Originariamente Scritto da domix
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho letto ora il wo... e dici sempre che hai carichi scarsi... ma vaff***
complimenti
ma mi sento sempre inadeguato, anche perchè inizio a capirci (capire è un parolone) qualcosa adesso ...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioson non avevo visto che mi avevi risposto
cmq hai ragione...mi sa che ora non mi depilo più, così riesco ad aumentare i carichi
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiootto anni??? con quello che spendo io di barbiere, se non ci andassi per otto anni ci sarebbero due conseguenze ovvie:
1) diventerei miliardario, con tutti i soldi risparmiati;
2) il mio barbiere sarebbe costretto a prostituirsi per mantenere il tenore di vita che aveva quando ci andavo io
cmq pure io per un bel periodo non li ho tagliati... poi un giorno andai dal barbiere... e li feci rasare a zero
mi arrivavano alle chiape ... poi un giorno li ho tagliati a metà ... e dop o due settimane ho preso la macchinetta e mi sono rasato
li ho tenuti corti per un po' e me li rasavo sempre da solo ... poi, visto che ho una faccia di merda, ho pensato di coprirla un po' con in capelli... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao andrew
sera lorenz ... ma sta per lorenzo? potrebbe effettivamente donarti come nome
ciao claudio ... tutto bene ... sono pure particolarmente pimpante sta sera
allora credo che questa notte dormirai molto meno del solito
ps:bel wo stai diventando un trattore
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiootto anni??? con quello che spendo io di barbiere, se non ci andassi per otto anni ci sarebbero due conseguenze ovvie:
1) diventerei miliardario, con tutti i soldi risparmiati;
2) il mio barbiere sarebbe costretto a prostituirsi per mantenere il tenore di vita che aveva quando ci andavo io
cmq pure io per un bel periodo non li ho tagliati... poi un giorno andai dal barbiere... e li feci rasare a zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
mi arrivavano alle chiape ... poi un giorno li ho tagliati a metà ... e dop o due settimane ho preso la macchinetta e mi sono rasato
li ho tenuti corti per un po' e me li rasavo sempre da solo ... poi, visto che ho una faccia di merda, ho pensato di coprirla un po' con in capelli
ho deciso di farli crescere un pochetto, alzati, sai una pettinatura GGGGiovane!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
li ho tenuti corti per un po' e me li rasavo sempre da solo ... poi, visto che ho una faccia di merda, ho pensato di coprirla un po' con in capelli
sei una leggenda lucio.
cmq ottimo wo..sempre pazzesco.
notte lucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiosono contento amico mio!!
allora credo che questa notte dormirai molto meno del solito
ps:bel wo stai diventando un trattore
forse per ora sono un rasaerba elettrico
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ormai è da giugno 2008 che li raso ogni settimana con la macchinetta da solo. non ti dico cazzate, ogni 15gg mi arriva una telefonata dal barbiere
ho deciso di farli crescere un pochetto, alzati, sai una pettinatura GGGGiovane!!!
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
sei una leggenda lucio.
cmq ottimo wo..sempre pazzesco.
notte lucio
notte ragazzi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie gigi ... detto da un trattore come te è un grosso complimento
ma mi sento sempre inadeguato, anche perchè inizio a capirci (capire è un parolone) qualcosa adesso ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma inadeguato de che?? hai la voglia di imparare... più adeguato di così
Buongiorno Lucio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioottimo allenamento sid...anche i carichi non sono niente male!!
come mai alleni il petto 2 volte a settimana?con quanti giorni di riposo fra le 2 sedute?
notte
il petto due volte perchè spero si sviluppi un po' più in fretta ... ora è al lunedì e venerdì
ieri sera mi sembra di aver lavorato di più perchè avevo fatto domenica i deltoidi, quindi credo siano intervenuti meno nella sessione del petto
però non è detto che sposti petto 2 al giovedì al posto dell'allenamento del dorso ... devo fare dei conti con i recuperi ... questa è la seconda settimana di questa successione, quindi mi devo tarare
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma inadeguato de che?? hai la voglia di imparare... più adeguato di così
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Buongiorno Lucio!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
lucio, non mi piace che alleni due volte alla settimana il petto. se non dai i giusti tempi di recupero ai muscoli, questi non cresceranno mai; non funziona che più lavori = più cresci! da qualche parte lessi che il petto è un muscolo formato da fibre bianche e rosse, ma in maggioranza fibre rosse, le quali fibre hanno bisogno di un recupero di almeno 6/8giorni, quindi capirai che già allenandole una volta alla settimana non hanno il necessario tempo di recupero e sono sotto stress continuo. poi aggiungi il fattore del lavoro indiretto, e cioè sfruttare un gruppo muscolare per esercizi di un altro gruppo muscolare... quindi abolisci quest'idea.
altra cosa da rivedere è il fatto di allenarti 7/7: hai bisogno di ALMENO due giorni di riposo totale per rigenerare mente e corpo. ci sta che gambe e dorso, le muscolature grandi del nostro corpo, le alleni in sedute dedicate, e va bene pure allenare spalle e petto -le muscolature medie- in sedute dedicate, ma bicipiti e tricipiti cerca di allenarli insieme, oppure alleni i tricipiti col petto e i bicipiti con le spalle, in modo da recuperare un giorno di recupero. per gli addominali ho letto che li fai due volte alla settimana, come me: beh potresti inserirli col dorso e con le gambe, e fare una cosa del genere:
lunedì: gambe - polpacci - addome
martedì: petto - tricipiti
giovedì: spalle - bicipiti
venerdì: dorso - addome
così facendo, ti alleneresti in 4split, e lasceresti ben 3 giorni di recupero ai tuoi muscoli.
ricorda sempre che il recupero, al di là di quello che si possa pensare, è propedeutico alla crescita muscolare. senza recupero il muscolo fatica a crescere, o addirittura non cresce per niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie luca ... ci penso su
per ora non mi trovo male ... sicuramente credo che con il caldo dovrò rivedere molte coseOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta