If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te nn puoi immaginare dv nascondo tutti gli integratori che uso
quando li devo prendere sembra la caccia al tesoro
adesso ho fatto un thread nella sezione "dieta ed alimentazione"....
mi dareste un occhiata tutti? ho bisogno di consigli! grazie a tutti e a te lucio, che sò che ci guardarai senza dubbio
ok ... vado a vedere ora anche se non sono esperto
PS: ti consiglio di provare le whey della Twinlab.
Ottimo prodotto come gusto, solubilità e digeribilità
PS: ieri ho ripreso a fare un pò di squat e front squat....
ciao caro ... ieri sera mi ero proprio ripromesso di scriverti dopo il wo ... perccao che mi sono addormentato alle 20.30 ... mio figlio mi ha chiesto se andavo a fargli una "cova" e ... mi sono svegliato questa mattina
quindi
allenamento bicipiti saltato ... proprio loro che ne hanno così bisogno (come il resto poi ) ... se riesco li recupero oggi, anche se la vedo già una giornata piuttosto piena
p.s. ora che ci penso, ieri sera ho pure saltato la cena ... in pratica altro giorno di dieta che è andato a "prostitute" ... e qui si catabolizza alla grande
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
eccomi amici ... fatico a scrivere ma posto il wo appena finito
riscaldamento fatto dando lo straccio in tutta la casa ... sembrerà un cavoltata ma oggi non ho sentito alcun fastidio alle spalle e nessuno scricchiolio strano
Ciao Sid adesso devi imparare a spingere come un pistone....e a tirare come un cavallo...ergo...allenati con esercizi fondamentali di spinta e trazione
lento avanti
3x10 @ 31 r 60-90"
- provato per la prima volta ... relativamente pesante ma le reps sono andate su tutte
alzate laterali 3x10 @ 8+8 kg r 60"
alzate monolaterali 3x10 @ 8+8 kg r 60" attaccato al bilanciere sul rack all'altezza adatta
alzate laterali 1x10 @ 6+6 kg r 60"
- ho scalato il peso di 1 kg perchè il lento si era fatto sentire
alzate laterali a 90° 3x10 @ 5+5 kg r 60"
tirate al mento
3x10 @ 26 kg r 60" in concentrazione almeno 1-2" soprattutto nella prima e ultima serie
crunch con sovraccarico 10 kg 1x20 - 1x17 - 1x15 r 60"
crunch invesro con sovraccarico 4 kg 3x15 r 60"
poi
visto che ieri sera avevo saltato i bicipiti ... ma ho bevuto una cugina di quella che ti mette le ali ... non potevo fermarmi
curl con manubri seduto
3x10 @ 12+12 r 60"
2x10 @ 10+10 r 60"
curl con bilanciere ez
3x8 @ 31-31-26 kg r 90"
flessioni dei polsi con manubrio
3x20 @ 6 kg no rest alternando le braccia (avambracci in fiamme e molto sodi )
pump bicipiti - curl alternato con manubri in piedi variando la presa tra normale e a martello
3x30 @ 6+6 kg r < 60" ... che bruciore!!!
ora
SONO MORTO ...
e oggi pomeriggio??? ... ... ... peli
p.s. non so quante volte ho editato perchè le dita non battevano i tasti giusti ... per fortuna c'è il copia-incolla
buon pranzo a tutti
Last edited by siddharta7733; 19-04-2009, 16:49:05.
Motivo: avevo sbagliato a inserire il quote di mavors ;-)
lento avanti
3x10 @ 31 r 60-90"
- provato per la prima volta ... relativamente pesante ma le reps sono andate su tutte
alzate monolaterali 3x10 @ 8+8 kg r 60" attaccato al bilanciere sul rack all'altezza adatta
tirate al mento
3x10 @ 26 kg r 60" in concentrazione almeno 1-2" soprattutto nella prima e ultima serie
poi
visto che ieri sera avevo saltato i bicipiti ... ma ho bevuto una cugina di quella che ti mette le ali ... non potevo fermarmi
curl con manubri seduto
3x10 @ 12+12 r 60"
2x10 @ 10+10 r 60"
curl con bilanciere ez
3x8 @ 31-31-26 kg r 90"
pump bicipiti - curl alternato con manubri in piedi variando la presa tra normale e a martello
ora
SONO MORTO ...
p.s. non so quante volte ho editato perchè le dita non battevano i tasti giusti ... per fortuna c'è il copia-incolla
buon pranzo a tutti
hai fatto un po' troppo Sidd..!!
