Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Lucio
hai dato un'occhiata alla wd?
che te ne pare?
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... mi devo armare di vocabolario e tradurre, ma in questi giorni non ho ancora fatto in tempo ... intanto ti ringrazio per come sei
è un vero piacere x me poter dare qualche consiglio ad una persona eccezionale come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiocredo che ti invierò qualcosa in italiano,al massimo in siciliano così potresti chiedere aiuto a totuccio aka blinko
è un vero piacere x me poter dare qualche consiglio ad una persona eccezionale come te
guarda che sei tu quello eccezionale ... non avrei mai creduto di trovare persone come te dietro un video... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiocredo che ti invierò qualcosa in italiano,al massimo in siciliano così potresti chiedere aiuto a totuccio aka blinko
è un vero piacere x me poter dare qualche consiglio ad una persona eccezionale come teOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
guarda che sei tu quello eccezionale ... non avrei mai creduto di trovare persone come te dietro un video
Ma scambiatevi i numeri di telefono via rep e e noi facciamo finta di nulla....
Ciao ragassuoli...amatevi amatevi, io vi auguro una buona notte!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMamma mia che mi tocca leggere alle 2 del mattinooooo...
Ma scambiatevi i numeri di telefono via rep e e noi facciamo finta di nulla....
Ciao ragassuoli...amatevi amatevi, io vi auguro una buona notte!!!!
non essere geloso
ciao salvo ... domani o domenica vado a cercare la yogurtiera... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobuondì Lucio yogurtiere
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno lucio com'è stamani,a sgarri come sei messo,io stamani 250ml latte p.s.,10 fette biscottate,30 whey già allenato 100gr riso,118gr tonno,90gr filetti sgombro 1 banana,visto come si fa
ma io non è che sgarri tanto ... piuttosto non mangio proprio ... ci sono giorni che mi scordo di mangiare ... diciamo che non mangio com vorrei, ma devo anche adattarmi al poco tempo che ho e a una vita familiare, quindi faccio un po' quello che riesco
oppure sgarro con un gelatino... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio per ora vado solo a whey ... poi vedrò
Mazza quanto ho letto, e menomale che lucio ha poco tempo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Mazza quanto ho letto, e menomale che lucio ha poco tempo...
anche io a volte se mi perdo un giorno di bodyweb, devo leggermi 20 pagine del sid's memory corner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
anche io a volte se mi perdo un giorno di bodyweb, devo leggermi 20 pagine del sid's memory cornersigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPoi ne impiego altri due...per leggere gli altri...(dimenticando il mio ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Mazza quanto ho letto, e menomale che lucio ha poco tempo...Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
anche io a volte se mi perdo un giorno di bodyweb, devo leggermi 20 pagine del sid's memory cornerOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPoi ne impiego altri due...per leggere gli altri...(dimenticando il mio ).Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
AMICIIIIII
ma non è solo colpa/merito mio
i giorni che non riesco a loggarmi in ufficio, alla sera devo stare alzato fino alle 3.00... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta