If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie clà anche a te
come va?
io penso di essere andato in overtraining , quindi mi sono preso 3 giorni di rest.....poi cercherò di diminuire un pò il volume nei prossimi giorni...
grazie clà anche a te
come va?
io penso di essere andato in overtraining , quindi mi sono preso 3 giorni di rest.....poi cercherò di diminuire un pò il volume nei prossimi giorni...
grazie marco
io sto bene! chiaramente questo è il periodo meno indicato x allenarsi sopratutto x motivi "sociali"..quindi se senti il bisogno di riposare,non esitare a farlo...inoltre i wo di thai sono molto impegnativi,dunque recupera al meglio mi raccomando
grazie marco
io sto bene! chiaramente questo è il periodo meno indicato x allenarsi sopratutto x motivi "sociali"..quindi se senti il bisogno di riposare,non esitare a farlo...inoltre i wo di thai sono molto impegnativi,dunque recupera al meglio mi raccomando
infatti
ultimamente gli allenamenti di thai si sono fatti più pesanti da quando c'è meno gente e si lavora meglio...
a proposito come procedono gli allenamenti di thai ? segui ancora?
anche te legio
quindi opti per un raw training quest'inverno..ottimo!
da un pò di tempo ho l'idea di provarlo ma non conosco nessuno che sappia programmarne uno a parte qualche utente come mav, se ne hai vogli potremmo buttarne uno insieme
ieri allenamento tecnico di thai stupendoooo!!
come avevo scritto è venuto ad allenarci un personaggio importante nel mondo degli sdc (addirittura conosce bene dana white), credo si chiami hank (si pronuncia così ma non so se scriva giusto), è olandese...
ci ha fatto vedere com'è la scuola olandese di thai, pazzesco cose viste fatte dai pro che sono molto dure...
e verso la fine dell'allenamento ci ha parlato di ufc e ci ha chiesto se volevamo provare qualche presa e qualche sottomissione...
è stata una bellissima esperienza!!!!
oggi sono ancora esaltato
Grandissimi fitghters! Bravo primo, buongiorno! Vedo che tutto procede bene!
ciao spartak come procede? è un pezzo che non passi quà
sisi si procede bene, anche se non ho ancora cominciato a seguire il tuo schemino perchè sto aspettando ancora il bilancino.....
oltretutto la prossima settimana me ne vado al mare quindi per ora integro solamente con glutamina e vit c nel pre e post wo....
in questo periodo ho abbassato un pò i volumi perchè penso di essere andato un pò in overtraining, mi svegliavo spesso di notte a mangiare (io pensavo fosse anche la dieta boh), spesso porcherie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta