5 week e pensa a menare pugni come un dannato!
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio5 week e pensa a menare pugni come un dannato!
devo fare un piccolo scarico ogni tanto vero
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
pensavo di cominciare oggi con il programmino ma slitta tutto a doma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosi dopo le 5 week fai 1 week di scarico o attivo o passivo scegli tu vai a sensazione
ieri allenamento thai andato bene, è venuto a trovare un amico del maestro che è o era (non ho capito bene) un arbitro a livello mondiale e un maestro in generale e ha detto che martedì prossimo verrà in palestra a farci una lezione...da andarci assolutamente
Commenta
-
-
ieri allenamento pesi...ho fatto l'altra seduta che mi aveva proposto l'istruttore solo per curiosità...al momento non ho la tabella dietro ma la posterò con calma...
da un pò di mesi ho questo problema: non so perchè ma non riesco più a dormire bene, nel senso che vado a dormire a una certa ora e dopo poco tempo mi sveglio e vado in cucina a mangiare (spesso porcherie)...finito ritorno a dormire...
ora non capisco se è una questione di alimentazione o psicologica perchè prima non avevo questo problema (e mangiavo meno di quello che mangio adesso)...
non so se aprire un post per avere altri pareri o c'è qualcuno che sa darmi un consiglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosecondo me un po' di overtraining prova a ridurre il volume
pensavo c'entrasse anche la dieta, ma proverò come mi dici te...
oggi allenamento esaltante, sono partito con poca voglia ma ho spinto come un matto...eravamo solo in 2 ad allenarci e ci ha fatto morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiotu dici sia quello?
pensavo c'entrasse anche la dieta, ma proverò come mi dici te...
oggi allenamento esaltante, sono partito con poca voglia ma ho spinto come un matto...eravamo solo in 2 ad allenarci e ci ha fatto morire
però prova!!!!!!sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioperò prova!!!!!!
ma dove diminuisco il volume ? nelle sedute di pesi? mi puoi fare un esempio
Commenta
-
-
fatto come ha detto legio, mi sono preso una giornata di rest
oggi si torna a dare pugni
Commenta
-
-
ieri solito allenamento thai...spinto parecchio visto che come dice l'allenatore abbiamo oggi e doma da riposare
solito riscaldamento e poi lavoro al sacco 1min tecnica+1min riposo per 30-40 min, deaffaticamento e stretching....
buon ferragosto a tutti
Commenta
-
Commenta