If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono ancora riuscito ad arrivare al tuo diario
infatti è anche una questione di isolamento mentale (... e fisico)
già se dovessi andare una volta in palestra non ce la farei, figuriamoci 6 volte a settimana ... impossibile
tipo sta sera ho finito gli esercizi di piano con mio figlio che erano le 21.00 ... se fossi dovuto andare in pal, sarei restato a casa, solo all'idea di preparare borsone e salire in macchina ... e poi spesso dopo il wo mi addormento o sulla tastiera del portatile come sta sera o sul tappetino degli addominali ... mi immagini stravaccato in palestra che dormo
per l'allenamento del gruppo singolo, è "piacevole" perchè l'allenamento può essere piò o meno intenso ma comunque relativamente breve ... considerando che mi alleno alla sera sul tardi, non è male
quanto hai ragione....idem.
se dovessi andare in palestra, fare la fila agli attrezzi..etc...non alzerei un peso in tutta la settimana
Ciao Sidd,
guardando un po' di schemi mi rendo conto che sei in una fase di pura sperimentazione,dove osare, molto spesso, porta i migliori risultati e le migliori esperienze (che rimangono personali per ogni tipo di fisico/età/psicologia)...
ma.. pur essendo immerso in questa fase....volevo dirti che per aver iniziato da poco stai andando come un treno...(consioderando anche tanti inevitabili intoppi privati)
questi volumi,se ben fatti ...non sono facili da sopportare...non da tutti... per questo ti dico bravo!! sia per l'impegno che per la passione che ci stai mettendo
allora, attualmente la settimana l'ho divisa in questo modo, anche se non è detto che sia definitiva ... infatti stavo pensando di invertire il martedì con il mercoledì
per me non è poi tanto male la tua routine, l'unica cosa che toglierei è che il petto anche al venerdì! io quando faccio il petto al lunedì lo stresso per bene in maniera di aver i doms fino al giovedì successivo, 1 settimana devi lascircela per recuperare...se proprio vuoi farlo la seconda volta, fai tanto pompaggio e isolamento.
e cmq almeno 1 giorno di riposo dove non tocchi i pesi di serve!!!
io spesso arrivo ad allenarmi 5 volte la settimana, xk per questioni di tempo come te, sono costretto a fare allenamenti brevi e splittare i vari muscoli da allenare, però almeno 1-2 giorni di riposo alla settimana me li concedo...
allora, attualmente la settimana l'ho divisa in questo modo, anche se non è detto che sia definitiva ... infatti stavo pensando di invertire il martedì con il mercoledì
per me non è poi tanto male la tua routine, l'unica cosa che toglierei è che il petto anche al venerdì! io quando faccio il petto al lunedì lo stresso per bene in maniera di aver i doms fino al giovedì successivo, 1 settimana devi lascircela per recuperare...se proprio vuoi farlo la seconda volta, fai tanto pompaggio e isolamento.
e cmq almeno 1 giorno di riposo dove non tocchi i pesi di serve!!!
io spesso arrivo ad allenarmi 5 volte la settimana, xk per questioni di tempo come te, sono costretto a fare allenamenti brevi e splittare i vari muscoli da allenare, però almeno 1-2 giorni di riposo alla settimana me li concedo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta