come soluzione ma tieni conto che per sostenerlo dei comunque assumere un certo quantitativo di carbo altrimenti non ce la farai
                            per il cardio ok dopo l'allenamento con i pesi se hai a disposizione molto tempo altrimenti un 40minuti la mattina a giorni alterni è ottimo lo stesso
                            Ok, opto per la seconda soluzione, almeno provo inizialmente in caso cambio strada facendo. Cosi' facendo riesco ad organizzare meglio la mia giornata.
                            Dici sia il caso di aprire un thread in dieta per farmi aiutare e sentire qualcun'altro per stilare la dieta?

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

Se vuoi si magari di la possono essere più precisi con la dieta

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Se vuoi si magari di la possono essere più precisi con la dieta
                                Perfetto, grazie caro. Nobile come sempre, mi sento sempre in debito

Commenta

Working...
                                X