Rematore bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@66 kg
6-2-3-4
Mortale, mi tremavano le gambe, ma il dorso e braccia reggevano
Trazioni pr inv st 1x max 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
7-3-3-4
Ho dato troppo nel rematore forse, e ho fatto piu schifo del solito nelle trazioni
Pulley 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@50 kg
6-4-5-5
Avrei dovuto aumentare ma vista la stanchezza ho lasciato lo stesso peso della scorsa volta, ed era corretto
Pulley alto con barra oriz 1x8 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@40 kg
7-4-5-6
leggerino dopotutto
Curl con bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@36 kg
6-4-3-3
Solita **** di bicipiti -.-
Crunches torx con sovrac 4x max 60" rec
iea
Alimentazione odierna:
Colazione leggera in vista del pranzo: una banana e 40g whey
Pranzo: 100g pasta integrale, 700g circa manzo (fiorentina
)
Prewo:assente , c'era gente a casa e non ho potuto fare i bcaa
Postwo: una banana, un cako, caki, che ne so
, 40g whey
Cena leggera: 120g prosciutto di tacchino, 4 fette biscottate
domandine solite per plutone che mi cazzierà
Ho notato, dovendolo fare per emergenza nei giorni in cui mi dimentico di controllare le provviste, che alla mattina se evito i carboidrati da robe come fette e cereali resto più leggero e a pranzo mangio più volentieri. E' brutto fare colazione unicamente con frutta? Ad esempio due banane, oppure una banana e cachi (è periodo e ne vado matto
), voglio dire, è sconsigliabile?
Altra domanda, a roma ho creato un pasto semi-antisgarro da adattamento per la cena, ho comprato quelle specie di piadine, anzi spianatine che vendono in pacchi, e i valori dicono che hanno 35g di carbo, che è circa la quota che mi è concessa a cena nei giorni di wo, cosa pensi di una di quelle abbinata al tonno, affettati ecc, si arrotola tutto lì con una valanga di spezie e va giu
@66 kg
6-2-3-4
Mortale, mi tremavano le gambe, ma il dorso e braccia reggevano
Trazioni pr inv st 1x max 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
7-3-3-4
Ho dato troppo nel rematore forse, e ho fatto piu schifo del solito nelle trazioni
Pulley 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@50 kg
6-4-5-5
Avrei dovuto aumentare ma vista la stanchezza ho lasciato lo stesso peso della scorsa volta, ed era corretto
Pulley alto con barra oriz 1x8 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@40 kg
7-4-5-6
leggerino dopotutto
Curl con bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120" rec
@36 kg
6-4-3-3
Solita **** di bicipiti -.-
Crunches torx con sovrac 4x max 60" rec
iea
Alimentazione odierna:
Colazione leggera in vista del pranzo: una banana e 40g whey
Pranzo: 100g pasta integrale, 700g circa manzo (fiorentina

Prewo:assente , c'era gente a casa e non ho potuto fare i bcaa
Postwo: una banana, un cako, caki, che ne so

Cena leggera: 120g prosciutto di tacchino, 4 fette biscottate
domandine solite per plutone che mi cazzierà

Ho notato, dovendolo fare per emergenza nei giorni in cui mi dimentico di controllare le provviste, che alla mattina se evito i carboidrati da robe come fette e cereali resto più leggero e a pranzo mangio più volentieri. E' brutto fare colazione unicamente con frutta? Ad esempio due banane, oppure una banana e cachi (è periodo e ne vado matto

Altra domanda, a roma ho creato un pasto semi-antisgarro da adattamento per la cena, ho comprato quelle specie di piadine, anzi spianatine che vendono in pacchi, e i valori dicono che hanno 35g di carbo, che è circa la quota che mi è concessa a cena nei giorni di wo, cosa pensi di una di quelle abbinata al tonno, affettati ecc, si arrotola tutto lì con una valanga di spezie e va giu

Commenta