Originariamente Scritto da primo88
Visualizza Messaggio
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFatto, prendilo che lo levo
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiopreso toglilo pure
grazie mille
Commenta
-
-
nei giorni rest lascio invariato tutto tranne l'hmb come mi hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggionei giorni rest lascio invariato tutto tranne l'hmb come mi hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioL'hmb nei rest 3gr invece che 4gr
intendevo le dosi degli altri integratori, le lascio invariate vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioavevo capito
intendevo le dosi degli altri integratori, le lascio invariate vero?
Commenta
-
-
ieri wo in palestra...benissimo sono riuscito ad alzare un pò i carichi
stase wo tecnico nonostante il caldo pazzesco, mi squaglierò per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioieri wo in palestra...benissimo sono riuscito ad alzare un pò i carichi
stase wo tecnico nonostante il caldo pazzesco, mi squaglierò per bene
Commenta
-
-
ieri wo pazzesco mi sono letteralemente squagliato.....
giusto un pò di riscaldamento e stretching e tutto l'allenamento tecnica (ginocchiate,calci ecc) con un bestione di 90kg.....
che soddisfazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerfetto! Però dai è fico allenarsi d'estate! Voi vi allenate senza maglietta?
nono a ben pochi è concesso questo onore a parte gli scherzi saranno uno o due che si allenano senza...(e non sono tra questi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiosi è ben fico però fa un caldo pazzesco...per fortuna siamo in pochi che si allenano (ieri 6) perchè le volte che c'è un sacco di gente manca l'aria...
nono a ben pochi è concesso questo onore a parte gli scherzi saranno uno o due che si allenano senza...(e non sono tra questi)
Non quando eravamo mille però
Commenta
-
Commenta