Buoni carichi sid
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao ragazzi ... tutto bene ... finito in questo istante il petto, non di pollo
non vi posso lasciare soli mezza giornata e tutti alla depilazione
adesso posto il wo, vado a mangiare poi ripasso e vi saluto tutti per bene
panca piana
2x8 @ 60 kg r 80÷90"
1x10 @ 56 kg r 60"
1x10 @ 54 kg r 80÷90"
1xmax @ 34 kg (30 reps)
pana inclinata 45°
2x8 @ 45 kg r 60"
1x8 @ 42 kg r 60"
croci ai cavi alti ... presi frontalmente
4x10 @ 10+10 kg r 70÷80"
flessioni bw con manicotti
3x20 r 60"
sensazioni piacevoli
a dopo
p.s. questa settimana sono alla fiera del mobile...non devi andarci per lavoro vero?
Commenta
-
-
Bella Sid
Ma visto che hai una certa resistenza, perché non provi ad iniziare a fare dei piramidali con peso fisso per i multi articolari?
Le 30 reps di piana con peso basso sono una psecie di pump, più o meno.
Ti converrebbe fare un esercizio di BULK (carichi fissi e consistenti) e qualcuno di PUMP (carichi piccoli con ripetizioni medie medioalte)
Col fisico asciutto che hai, sai come lieviti??? Come il pane sul termosifone
Ma fai 7 allenamenti a settimana?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao ragazzi ... tutto bene ... finito in questo istante il petto, non di pollo
non vi posso lasciare soli mezza giornata e tutti alla depilazione
adesso posto il wo, vado a mangiare poi ripasso e vi saluto tutti per bene
panca piana
2x8 @ 60 kg r 80÷90"
1x10 @ 56 kg r 60"
1x10 @ 54 kg r 80÷90"
1xmax @ 34 kg (30 reps)
pana inclinata 45°
2x8 @ 45 kg r 60"
1x8 @ 42 kg r 60"
croci ai cavi alti ... presi frontalmente
4x10 @ 10+10 kg r 70÷80"
flessioni bw con manicotti
3x20 r 60"
sensazioni piacevoli
a dopo
ho visto il tuo wo.... ottimo
nella panca piana siamo quasi uguali come peso io faccio il 5*5 con 61 klsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCe stanno ce stanno...è che non li faccio crescere molto, ho una soglia di sofferenza bassissima...
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
@Ale: secondo me i peli sono come i capelli per Sansone.......ecco perchè ti vedi sempre uguale
Non ti depilare fino a fine giugno e vedrai che muscoli
Allenarmi a pieno regime?
Ho tolto il gesso da poco ed è già un miracolo se riesco a tenere il bilanciere sulle spalle per lo squat
@Blood Black: grande Davide
senza pelo = + forza ... non sta perdendo i capelli... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioieri mi sono accorciato i peli delle braccia
penso siano di 1mm
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopure io ne ho pochi di peli...anzi io sono veramente strano, xk ho le braccia e le gambe con una quantatà di peluria abbastanza rigogliosa, solo che nel petto ne ho veramente pochi e poi sono corti, ho giusto giusto un filetto di peli ma nn si notanto nemmeno....non ci penserei mai e poi mai a depilarmi conoscendo quanto ho la pelle delicata.
Il mio vero problema invece è la barba...una cosa indecente, è folta dura e terribile da levare, x riuscire a rasarmi per bene devo lasciar passare almeno 3 giorni, e poi sempre schiuma specifica, bizzeffe di crema x non irritare e solo lamette nuove...insomma un incubo
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE chi sei ,cugino It?Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè?
nn ho capito
ho usato l'epilatore da uomo x nn tagliarli tutti xkè risulterei bianco cadaverico
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCugino it degli Addams!
http://files.splinder.com/4ff8855ca1...2725c2214.jpegOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionono x niente anzi...almeno su questo penso di essere fortunato
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo ne ho pochissimi sul petto e tantini sulle bracciaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi eccomi di ritorno! che odissea, ieri ad ora di pranzo s'è bloccato bw e non riuscivo più ad accedere! ad ogni modo, lucio sei sempre un pelofobico
ed io sono come te, sabato ho la ceretta al petto
quanto vorrei essere implume!!!!
vedete, imho il pelo è una questione di proporzioni ...
generalmente si prova con le "avanzampe" ... e dopo non ha senso avere le cosce pelose e il sotto completamente glabro
poi
se non hai un pelo su petto e addome, come fai ad avere le braccia troppo pelose ... non sta bene, on sat bene ... quindi si taglia pure quello
alla fine rimane il "ventaglio ascelare" ... ha senso? ... nooooooo ... via
sempre se non si ha la schiena col pelo ... in quel caso è un must toglierloLast edited by siddharta7733; 21-04-2009, 00:15:09.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioChe si dice da ste parti?!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi dice che lucio voglia farsi crescere i peli...
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPotrebbe fare un tutt'uno coi capelli
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora l'ha confessato pure a te?
ecco ... perdere i capelli mi dispiacerebbe, ma il pelo no... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiosera lucio!!
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiosera lucio
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao lucio,come stai?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggiosecondo me i peli sono come i capelli per Sansone.......ecco perchè ti vedi sempre uguale
Non ti depilare fino a fine giugno e vedrai che muscoli
Allenarmi a pieno regime?
Ho tolto il gesso da poco ed è già un miracolo se riesco a tenere il bilanciere sulle spalle per lo squat
cmq hai ragione...mi sa che ora non mi depilo più, così riesco ad aumentare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao nik
:nono2:
effettivamente ... adesso li ho anche abbastanza corti
guardate che ero io a fare "cugino it" ... non ho tagliato i capelli per otto anni
ecco ... perdere i capelli mi dispiacerebbe, ma il pelo no
1) diventerei miliardario, con tutti i soldi risparmiati;
2) il mio barbiere sarebbe costretto a prostituirsi per mantenere il tenore di vita che aveva quando ci andavo io
cmq pure io per un bel periodo non li ho tagliati... poi un giorno andai dal barbiere... e li feci rasare a zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBuoni carichi sid
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosid.. ma in pratica stai allenando un gruppo muscolare al dì..
mi piaaaaaaaaaace
ottimo WO, tranne le flessioni
le flessioni le ho fatte ad ampiezza diversa per "finirmi"
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo sidd, spingi assai
p.s. questa settimana sono alla fiera del mobile...non devi andarci per lavoro vero?
cavolo, davvero? magari potessi venire su a milano ... sai che adoro l'architettura e il design ... soprattutto l'arredamento ... purtroppo per lavoro non devo venire, altrimenti ti cercavo di sicuroLast edited by siddharta7733; 21-04-2009, 00:35:30.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBella Sid
Ma visto che hai una certa resistenza, perché non provi ad iniziare a fare dei piramidali con peso fisso per i multi articolari?
Le 30 reps di piana con peso basso sono una psecie di pump, più o meno.
Ti converrebbe fare un esercizio di BULK (carichi fissi e consistenti) e qualcuno di PUMP (carichi piccoli con ripetizioni medie medioalte)
Col fisico asciutto che hai, sai come lieviti??? Come il pane sul termosifone
Ma fai 7 allenamenti a settimana?
questa routine del petto è la seconda volta che la faccio ... è un nuovo approccio che sto provando grazie alle dritte di BLOOD
tu cosa mi consiglieresti di fare? in tutti i modi, mi piace cambiare stimolo e tentare non nuoce mai
per il lievitare ... dici sia così? ... vediamo tra sei mesi
grazie salvo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta