If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao caro ... non è che sia molto preso ... è che tra una cosa e l'altra il tempo scorre inesorabile ... non capisco la gente che sia nnoia o che mi dice che non gli passa il tempo
sono come te.... una giornata non basta..... ho visto che ti alleni tutti i giorni.... come mai?
PS: hai visto le foto di Ettore nel suo diario? enorme
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
ciao caro ... non è che sia molto preso ... è che tra una cosa e l'altra il tempo scorre inesorabile ... non capisco la gente che sia nnoia o che mi dice che non gli passa il tempo
sono come te.... una giornata non basta..... ho visto che ti alleni tutti i giorni.... come mai?
ciao lucio. so che sei stanchissimo, quindi ti do la buonanotte!
ps: anche io, come blinko e tutti gli altri, penso -come ti ho già detto- che allenarti così non è positivo dal punto di vista della massa... se ti vedi più denso è perchè i tuoi muscoli sono sempre al lavoro, ma così sforzati sarà difficilissimo farli crescere. valuta bene bello guaglione
ci si sente domani, buonanotte
un gruppo al giorno ... mi toglie lo stress del giorno
a parte gli scherzi, è un approccio che ho seguito da subito con l'amico BLOOD ... come dicevo con gli altri, il giorno che non ce la faccio più, pensavo di organizare 3-4 wo settimanali
no, non l'ho ancora visto ettore ... dopo vado ... buona serata
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao sid, io i primi 8 mesi mi son allenato 6 x week con ottimi risultati, dopo di che son passato a 3 x week da più di 10 anni, finchè hai risultati imho puoi continuare
ciao sid, io i primi 8 mesi mi son allenato 6 x week con ottimi risultati, dopo di che son passato a 3 x week da più di 10 anni, finchè hai risultati imho puoi continuare
Tu non fai testo!!!
A te non è concesso di mettere becco nel limbo dei secchi
PUSAVIA!!!!
Vai a mbricarti e procurati una corda per le trazioni
a parte gli scherzi, è un approccio che ho seguito da subito con l'amico BLOOD ... come dicevo con gli altri, il giorno che non ce la faccio più, pensavo di organizare 3-4 wo settimanali
sidd..... il muscolo x crescere ha bisogno anche del riposo...... io mi sono allenato ieri.... gli ho dato sotto.... ma di brutto.... ho fatto le parallele 4x6 con 15 kl..... edoggi mi sento il petto ed i trip... a pezzi....
ciooooo CRI
sai, io non pretendo tanto ... mi basterebbe rimanere col mio corpo ma ad alta densità
anche perchè gli anni si accumulano pian piano e penso che si debba trovare ancor più un giusto equilibrio e rapporto
ciao amico caro ... io mi vorrei spegnere ma mi sento il dovere e il piacere di "finire la ronda" su bw ... in questi giorni al mattino riesco un po' a seguire bw, ma al pomerggio è impossibile e alla sera c'è l'apoteosi nelle sottoscrizioni
mi piace stare virtualmente vicino alle persone che ho incrociato qui, anche solo con un semplice saluto
cmq secondo me un approccio simile è molto meno stressante di un approccio condensato 3-4 for week...e da migliori risultati.
naturalmente se non si è in home gym fare una cosa simili è da pazzi.....si sclera ad andare 6-7 volte in palestra.....
sidd..... il muscolo x crescere ha bisogno anche del riposo...... io mi sono allenato ieri.... gli ho dato sotto.... ma di brutto.... ho fatto le parallele 4x6 con 15 kl..... edoggi mi sento il petto ed i trip... a pezzi....
eh, lo so ... ma come faccio a riposare troppo se sono sempre un passo indiettro a quello che avrei dovuto fare???
cmq secondo me un approccio simile è molto meno stressante di un approccio condensato 3-4 for week...e da migliori risultati.
naturalmente se non si è in home gym fare una cosa simili è da pazzi.....si sclera ad andare 6-7 volte in palestra.....
ciao mauri
non sono ancora riuscito ad arrivare al tuo diario
infatti è anche una questione di isolamento mentale (... e fisico)
già se dovessi andare una volta in palestra non ce la farei, figuriamoci 6 volte a settimana ... impossibile
tipo sta sera ho finito gli esercizi di piano con mio figlio che erano le 21.00 ... se fossi dovuto andare in pal, sarei restato a casa, solo all'idea di preparare borsone e salire in macchina ... e poi spesso dopo il wo mi addormento o sulla tastiera del portatile come sta sera o sul tappetino degli addominali ... mi immagini stravaccato in palestra che dormo
per l'allenamento del gruppo singolo, è "piacevole" perchè l'allenamento può essere piò o meno intenso ma comunque relativamente breve ... considerando che mi alleno alla sera sul tardi, non è male
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta