The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioo frutta secca a go-go!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomarco ma come fai ad assumere 500 kcal nel prenanna? ti fai la pasta?
Lo spuntino ideale sarebbe di parmigiano e frutta secca, magari con 20g di pro da sorseggiare.
Se ho voglia faccio anche la pasta.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Allora sto studiando come impostare la dieta in maniera piu' accurata e funzionale.
Ho deciso di assumere 3000 kcal in 4 pasti: colazione, pranzo,cena e prenanna.
Nel pomeriggio e a meta' mattina ho pensato di inserire 20 gr di noci-arachidi-pistacchi.
Il problema è che devo ancora capire quanti grassi assumere. Le proteine le tengo alte, circa 2,5 gr per kg. Parliamo quindi di 175 gr al giorno.
Per ora il pasto che ho messo appunto al meglio è la colazione:
Pancakes proteici alla Wallace
50 gr farina 00
125 gr latte intero
40 gr whey
20 gr zucchero
50 gr albumi
50 gr marmellata
Kcal: circa 600
pro: 52 gr
fat: 8 gr
cho: 100 gr
forse sono un po' altini i carbo; potrei levare lo zucchero e dolcificare, in modo tale da aumentare anche la marmellata...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioimho potresti fare anche 2 grammi per kg di pro
why?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
sono sufficienti...poi cmq se non hai problemi di soldi e ti fai la spesa per i fatti tuoi puoi benissimo fare 2,5Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
sui grassi invece che mi dici?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
non saprei will, rischierei di dirti delle cazzate immani, mi devo ancora acculturare sull'alimentazione...anzi ne approfitto se pedro legge, se può consigliare qualche libro da leggere in meritoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
facendo 2 calcoli:
- 175 gr di pro danno 700 kcal
-70 gr di grassi (penso di stare basso con questo quantitativo) danno 630 kcal
- a questo punto siamo a 1330 kcal, ne rimangono ben 1670 che vanno sviluppate dai cho, che dovrebbero essere quindi 417 gr. E' un bel quantitativoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
magari abbassa poco i carbo e aumenti un po i grassi, quali però? quelli saturi sono coinvolti nella sintesi di testo ma bisogna avere un rapporto bilanciato con gli altri supppongoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiomagari abbassa poco i carbo e aumenti un po i grassi, quali però? quelli saturi sono coinvolti nella sintesi di testo ma bisogna avere un rapporto bilanciato con gli altri supppongo
x le letture io sinceramente sono andato diretto su libri universitari di diverse materie..sia che farò sia che mi hanno dato alcuni amici di scienze alimentari
will ma sei sempre stato a 300 cal?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Con oggi si chiude la seconda settimana di scarico. La palestra mi manca, soprattutto come valvola di sfogo. Il lavoro è ripreso con la solita monotonia stressante; la settimana di ferie mi ha aperto gli occhi, quel posto mi va stretto. Non ho piu' molti stimoli, sento solo una grande voglia di cambiare ed è quello che faro', dopo l'inverno.
Parliamo di ghisa.
Per gli inizi di ottobre mi muovero' per il plantare, nel frattempo ho comprato un paio di all star. Su consiglio dell'ortopedico faro' anche una radiografia alla schiena, dato che ha rilevato un po' di scoliosi..
Da domani, o martedi dipende dagli impegni, iniziero' un programma di tonificazione di addome, lombari e femorali. Esercizi semplici, poco carico. Soprattutto sull'addome punto a migliorare parecchio, l ho sempre trascurato. Per i lombari ho pensato a iper estensioni con movimento isolante, vedro' cosa consiglia il buon cianti. Tra 2 settimane poi, si riparte con la ghisa veraSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta