If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
veloce e nervoso perchè avevo un po' la testa da altre parti ... lavoro da finire e i miei pargoli mezzi malati ... nulla di grave, ma un piccolo pensiero in più
squat
3x8 @ 97 kg r 120"
1x25 @ 55 kg
affondi con manubri
3x10 @ 16+16 kg r <120"
ghr
3x10 @ bw r 60"
calf con bilanciere 70 kg
3x20 r 60"
crunch con sovraccarico 10 kg
1x20 + 1x17 + 1x15 r < 60"
crunch inverso con cavigliere 4 kg totali
3x15 r < 60"
ora un sonno pazzesco ... e sono ancora sulla punta dell'iceberg
vado a mangiare
intanto ciao ... spero di tornare più tardi
Eeeee, i bimbi.......lo fanno, lo fanno.
I cambi di stagione li colpiscono come cecchini, poi tutto passa.
Nonostante i casini ci hai dato dentro
veloce e nervoso perchè avevo un po' la testa da altre parti ... lavoro da finire e i miei pargoli mezzi malati ... nulla di grave, ma un piccolo pensiero in più
squat
3x8 @ 97 kg r 120"
1x25 @ 55 kg
affondi con manubri
3x10 @ 16+16 kg r <120"
ghr
3x10 @ bw r 60"
calf con bilanciere 70 kg
3x20 r 60"
crunch con sovraccarico 10 kg
1x20 + 1x17 + 1x15 r < 60"
crunch inverso con cavigliere 4 kg totali
3x15 r < 60"
ora un sonno pazzesco ... e sono ancora sulla punta dell'iceberg
vado a mangiare
intanto ciao ... spero di tornare più tardi
lo squat sta salendo velocissimamente...ottimo.
110-120 di massimale ce li hai tutti imho.
ottimo.
p.s. mi sarebbe piaciuto capire bene anche il wo proposto da dorian00 (mauri) la settimana scorsa, ma non ho fisicamente avuto tempo e occasione per chiedergli spiegazioni
non preoccuparti lucio....tanto stai andando come un treno...finisci il ciclo e poi si organizza tutti quanti assieme un super wotone.
Ciao lucio passo x mandarti un saluto veloce!!..a presto
grazie claudio ... in questi giorni non ho neppure avuto tempo per passare nei vostri diari ... ieri sera mi sono rovinosamente addormentato a più riprese mentre sistemavo roba per il lavoro e dopo non sono proprio riuscito ad aprire bodyweb ... chissà cosa avrei potuto scrivere ...
buona serata a te
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao tutto ok,oggi ha lavoro ci è venuto a trovare il fratello del mio direttore che è uno dell'equipaggio di luna rossa quando vinsero l'america cup,una montagna 1,85x106kg tutto muscoli fa impressione,non so se l'avevi seguita.Mi ci sono messo accanto scomparivo
trazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
3x6 @ bw + 4 kg r 120"
3x6 @ bw r < 120"
trazioni alla sbarra presa supina stretta
3x6 @ bw r <120"
scrollate con bilanciere davanti e dietro alla schiena alternati
4x15 @ 50 kg r 60"
pulley orizzontale seduto in ss con lat presa larga mezze reps dietro la nuca
rispettivamente
3x12 @ 40 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"
trazioni al mento
3x12 @ 26 kg r 60"
wo faticoso, forse anche perchè oggi ho mangiato davvero come un passero solitario ... tecnica da migliorare ... credo che questi siano i giusti carichi di peso e lavoro allenanti ... quando sarò perfetto penserò ad aumentare carichi e/o reps
gli stacchi non li ho ancora fatti ...
in primo luogo perchè non ho ancora avuto modo di preparare dei rialzi ... non vorrei rompere il pavimento della sala della nonna che nonostante non ci sia più da anni amo più di me stesso
poi perchè devo studiare bene la tecnica per evitare di fare caxxate che poi mi farebbero mangiare le mani (così non potrei più fare esercizi con manubri e bilanciere )
poi perchè vengo dal wo delle zampe di ieri e ho quadri, femo e chiappe doloranti
p.s. sta sera ho capito che non posterò mai foto delle mie zampe
buona serata a tutti ... provo a tornare tra un po
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta