ciao sid!!
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiociao sid!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
io le ho quasi finite ... non so se comprarle di nuovo ... forse mi lascerò catabolizzare miseramente
No Lucietto...guarda. Già ti nutri come gli uccelli...2 whey o dei bcca non te li negare per i w.o.
Col caldo torrido in arrivo ti bruci tropposigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNo Lucietto...guarda. Già ti nutri come gli uccelli...2 whey o dei bcca non te li negare per i w.o.
Col caldo torrido in arrivo ti bruci troppo
dici che potrei prendere anche l'alc? a dire il vero non mi sono mai molto interessato ad altri integratori oltre le whey, per ora... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosooooon
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao son ov de san
ragazzi, ma dove lo conoscete voi a lucio... quando ci allenavamo io, lui e ronnie voi non eravate ancora nati
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLucio, sto w.o. così per te è sprecatissimo!!!!!
Te devi passà a robba seria
Inizia a pensare seriamente a delle superserie o a delle serie doppie, perché hai delle cacchio di braccia che reggono tantissimo allo stress.
Se vedi che sono un pò in stallo, è ora del rock an roll!!!
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiola punto non si ferma mai,sono delle bestie come sid,ciao amico,facciamo punto 55s fan club
Sulla mia macchina ho praticamente cambiato tutto
Cmq ci sto per il fan clubCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiolo so ... è mia madre che me le brucia quando arriva il pacco da muscle nutrition ... se vedesse poi delle pillole "sviene"
dici che potrei prendere anche l'alc? a dire il vero non mi sono mai molto interessato ad altri integratori oltre le whey, per ora
a chi lo dici!
A me nessuno mi controlla..anzi! Ho mia sorella futura medica che mi dice: pija pija..che non fanno male!!! Al massimo te faccio fa na lavanda renale dalla mutua!!!
Sono io che limito al minimo l'integrazione.
blend di caseine e whey a colazione e prenanna, amminoacidi pre e during wo, ma solo negli ultimi tempi che ho sofferto un pò la stanchezza e non ho potuto mangiare come si deve durante la giornata.
I ram ci stanno pure in polvere...je dici che è supradin!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao bro
Guagliò mi fai troppo ridere
Da ragazzino si è molto esercitato nella nobile arte della "falegnameria"
Non si fermano mai un par di ciufoli
Sulla mia macchina ho praticamente cambiato tutto
Cmq ci sto per il fan club
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioa chi lo dici!
A me nessuno mi controlla..anzi! Ho mia sorella futura medica che mi dice: pija pija..che non fanno male!!! Al massimo te faccio fa na lavanda renale dalla mutua!!!
Sono io che limito al minimo l'integrazione.
blend di caseine e whey a colazione e prenanna, amminoacidi pre e during wo, ma solo negli ultimi tempi che ho sofferto un pò la stanchezza e non ho potuto mangiare come si deve durante la giornata.
I ram ci stanno pure in polvere...je dici che è supradin!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiolo so ... è mia madre che me le brucia quando arriva il pacco da muscle nutrition ... se vedesse poi delle pillole "sviene"
dici che potrei prendere anche l'alc? a dire il vero non mi sono mai molto interessato ad altri integratori oltre le whey, per oraLast edited by Dorian00; 21-05-2009, 20:31:57.
Commenta
-
-
Sera Lucio...tutto bene?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosid, io ho pagato 100 compresse di alc 13€!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodove le hai trovate in compresse,a me oggi mi volevano dare le fiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioun venditore in msnsigpic
Commenta
-
Commenta