bel wo compare
The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobel wo compare
grazie amico... te piuttosto ho letto che inizi a volare bravo! dai che prima o poi un passo a roma per un power wo insieme lo faccio!
(alla faccia tua leviatano sto ancora aspettando di venire a zena!)Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiograzie amico... te piuttosto ho letto che inizi a volare bravo! dai che prima o poi un passo a roma per un power wo insieme lo faccio!
(alla faccia tua leviatano sto ancora aspettando di venire a zena!)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobeh ci si può sempre vedere a terni per la gara...ti ricordi che me ne parlasti? che i tuoi nonni sono di quelle parti e mi potresti anche ospitare il giorno prima della gara
si certo per quello eravamo gia d'accordo. Speriamo che mi diano ferie.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiosi certo per quello eravamo gia d'accordo. Speriamo che mi diano ferie.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioE porca ***** ti sei rotto il culo tutta l'estate :|
non mi dire nienteSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioOggi ho impostato una seduta di volume ed intensita' inaudite per i miei standard. Oggi mi sono detto: " hai mal di schiena e il ginocchio ancora non è del tutto guarito. Allora tu oggi farai trazioni fino a vomitare".
WO B
-trazioni supine con sovraccarico (3°seduta progressione di forza): 8x2 sovr. 10 kg rest 2.
Tranquille; avrei dovuto iniziare questa progressione con 5 kg in piu'. I 15 kg finali di sovraccarico sono gia' alla mia portata.
-Trazioni fino allo spasimo:
Ho impostato il lavoro per cicli. In ogni ciclo erano previste 4 serie in cui le trazioni si differenziavano per tecnica;
- prone dietro nuca
- mista
- mista (invertita)
- con triangolo.
Come potete vedere,sono in ordine di difficolta' decrescente. Rest ampi (intorno ai 2 minuti,a sensazione comunque).
Per stazione del ciclo dovevo semplicemente fare quante piu' trazioni possibili.
Risultato finale: 75 trazioni in 16 set totali (4 cicli)
Primi 2 cicli: 40 trazioni (5 rep per ogni stazione)
Terzo ciclo: 17 trazioni
Quarto ciclo: 18 trazioni
Non sono arrivato al cedimento. Man mano che avanzavo nel numero, ho notato che riuscivo a risparmiare preziose energie fermandomi all'ultima trazione pulita possibile (senza quindi arrivare a fare meta' movimento, che avrei considerato nullo).
-calf polpacci seduto:
Piramidale (no rest)
10 rep 20 kg
10 30
10 40
10 50
10 60
10 70
10 80
10 90
10 100.
30 secondi rest, poi subito un 5x15@100 kg, 15'' rest (piu' che altro perchè la pila di dischi sulle gambe mi spaccava i piedi)
-3x6 panca scott ez kg 20
-curl alternato manubri (pump)
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioBel WO!
grazie marco!! mi sono dovuto arrangiare dati i miei acciacchiSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioalla faccia tua leviatano sto ancora aspettando di venire a zena!)
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio sto ancora aspettando di tornare ad allenarmi se è per questo!
mannaggia,tra tutti sembriamo dei vecchietti!
Ci vieni anche te a terni? dai che facciamo una rimpatriata!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
I 2 giorni successivi al super wo delle trazioni sono stati caratterizzati da doms veramente incredibili a tutta la parte alta della schiena; era praticamente paralizzata,rigida come il legno.
Purtroppo pero' mi rifanno male le ginocchia,ora anche la sinistra,e non capisco davvero il perchè. Devo fare sti cavolo di plantariSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocavolo Will... in triste benvenuto nel club delle rotture di palle...
domanda
che mi pare di aver fatto solo a Matti..
quando fai panca, il giorno dopo tra i vari doms, hai niente alla schiena?
no levia, nessun problema. i primissimi tempi avevo doms nella zona scapolare, ma era dovuto ad una debolezza degli stabilizzatori che poi è scomparsaSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiono levia, nessun problema. i primissimi tempi avevo doms nella zona scapolare, ma era dovuto ad una debolezza degli stabilizzatori che poi è scomparsa
grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquello che volevo sapere... io invece mi sono portato dietro quei doms per tutto l'arco dei 2 mesi e passa di allenamenti... credo che il problema sia quello... stabilizzatori un pò troppo deboli allora..
grazie
ma cavolo allenavi cuffia e company anche mentre dormivi!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta