If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensa che fino a poco fa, il braccio lo tenevo a 90 gradi con il busto
diciamo che va tenuto a 30° e tu lo tieni a 40° (numeri a caso eh)
si quello è un toccasana per ritrovare le spalle ancora sullo schienale quando ti alzi.. lo fanno tutti all'inizio..
diciamo che va tenuto a 30° e tu lo tieni a 40° (numeri a caso eh)
si quello è un toccasana per ritrovare le spalle ancora sullo schienale quando ti alzi.. lo fanno tutti all'inizio..
per fortuna allora che non ho mai caricato troppo
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Vai perdendo l'arco durante le ripetizioni.
Con set up si intende sia la preparazione che la posizione mantenuta durante l'esercizio.
Come ti trovi?
lo so hai ragione,ma in 4 settimane di panca fatta in quel modo credo di essere migliorato....comunque mi trovo bene,ora che riesco a spingere bene di gambe a volte alzo un po le chiappe...
Pero' tutto sommato mi trovo bene
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Si sei migliorato, ma puoi, anzi devi migliorare ancora.
Sei la testimonianza che non si impara la tecnica di un esercizio complesso da un giorno all'altro.
Si sei migliorato, ma puoi, anzi devi migliorare ancora.
Sei la testimonianza che non si impara la tecnica di un esercizio complesso da un giorno all'altro.
spero che un giorno saro' la testimonianza che si puo' imparare bene partendo dal nulla...
in ogni caso domani ho il wo tosto tosto con stacchi,gm e squat...quest'ultimo lo filmo sicuramente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta