If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no mai provato la mista..x le trazioni 20 io me le sogno ...pure 15...cmq ora la lat l'ho messa come secondo es dopo il rematore pesante e devo dire che il gg dopo il lavoro fatto sul dorso si sente (almeno x ora è stato così..vediamo domani dato che l'ho fatto stasera)
è la stessa presa dello stacco,una supina ed una prona. E' utile nella transizione da supina a prona. La lat come la fai?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Lo giuro qui dentro: domani,anche a costo di schiantarmi per terra come un'idiota, effettuero' uno squat ass to grass. Non mi importa nulla, mi sono stancato di non applicarmi a sufficienza per lo scopo. Da domani non si puo' piu' sbagliare.
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Seduta eccellente. Concentrazione,potenza e tanta esaltazione. Non pensavo andasse cosi' bene la seduta: stamattina la glicemia si è abbassata di colpo,tirandomi un brutto scherzo. Sono stato male tutto il giorno,svuotato di energie. Per fortuna che ho recuperato appieno nel wo.
SQUAT:
5@ 30
5@ 40
5@ 50
Oggi ho provato a scendere il piu' possibile,il bilanciere molte volte toccava le sbarre di sicurezza della rastrelliera (tra l'altro non potro' mai scendere al massimo proprio per questo). Ho fatto 3 video da 3 posizioni differenti,per cui consigliatemi voi se sara' il caso di uscire dalla zona protetta dalle sbarre e squattare totalmente libero o quella discesa è sufficiente.
In ogni caso,concentrandomi bene sembra, e dico sembra, uno squat migliore dei precedenti. Quello di non scendere è solo un vincolo imposto dal cervello,una sicurezza. Se riesco a levarmelo, iniziero' ad amare lo squat cosiccome amo panca e stacchi.
Panca super. Appena 2 settimane fa non riuscivo a chiudere questo maledetto allenamento, arrivavo a meta' e molte volte cedevo,non avevo energie. Oggi invece movimenti esplosivi,sempre,dalla prima all'ultima alzata.
Il 31 luglio, prima seduta di panca tecnica, questi erano i risultati degli ultimi 3 set di pompaggio:
1 set 10 rep
2 set 8 rep
3 set 6 rep
Oggi, 28 agosto:
1 set rep 10
2 set rep 10
3 set rep 10
tirate al mento: 3x12 kg 28. Passero' ai manubri, i polsi ringrazieranno.
alzate laterali al cavo basso incrociato,3 set di pump
addome ai cavi alti 5x12 kg 70
mi sembra sul trapezio alto.. soprattutto nel video 3
Confesso che ieri ho provato ad alzarla leggermente,ma è sempre sui deltoidi. E' che ho sempre il maledetto vizio di intraruotare i gomiti, non ce la faccio a tenerli bassi, mi pareva che manx consigliasse di alzare la posizione per evitare il problema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta