The Wallace's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Rieccomi!
Ciao a tutti! Sono tornato oggi dalla mia meritatissima vacanza egiziana. E' stata una settimana estremamente positiva,poichè sono riuscito a staccare totalmente la mente dalla mia solita vita caotica. Mi sento molto rigenerato.
Ho capito quanto fossi arrivato al limite nell ultimo mese: lavoro a livelli masssacranti,poco,anzi pochissimo riposo, allenamenti tirati e sfiancanti.
Ecco il perchè di tutti i dolori e le ultime difficolta'. Quando imparero' a gestire le mie forze fisiche e mentali sara' tutto di un altro pianeta.
Seguiro' il consiglio di marco,ovvero 1 mese off. Mi riprendo dagli acciacchi e torno piu' forte di prima.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono tornato oggi dalla mia meritatissima vacanza egiziana. E' stata una settimana estremamente positiva,poichè sono riuscito a staccare totalmente la mente dalla mia solita vita caotica. Mi sento molto rigenerato.
Ho capito quanto fossi arrivato al limite nell ultimo mese: lavoro a livelli masssacranti,poco,anzi pochissimo riposo, allenamenti tirati e sfiancanti.
Ecco il perchè di tutti i dolori e le ultime difficolta'. Quando imparero' a gestire le mie forze fisiche e mentali sara' tutto di un altro pianeta.
Seguiro' il consiglio di marco,ovvero 1 mese off. Mi riprendo dagli acciacchi e torno piu' forte di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sono tornato oggi dalla mia meritatissima vacanza egiziana. E' stata una settimana estremamente positiva,poichè sono riuscito a staccare totalmente la mente dalla mia solita vita caotica. Mi sento molto rigenerato.
Seguiro' il consiglio di marco,ovvero 1 mese off. Mi riprendo dagli acciacchi e torno piu' forte di prima.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAltre 3 settimane allora!
Posso chiederti cosa succedera' in questo mese off? Sicuramente perdero' un po' di volume, ma a livello di forza non dovrebbe cambiare nulla. Come verra' reimpostato il lavoro? Breve ricondizionamento?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioPosso chiederti cosa succedera' in questo mese off? Sicuramente perdero' un po' di volume, ma a livello di forza non dovrebbe cambiare nulla. Come verra' reimpostato il lavoro? Breve ricondizionamento?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioPosso chiederti cosa succedera' in questo mese off? Sicuramente perdero' un po' di volume, ma a livello di forza non dovrebbe cambiare nulla. Come verra' reimpostato il lavoro? Breve ricondizionamento?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuoto Ansicora. Perderai forza, ma non tanta massa. Tutta via riuscirai a riprenderti in fretta. Se vuoi puoi fare delle isometriche con le pose le ultime due settimane. La ripresa sarò ricondizionamento più test e poi nuovo ciclo in base ai test.
a questo punto marco mi devi chiarire perchè se non avessi staccato ora un mese avrei stallato nuovamente entro poco tempo...
Comunque nelle ultime 2 settimane si potrebbe stilare un programmino sull'addome e magari sui lombari, ma niente di pesante (vedi gm),ho pensato a delle iperestensioni... le pose preferirei aspettare la piena forma fisica (il ginocchio lo sento ancora quando guido)..Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioa questo punto marco mi devi chiarire perchè se non avessi staccato ora un mese avrei stallato nuovamente entro poco tempo...
Comunque nelle ultime 2 settimane si potrebbe stilare un programmino sull'addome e magari sui lombari, ma niente di pesante (vedi gm),ho pensato a delle iperestensioni... le pose preferirei aspettare la piena forma fisica (il ginocchio lo sento ancora quando guido)..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Non riesco piu' a mangiare
Ragazzi mi servono dei consigli: il problema è che non riesco piu' a mangiare, non ho fame, mi sento sempre pieno.
I 2 spuntini in particolare (ore 10 e ore 16), sono totalmente saltati, non riesco proprio a buttare giu niente.
La settimana scorsa ho scaricato anche con l'alimentazione, ho mangiato liberamente, seppur con coscienza. Ho perso 2 chili, ma francamente la cosa non mi dispiace: a livello muscolare sono sempre uguale, ho guadagnato piu' visibilita' a livello addominale ( ultimamente mi ero sporcato parecchio, alimentazione troppo calorica credo...).
Il problema pero' è che in questa particolare fase non riesco a mangiare oltre le 4 volte al giorno....
Voi cosa mi consigliate?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioRagazzi mi servono dei consigli: il problema è che non riesco piu' a mangiare, non ho fame, mi sento sempre pieno.
I 2 spuntini in particolare (ore 10 e ore 16), sono totalmente saltati, non riesco proprio a buttare giu niente.
La settimana scorsa ho scaricato anche con l'alimentazione, ho mangiato liberamente, seppur con coscienza. Ho perso 2 chili, ma francamente la cosa non mi dispiace: a livello muscolare sono sempre uguale, ho guadagnato piu' visibilita' a livello addominale ( ultimamente mi ero sporcato parecchio, alimentazione troppo calorica credo...).
Il problema pero' è che in questa particolare fase non riesco a mangiare oltre le 4 volte al giorno....
Voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioRagazzi mi servono dei consigli: il problema è che non riesco piu' a mangiare, non ho fame, mi sento sempre pieno.
Voi cosa mi consigliate?
Se non ti alleni, non mangiare come se ti stessi allenando.
Io mangio sempre 4 volte al giorno e mi trovo molto bene.
500 kcal colazione e prenanna, 1000 kcal pranzo e cena.
Gagan addirittura fa la warrior con piccoli spuntini di noci e un po' di integrazione.
Non è tassativo mangiare 6 volte al giorno se ti trovi meglio con un numero minore di pasti.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe non ti alleni, non mangiare come se ti stessi allenando.
Io mangio sempre 4 volte al giorno e mi trovo molto bene.
500 kcal colazione e prenanna, 1000 kcal pranzo e cena.
Gagan addirittura fa la warrior con piccoli spuntini di noci e un po' di integrazione.
Non è tassativo mangiare 6 volte al giorno se ti trovi meglio con un numero minore di pasti.
è che ormai mi ero abituato in quel modo... ora faccio un calcolo di quello che assumo ora..Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
marco ma come fai ad assumere 500 kcal nel prenanna? ti fai la pasta?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomarco ma come fai ad assumere 500 kcal nel prenanna? ti fai la pasta?
Commenta
-
Commenta