If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Legio non capisco il riso a 100gr e le fette il pomeriggio
Inoltre son d'accordo per il non fissarsi sulle cose, ma ritengo giusto aver ben presente la differenza tra piane/pasta bianca e integrale. Secondo me l'IG è una cosa non da poco.
ok grazie legio..
per essere più precisi ti dico quando più o meno mangio
giorni thai:
colazione 9.00
pranzo 12-13
spuntino pre wo16-17
wo 18 circa
spuntino post wo 19.30
cena un'ora dopo
a volte prenanna
giorni pesi:
colazione uguale
pranzo uguale
spuntino pre wo 16
wo 16.30-17
spuntino wo 19.00
cena un'ora dopo
giorni rest:
colazione uguale
pranzo uguale
spuntino
cena
a volte prenanna
Legio non capisco il riso a 100gr e le fette il pomeriggio
Inoltre son d'accordo per il non fissarsi sulle cose, ma ritengo giusto aver ben presente la differenza tra piane/pasta bianca e integrale. Secondo me l'IG è una cosa non da poco.
Caro Sparty buongiorno allora, il riso a 100gr perchè se vuole stare in normo deve anche riabituare l'organismo ai carboidrati e le fette il pomeriggio vanno insieme al frutto, glicogeno epatico e un piccolo surplus nel muscolare per l'IG conta il carico gligemico totale, il TEEF (thermic effect of food) e ricordiamoci ke bisogna recuperare giorno giornetto quando si è fighter
ok grazie legio..
per essere più precisi ti dico quando più o meno mangio
giorni thai:
colazione 9.00
pranzo 12-13
spuntino pre wo16-17
wo 18 circa
spuntino post wo 19.30
cena un'ora dopo
a volte prenanna
giorni pesi:
colazione uguale
pranzo uguale
spuntino pre wo 16
wo 16.30-17
spuntino wo 19.00
cena un'ora dopo
giorni rest:
colazione uguale
pranzo uguale
spuntino
cena
a volte prenanna
ok ma nn prefissare troppo gli orari
ps Legio a disposizione x ogni chiarimento
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Caro Sparty buongiorno allora, il riso a 100gr perchè se vuole stare in normo deve anche riabituare l'organismo ai carboidrati e le fette il pomeriggio vanno insieme al frutto, glicogeno epatico e un piccolo surplus nel muscolare per l'IG conta il carico gligemico totale, il TEEF (thermic effect of food) e ricordiamoci ke bisogna recuperare giorno giornetto quando si è fighter
ok ma nn prefissare troppo gli orari
ps Legio a disposizione x ogni chiarimento
nono tranquillo è che ho postato quella che è la normale routine per me....
subito a scomodarti legio: come mi organizzo per i volumi e l'intensità della scheda che mi hai postato?
altra cosa sull'alimentazione: neii giorni di rest come mi comporto?
nono tranquillo è che ho postato quella che è la normale routine per me....
subito a scomodarti legio: come mi organizzo per i volumi e l'intensità della scheda che mi hai postato?
altra cosa sull'alimentazione: neii giorni di rest come mi comporto?
oggi causa impegni rest....
figurati è un piacere
per la scheda per ora se la thai è intensa allenati 2 volte a settimana tipo martedì e giovedì e segui le serie e le rip ke ti ho scritto
per i giorni di rest, aumenti i grassi a cena e a pranzo togli il riso e metti legumi in scatola 200gr cosi vari anke
ps ke vuol dire "subito a scomodarti Legio"
per la scheda per ora se la thai è intensa allenati 2 volte a settimana tipo martedì e giovedì e segui le serie e le rip ke ti ho scritto
per i giorni di rest, aumenti i grassi a cena e a pranzo togli il riso e metti legumi in scatola 200gr cosi vari anke
ps ke vuol dire "subito a scomodarti Legio"
grazie
intendevo dire subito a romperti le p....e!
per ora sto continuando a seguire il protocollo di spartak per l'integrazione, però a breve voglio provare un'integrazione diciamo essenziale con pochi prodotti ma che per me sono efficaci...
pensavo di inserire alc+gluta+hmb(questo lo voglio provare)+vit c e forse crea...
domande scheda: cos'è il ponte del lottatore? le scrollate si fanno coi manubri o bilanciere?
grazie
per ora sto continuando a seguire il protocollo di spartak per l'integrazione, però a breve voglio provare un'integrazione diciamo essenziale con pochi prodotti ma che per me sono efficaci...
pensavo di inserire alc+gluta+hmb(questo lo voglio provare)+vit c e forse crea...
domande scheda: cos'è il ponte del lottatore? le scrollate si fanno coi manubri o bilanciere?
ah ok! cmq è un piacere
per l'integrazione se ti alleni spesso IMHO bastano carnitina( tienila presente anke cm postWo aiuta i recettori del recupero) gluta e vit. c, ma più di tutto i bcaa
grazie
Cos'è che hai trovato inefficace amico?
(la creatina se decidi di prenderla prendi una forma avanzata, cosi non ti crea ritenzione dato che fai principalmente attività aerobica)
per l'integrazione se ti alleni spesso IMHO bastano carnitina( tienila presente anke cm postWo aiuta i recettori del recupero) gluta e vit. c, ma più di tutto i bcaa
Cos'è che hai trovato inefficace amico?
(la creatina se decidi di prenderla prendi una forma avanzata, cosi non ti crea ritenzione dato che fai principalmente attività aerobica)
fino ad'ora ho provato il nox cg3(misto di crea,gluta,arginina) e non l'ho sentito molto, a parte il gusto (lime) che non mi piaceva per niente
i bcaa anche non li ho sent molto (ne prendevo 3+3,ogni tanto 4+4) tranne quando in pre wo me li sparavo insieme a tre tazzine di caffè (l'effetto era micidiale, pompavo come una bestia)....il protocollo che sto seguendo ora (alc+tiro+thè verde) lo sto sentendo soprattutto insieme alla gluta (che adesso ho finito)...
l'hmb è una cosa che voglio provare così come la vit c
ah quando facevo solo pesi ho preso per un certo periodo la crea ma non la sentivo molto, perchè mi ero accorto che sbagliavo i dosaggi...
ieri wo pesi...ottimo sono riuscito ad alzare (anche se di poco) i carichi che visto la tabella è difficile fare poichè ha un'intensità abbastanza alta...
ieri wo pesi...ottimo sono riuscito ad alzare (anche se di poco) i carichi che visto la tabella è difficile fare poichè ha un'intensità abbastanza alta...
parli della mia?
inzia piano lasci un paio di reps buffer
parli della mia?
inzia piano lasci un paio di reps buffer
no sto ancora facendo quella dell'istruttore della mia palestra (la trovi qualche pagina più indietro)
scusa l'ignoranza cosa vuol dire "lasci un paio di reps buffer"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta