If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io più che il concetto, prendi la creatina---> diventi una palla
ho sempre visto
prendi la creatina -----> "scusate, qualcuno ha visto i miei reni?"
un mio amico s'è fatto operare 3 volte ad un rene e un altro aveva l'azotemia quasi il triplo di quella normale
continuo a mangiarmi bistecche
Dipende da cosa si usa (prodotti scadenti o meno), come lo si usa, se lo si sa usare, e se contemporaneamente si usano altri prodotti di cui qui non possiamo parlare.
Il problema del tuo amico non è di certo dovuto alla crea, semmai a come la usava.
Secondo questa logica mezzo forum dovrebbe essere in dialisi
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Dipende da cosa si usa (prodotti scadenti o meno), come lo si usa, se lo si sa usare, e se contemporaneamente si usano altri prodotti di cui qui non possiamo parlare.
Il problema del tuo amico non è di certo dovuto alla crea, semmai a come la usava.
Secondo questa logica mezzo forum dovrebbe essere in dialisi
la marca era buona, non ricordo quale ma buona! Si può dire la marca?
uno sicuramente è una persona normale, l'altro era più orientato alle gare e sapete già tutti come la penso quest'ultimo era quello con l'azotemia tripla...
la marca era buona, non ricordo quale ma buona! Si può dire la marca?
uno sicuramente è una persona normale, l'altro era più orientato alle gare e sapete già tutti come la penso quest'ultimo era quello con l'azotemia tripla...
la marca si può dire, il prodotto è buono se è certificato, non se la marca è blasonata.
Cmq anche se abbia tutte le certificazioni del mondo e la usi male i casi sono due
1) non ottieni effetti
2) ottieni effetti negativi
e per farsi operare ai reni più volte non oso immaginare che quantità ne abbia presa..
in definitiva sai cosa ti dico?
Chiedi pure a qualsiasi altro esperto del forum, tutti ti diranno che i problemi che ha avuto non c'entrano nulla con la crea
ah dimenticavo, le bistecche ovvio che vadano mangiate, ma non arriverete MAI a una quantità decente di creatina solo con quelle...dovreste mangiarne più di quelle che consiglia cianti.
imho la crea, se usata con criterio, è l'integratore più importante per gli sport come BB o PL
ah dimenticavo, le bistecche ovvio che vadano mangiate, ma non arriverete MAI a una quantità decente di creatina solo con quelle...dovreste mangiarne più di quelle che consiglia cianti.
imho la crea, se usata con criterio, è l'integratore più importante per gli sport come BB o PL
per far evolvere il discorso (credo sia utile per chi ne sa quanto me, ovvero zero), potresti dire in breve con quali sostanze (lecite) è dannosa/controproducente e qual è il criterio migliore per assumerla?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
per far evolvere il discorso (credo sia utile per chi ne sa quanto me, ovvero zero), potresti dire in breve con quali sostanze (lecite) è dannosa/controproducente e qual è il criterio migliore per assumerla?
non capisco la prima domanda...non ci sono sostanze lecite con cui è dannosa..noi si parlava di altro
per assumerla bisognerebbe prima fare una fase di carico e poi una di mantenimento, il tutto dura circa un mese e va presa tutti i giorni, la fase di carico serve per saturare i muscoli di creatina.
su come organizzarle però conviene leggere la sezione integratori e chiedere
non capisco la prima domanda...non ci sono sostanze lecite con cui è dannosa..noi si parlava di altro
per assumerla bisognerebbe prima fare una fase di carico e poi una di mantenimento, il tutto dura circa un mese e va presa tutti i giorni, la fase di carico serve per saturare i muscoli di creatina.
su come organizzarle però conviene leggere la sezione integratori e chiedere
ok matteo grazie, mi interessava giusto sapere se era contro producente abbinarla con qualcos altro di comune... Tu la useresti in un periodo prettamente di forza?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
II allenamento: 4-5 serie da 5 bufferate caricando di più
III allenamento: 4-5 serie da 5 bufferate caricando leggermente di più, 2-3 serie da 10
IV allenamento: trovi il 5rm e fai 3 serie con il carico trovato-5kg, 3-4 serie da 10 con carico leggermente maggiore
V allenamento: serie da 5@5rm - 5kg fino ad fallimento, 3-4 serie da 10 senza incremento di carico rispetto al precedente allenamento
VI allenamento (scarico): 2x5@5rm-7,5kg, 2x10
Queste più o meno sono le prime due settimane. Il lavoro lattacido lo introduci solo al terzo allenamento e non scendi mai sotto le 5 ripetizioni. Nel quarto e nel quinto allenamenti mantieni il volume ma incrementi l'intensità. Lo scarico ti serve per la settimana di test. Non è necessario seguire pedissequamente lo schema, segui solo i principi base: lavoro generale a 5 rip --> lavoro lattacido --> incremento intensità--scarico. Usa carichi moderati i primi allenamenti, riduci al massimo i doms, cura da subito la qualità esecutiva.
.
Allora marco, domani inizio la prima settimana di ricondizionamento. Come d'accordo la panca è inserita 3 volte a settimana; quello che mi chiedo è come organizzare il resto: lavorare nel dettaglio con esercizi base (stacco) + complementare + pompaggio (tutto questo in un'ottica di preparazione,quindi molto leggera), oppure fare qualcosa di piu' generale?
Allora marco, domani inizio la prima settimana di ricondizionamento. Come d'accordo la panca è inserita 3 volte a settimana; quello che mi chiedo è come organizzare il resto: lavorare nel dettaglio con esercizi base (stacco) + complementare + pompaggio (tutto questo in un'ottica di preparazione,quindi molto leggera), oppure fare qualcosa di piu' generale?
Squat, panca e trazioni lat. Non devi fare altro per due settimane.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta