Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lucio, buona serata
finalmente è venerì sera, olè!!!
certo che mi sono preso a casa del lavoro da fare
Originariamente Scritto da Kalosignoravo che avessi un diario,mi segno
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSid-Lucio, hai davanti un w.e. da workouttizzare....vediamo che tiri fuori dal cilindro!
sta sera ero spappolato da un'intensa giornata
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao tutto ok,oggi ha lavoro ci è venuto a trovare il fratello del mio direttore che è uno dell'equipaggio di luna rossa quando vinsero l'america cup,una montagna 1,85x106kg tutto muscoli fa impressione,non so se l'avevi seguita.Mi ci sono messo accanto scomparivo
certo che se era una bestia di 106 chili
a me piace scomparire ... vorrei restare relativamente piccolo, ma definito ... una parola!!!
se non ci risentiamo, buon week-end... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogo lucio
go lucio
go lucio!!!!
ah ... sta sera avrei dovuto avere petto "2" ma visto che avevo saltato un giorno ho ovviamente spostato gambe ieri e schiena oggi, quindi questa settimana il petto lo allenerò una sola volta
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobuon week ragazzi!!
io vi osservo
il tempo vola!!! volevo scriverti ma tra una menata e l'altra è passata una settimana... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao luka ... venerdì
certo che mi sono preso a casa del lavoro da fare
ciao vale ... benvenuto
salve salvo
sta sera ero spappolato da un'intensa giornata
si si ... avevo visto delle gare ma non ricordo il tipo
certo che se era una bestia di 106 chili
a me piace scomparire ... vorrei restare relativamente piccolo, ma definito ... una parola!!!
se non ci risentiamo, buon week-endsigpic
Commenta
-
-
molto meglio così lucio
poi facci sapere le sensazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... fai bene a tenermi d'occhio
il tempo vola!!! volevo scriverti ma tra una menata e l'altra è passata una settimana
oggi ho allenato la schiena alle 17:00 poi ho dovuto fare altre cose verso la sera...domani altra giornata pesante... pero' ho solo l'addome (che poi è quasi 1 ora di attività )..
Ciao Sidd!!
Commenta
-
-
Ciao sid, vado a nanna...domani vedo di alzarmi a un'ora decente..anche perchè devo riprendere a studiare seriamente in vista della sessione estiva.
Buona notteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioil problema e che è definito fa una rabbia
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto meglio così lucio
poi facci sapere le sensazioni!
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon preoccuparti...siamo tutti un po' incasinati...
oggi ho allenato la schiena alle 17:00 poi ho dovuto fare altre cose verso la sera...domani altra giornata pesante... pero' ho solo l'addome (che poi è quasi 1 ora di attività )..
Ciao Sidd!!
ciao BLOOD ...
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao sid, vado a nanna...domani vedo di alzarmi a un'ora decente..anche perchè devo riprendere a studiare seriamente in vista della sessione estiva.
Buona notte... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ciao sid...complimenti per il wo...secondo me vai davvero forte!!sarei curioso di vedere delle tue foto!!secondo me stai da Dio...
Abbiamo il solito carico per le tirate al mento!!
Notte, e nn mangiare come un passero solitario,sennò nn ingrossi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotrazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
3x6 @ bw + 4 kg r 120"
3x6 @ bw r < 120"
trazioni alla sbarra presa supina stretta
3x6 @ bw r <120"
scrollate con bilanciere davanti e dietro alla schiena alternati
4x15 @ 50 kg r 60"
pulley orizzontale seduto in ss con lat presa larga mezze reps dietro la nuca
rispettivamente
3x12 @ 40 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"
trazioni al mento
3x12 @ 26 kg r 60"
Mi piace sempre vedere in tuoi allenamenti, c'è bella densità
Quando inizierai a staccare, e ti auguro per te presto perché lo stacco, veramente, ti cambia la prospettiva di allenamento (ti fa sentire proprio la forza interiore che stai generando con la fatica....non è una caxxata né un'esagerazione....quando stacco sento proprio energia, come dire "caspita sto spingendo e si vede"), dovrai levare una trazione e inserire prima di tutto lo stacco. E visto che hai dei delts che rispondono bene all'allenamento, anche un esercizio di alzate non ci starebbe male!
Vedrai che presto inizierai a provarci a staccare, e allora saranno guai!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Bel wo mitico!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta