Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
che figata, se avessi avuto l'auto cabrio a 18 anni sarei stato il ragazzo più felice della terra
cmq lucio e rossano, volate troppo basso: se dovete sognare, fatelo in grande... Lamborghini o Ferrari, il resto è noia
Commenta
-
-
Io mi terrei pure la punto vecchia. E' un mio pallino da tempo.
Più che altro per avere una macchina solo mia
A parte questo, gran bel wo Sid, mi sarebbero scoppiate le braccia con quel volume
Commenta
-
-
Io mi terrei pure la punto vecchia. E' un mio pallino da tempo.
Più che altro per avere una macchina solo mia
A parte questo, gran bel wo Sid, mi sarebbero scoppiate le braccia con quel volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao sid, ciao luca, ciao blinko!!!!!!!!
Stai diventando una bestia lucio!!!!!!
PS: anch'io giro con una punto 55s del 97
Mi fa gli 8 al litro
PS2: lucio ti ho risposto sul tubo
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche figata, se avessi avuto l'auto cabrio a 18 anni sarei stato il ragazzo più felice della terra
cmq lucio e rossano, volate troppo basso: se dovete sognare, fatelo in grande... Lamborghini o Ferrari, il resto è noia
la linea della tt mi piace troppo ... più della ferrari ... sarebbe proprio la mia macchina... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionel mio piccolo, mi sono abbastanza spremuto, considerando che non volevo neppure scendere
dips alle parallele
5x10 @ bw + 4 kg r max 90”
dips tra panche
3x12 @ bw + 20 kg r 60”
french press in piedi con tricipiti bomber
1x10 @ 12 kg r 60”
5x10 @ 22 kg r 60”
1x30 @ 12 kg
curl martello con bilanciere tricipiti
3x10 @ 22 kg r 60”
curl con bilanciere ez
3x8 @ 32, 30, 28 kg r 60”
curl bilanciere
3x20 @ 15 kg r 60”
intanto questo … se non crollo ci si sente dopo
***** che forza nei biceps..beato te...io con 30 kg nel curl bilanciere a 8 rip non ci arrivo manco pregando
vai alla grande lu!!!Last edited by Dorian00; 21-05-2009, 00:31:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao sid, ciao luca, ciao blinko!!!!!!!!
Mi fa gli 8 al litro
PS2: lucio ti ho risposto sul tubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionel mio piccolo, mi sono abbastanza spremuto, considerando che non volevo neppure scendere
dips alle parallele
dips tra panche
3x12 @ bw + 20 kg r 60”
1x10 @ 12 kg r 60”
5x10 @ 22 kg r 60”
1x30 @ 12 kg
3x10 @ 22 kg r 60”
curl con bilanciere ez
curl bilanciere
3x20 @ 15 kg r 60”
intanto questo … se non crollo ci si sente dopoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao son ov de san
ragazzi, ma dove lo conoscete voi a lucio... quando ci allenavamo io, lui e ronnie voi non eravate ancora nati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao son ov de san
ragazzi, ma dove lo conoscete voi a lucio... quando ci allenavamo io, lui e ronnie voi non eravate ancora nati
Lucio, sto w.o. così per te è sprecatissimo!!!!!
Te devi passà a robba seria
Inizia a pensare seriamente a delle superserie o a delle serie doppie, perché hai delle cacchio di braccia che reggono tantissimo allo stress.
Se vedi che sono un pò in stallo, è ora del rock an roll!!!
Se vuoi ti do una mano ad impostare un piano....ma tu quelle braccia sei pronto a farle suonare seriamente!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioottimissimo WO lucio.
***** che forza nei biceps..beato te...io con 30 kg nel curl bilanciere a 8 rip non ci arrivo manco pregando
vai alla grande lu!!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobel wo sidd!!!
io oggi ho bigiato
e poi se devi allenarti controvoglia viene uno schifo
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDips con sovraccarico, curl con 32 kg, azzarola Sid ma dove l'hai lasciato il secco che non ce la fa a spingere? Ma sei Lucio?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao son ov de san
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLucio, sto w.o. così per te è sprecatissimo!!!!!
Te devi passà a robba seria
Inizia a pensare seriamente a delle superserie o a delle serie doppie, perché hai delle cacchio di braccia che reggono tantissimo allo stress.
Se vedi che sono un pò in stallo, è ora del rock an roll!!!
Se vuoi ti do una mano ad impostare un piano....ma tu quelle braccia sei pronto a farle suonare seriamente!!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Mi fa gli 8 al litro
PS2: lucio ti ho rispo,sto sul tubosigpic
Commenta
-
-
dips alle parallele
dips tra panche
3x12 @ bw + 20 kg r 60”
1x10 @ 12 kg r 60”
5x10 @ 22 kg r 60”
1x30 @ 12 kg
3x10 @ 22 kg r 60”
curl con bilanciere ez
curl bilanciere
3x20 @ 15 kg r 60”
intanto questo … se non crollo ci si sente dopo
Lucio, forse te l'ho già detto, ma siccome spingi bene se ti metti pure a mangiare bene..............................................
Ciao caelù (capellone)
Commenta
-
Commenta