se ti capita di saltare qualche gruppo ritienilo saltato per sempre... purtroppo è cosi'... vedrai che quando lo allenerai al prossimo ciclo ti sentirai ancora meglio (spesso capita cosi')...
ti/vi auguro una buona domenica
[quote=siddharta7733;4793631]eccomi amici ... fatico a scrivere ma posto il wo appena finito
riscaldamento fatto dando lo straccio in tutta la casa ... sembrerà un cavoltata ma oggi non ho sentito alcun fastidio alle spalle e nessuno scricchiolio strano
lento avanti
3x10 @ 31 r 60-90"
tirate al mento
poi
curl con manubri seduto
3x10 @ 12+12 r 60"
2x10 @ 10+10 r 60"
curl con bilanciere ez
3x8 @ 31-31-26 kg r 90"
ora
SONO MORTO ...
buon pranzo a tutti
diamine che resistenza.
sid cavolo, bisogna senz'altro a passare a qualcosa di superiore.....nonstantela breve anzianità di allenamento secondo me hai tutte le carte per farlo...è un tuo dovere morale sfruttare questo talento..
ah buona domenica lucio.
concordo con blood, una settimana di riposo sarebbe stata prodittuva sopratutto dal punto di vista dello sviluppo muscolare
cmq per questa volta fa niente, dalla prossima volta lo sai già
buona domenica guagliò
se ti capita di saltare qualche gruppo ritienilo saltato per sempre... purtroppo è cosi'... vedrai che quando lo allenerai al prossimo ciclo ti sentirai ancora meglio (spesso capita cosi')...
concordo con blood, una settimana di riposo sarebbe stata prodittuva sopratutto dal punto di vista dello sviluppo muscolare
cmq per questa volta fa niente, dalla prossima volta lo sai già
buona domenica guagliò
Si...infatti...
Se si è abituati ad esempio ad allenare al massimo due gruppi a w.o. e magari ti fai assalire dalla paranoia per aver saltato un gruppo ti capita di mandare il cervello in ..come dire.. in soft mode.. cioè una fase in cui sai a priori che il tuo w.o durerà piu del solito e dove sai che spenderai molte piu energie che solitamente sei abituato a spendere…
In questa fase del tutto psicologica (ma che,molto molto spesso, si riflette anche sul fisico) tenderai ,mentre alleni il primo gruppo, a lavorare in modo soft.. dando modo al corpo di riservare/conservare forze finchè non termina l’intero w.o. ...ciò avverrà in modo naturale...spesso non te ne accorgi neppure...
Questi sono i motivi per cui ti capiterà di allenare “male” tutti i gruppi previsti dalla sessione…
Io penso che il cervello..ancora prima di toccare il peso, deve sempre trovare il modo di entrare nell’hard mode …e..tentare di conservare questa modalità fino alla fine del w.o… serie dopo serie..
Solo cosi’ puoi dare davvero il massimo…
Un'altra questione poi riguarda il come attivare l’hard mode in momenti particolari.. quando non hai forza, quando qualcosa ti ha abbattuto psicologicamente… ma questo è un altro discorso..
p.s. spero di aver reso l’idea,anche se ho descritto la cosa in modo particolare…
[quote=siddharta7733;4793631]eccomi amici ... fatico a scrivere ma posto il wo appena finito
lento avanti
3x10 @ 31 r 60-90"
tirate al mento
poi
curl con manubri seduto
3x10 @ 12+12 r 60"
2x10 @ 10+10 r 60"
curl con bilanciere ez
3x8 @ 31-31-26 kg r 90"
ora
SONO MORTO ...
grazie BLOOD di essere passato
ieri sera mi sono propio perso nel letto e i bicipiti sono saltati ... solo che li vedo così orrendi che oggi non ho potuto esimermi da qualche esercizio
diamine che resistenza.
sid cavolo, bisogna senz'altro a passare a qualcosa di superiore.....nonstantela breve anzianità di allenamento secondo me hai tutte le carte per farlo...è un tuo dovere morale sfruttare questo talento..
ah buona domenica lucio.
dici? io mi sento sempre più scarso degli scarsi ... magari non ho delle esecuzioni corrette ed è per quello che faccio gli allenamenti in quel modo ... boh? adesso quando faccio gli esercizi cerco di ascoltare tutto il corpo per tentare di eseguire il movimento nel modo migliore che riesco ...
sicuramente oggi la testa mi ha aiutato ... quando credevo di dover smettere ho fissato un punto, ho respirato, ho preso energia dentro e poi ho finito quello che mi ero prefissato ... sono spesso così, in tante cose ... se mi viene la romella devo arrivare in fondo
comunque ... grazie mauri ... buona domenica anche a te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta