Cacchio lo sai che ci ho pensato più di una volta nello scarico? Solo che non ho voluto prendere iniziative e mi dimenticavo sempre di chiedere!
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Un dolore alla spalla mi ha infastidito per tutto l'allenamento, non capisco neanche a cosa possa essere dovuto, forse ho dormito in una brutta posizione..
Ho tenuto tutti i carichi più bassi del dovuto così da curare l'esecuzione al massimo e facendo tutto molto lentamente
Panca incl bil
@56 kg
12
@50 kg
12
Panca piana man
@14kg
12-12
Lento con man seduto
@10 kg
12-12
Lento avanti bil in piedi
@30 kg
12-12
Dip alle parallele
Visto che qua come nelle trazioni arrivo raramente a più di 6 ripetizioni nella seconda serie, ho sostituito con il pull down ai cavi per poter completare due serie a ripetizioni lente e complete
@40 kg
12-12
crunches torsione con sovracc. 4x max 60" rec
Okk
alimentazione odierna:
Colazione: 8 fette ++ marmellata, 35g whey, 4 mandorle
Pranzo: 100g riso integrale, 20g olio, 250g tacchino
Prewo:bcaa
Postwo:bcaa, 60g vitargo, 35g whey
Cena: 200g salmone affumicato, 40g riso, 20g olioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Non l'ho voluta fare perchè mi faceva veramente male la spalla destra e ho sofferto in tutti gli eercizi, ma l'ho pensatoOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...la prox volta sostituisci con la panca in presa stretta!
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon l'ho voluta fare perchè mi faceva veramente male la spalla destra e ho sofferto in tutti gli eercizi, ma l'ho pensato
...se ti fa male la spalla destra non fare il "duro & puro"...prenditi un pò di riposo! Alle volte una banale infiammazione può sfociare in qualcosa di peggio se la si trascura...non è qualche giorno di allenamento perso che ti farà regredire...anzi! Dopo mesi di assiduità una settimanella senza allenamento è più che salutare ai fini del recupero...
Commenta
-
-
Ma era solo il giorno credo, perchè nella vita quotidiana non l'ho sentito, e neanche il giorno dopo, sicuramente è stata veramente la postura a letto !Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ne so qualcosa ioOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...azz! Mentre dormi riesci a "infortunarti"!
Commenta
-
-
QUARTA SETTIMANA
mezzo stacco dagli appoggi 1x4 15" x max 15" x max 120" rec
@94 kg
4-4-2
Più rogne con la presa che con l'effettiva esecuzione
rematore con bil 1x6 30" x max 30" x max 120" rec
@64 kg
6-5-4 meglio della scorsa volta, con un esecuzione leggermente più veloce ho margine di aumento del carico
trazioni presa inversa stretta 2x max 120" rec
11-7
rematore con bil. a 90° 1x4 15" x max 15" x max 120" rec
@50kg
4-4-2
curl con bil ez in piedi 1x6 30" x max 30" x max 120" rec
@36kg
7-5-3
devo ricordarmi di aumentare il carico di poco
crunches a terra con sovracc. 4x max 60" rec
iea
Alimentazione odierna:
Colazione: 8 fette con marmellata, 35g whey, 5 mandorle
Pranzo:250g tacchino,100g riso integrale, 20g olio
Postwo:60g vitargo, bcaa, 35g whey
Cena: 250g tacchino, 20g olio, 40g riso integrale
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPiù rogne con la presa che con l'effettiva esecuzione
http://store.versagripps.com/cart/pr..._Professional/
...questo è l'indirizzo del sito ufficiale...ma se cerchi su google le trovi in vendita anche su siti del settore italiani a prezzi abbordabili...
...sono molto comode perchè a differenza dei ganci non si sostituiscono alla presa, la rafforzano semplicemente...
Commenta
-
-
Dici che mi conviene? faccio un giro online e vedo se trovo occasioniOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
http://store.versagripps.com/cart/pr..._Professional/
...questo è l'indirizzo del sito ufficiale...ma se cerchi su google le trovi in vendita anche su siti del settore italiani a prezzi abbordabili...
...sono molto comode perchè a differenza dei ganci non si sostituiscono alla presa, la rafforzano semplicemente...
[/LEFT]
[/CENTER]
---------- Post added 08-06-2011 at 18:04:20 ---------- Previous post was 07-06-2011 at 20:09:33 ----------
Panca incl bil
@70 kg
4-2-2
Panca piana man
@22kg
7-5-4
Lento con man seduto
@18 kg
7-5-3
Lento avanti bil in piedi
@40 kg
6-4-2
Dip alle parallele
11-7
crunches torsione con sovracc. 4x max 60" rec
Okk
alimentazione odierna:
Colazione: 5 fette marmellata ,35g whey, 5 mandorle e una quindicina di ciliegie
Pranzo: 100g riso integrale, 20g olio, 250g tacchino e una quindicina di ciliegie
Postwo:bcaa, 60g vitargo, 35g whey
Cena: 150g tonno, 2 uova intere, 40g riso, 20g olioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Essì, era leggero, mi dimentico quanto siano poche quattro ripetizioni :/
---------- Post added 09-06-2011 at 19:17:43 ---------- Previous post was 08-06-2011 at 23:47:09 ----------
Mi sembra di notare un leggero accumulo di acqua, i fianchi sono un pò più grossi e l'addome più coperto che nelle ultime foto, cosa mi conviene fare, bevo di più? Riprendo a usare the verde?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...sarebbe da verificare se non si tratta di una paranoia tanto per cominciare...
...ad ogni modo con l'arrivo del caldo estivo è d'obbligo aumentare l'assunzione di acqua! 
P.S: ...le 4 rip sono "poche"...ma nel contesto dei soli 15" di recupero arrivi a produrre circa 8/9 ripetizioni in un lasso di tempo prossimo al minuto ad un intensità molto elevata rispetto ad un canonico set da 8/12 ripetizioni che si svolge più o meno nello stesso tempo...
Last edited by Plutone; 10-06-2011, 09:38:07.
Commenta
-
-
Potrebbe essere paranoia
cerco comunque di bere più acqua che elimina l'acqua
Si ma dico mi dimentico che 4 ripetizioni permettono di usare carichi che non uso da un pezzo, e mi ritrovo a mettere troppo poco
Commenta
-
Commenta