If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
otto anni??? con quello che spendo io di barbiere, se non ci andassi per otto anni ci sarebbero due conseguenze ovvie:
1) diventerei miliardario, con tutti i soldi risparmiati;
2) il mio barbiere sarebbe costretto a prostituirsi per mantenere il tenore di vita che aveva quando ci andavo io
Mi fai crepare dalle risate Luca
Io li taglio da solo da una vita.
Prima li rasavo non troppo corti per comodità (quando facevo muay thai invece mi rasavo a zero per una questione di igiene. Come del resto tutti quelli della mia palestra)
Ora invece sono diventato così "bravo che mi faccio proprio i tagli da GGGGGiovane .
PS: secondo me Lucio fra un pò alzerà i pesi con la sola forza del pensiero....pian pian sta diventando L'Illuminato principe Siddharta Gotama....
Io li taglio da solo da una vita.
Prima li rasavo non troppo corti per comodità (quando facevo muay thai invece mi rasavo a zero per una questione di igiene. Come del resto tutti quelli della mia palestra)
Ora invece sono diventato così "bravo che mi faccio proprio i tagli da GGGGGiovane .
PS: secondo me Lucio fra un pò alzerà i pesi con la sola forza del pensiero....pian pian sta diventando L'Illuminato principe Siddharta Gotama....
magari amico ... è uno stato divino in cui non ci sarebbero più sbattimenti di alcun tipo ... tutto scorrerebbe lento e sereno
grazie Son ... procede tutto bene?
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
magari amico ... è uno stato divino in cui non ci sarebbero più sbattimenti di alcun tipo ... tutto scorrerebbe lento e sereno
grazie Son ... procede tutto bene?
Così e così....
Ieri ho fatto "stretching" al dito e al polso in vari modi.
Poi mi sono allenato un pò (ho iniziato la stessa fullbody che stava facendo giopal).
Oggi mi ho i doms alla mano e al mignolo
Scherzi a parte, anche se soffro devo farlo, ma mi fa un male.....
Così e così....
Ieri ho fatto "stretching" al dito e al polso in vari modi.
Poi mi sono allenato un pò (ho iniziato la stessa fullbody che stava facendo giopal).
Oggi mi ho i doms alla mano e al mignolo
Scherzi a parte, anche se mi fa poi soffro devo farlo, ma mi fa un male.....
azz ... mi spiace ... dai spero che la riabilitazione sia veloce
p.s. la puglia è vicina
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Ok sid...ma io ti consiglio di allenarlo solo 1 volta a settimana...perchè se lo alleni lunedi e venerdi, da venerdi a lunedì il muscolo non recupera!
Poi ovviamente se ti trovi bene cosi, nessuno ti puo imporre di togliere la seconda seduta
bisogna che prima o poi provi ... credo di averti visto su facebook, ma non mi sembravi così barbuto
mah...credo ce sia più di qualcuno in fb con il mio stesso nome...
cmq quando la taglio, dopo averla passata bene, non è che si noti molto....il dramma è la rasatura in se!
Lucio passo a fare un saluto
sono tornato ora...giornata incasinata tra fiera e lavoro
domani devo prendere la metro delle 7 sarà dura allenarsi, ma lo farò
p.s. cmq la fiera domenica è aperta al pubblico per questa fiera però non esistono biglietti omaggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta