Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
a casa con la moglie? mi raccomando, niente cose zozze
intendo pure dita nel naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioè tutto in chiave leopardiana! un po' di pessimismo a volte può spronare la gente a dare il meglio di se
sono punti di vista
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosperiamo amico ... per ora mi vedo bello ciccionutelloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi, grazie ross
oggi a casa con la moglie per una giornata di shopping & co.
ottimo! ti serve un po' di shopping, anche xk ora che sei grosso è ora di gettare tutte le XXS ,e quindi di rinnovare il guardaroba
ps. siamo a pagina 100!Last edited by jeghe; 20-05-2009, 11:17:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocome procede lucio?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosta facendo un wo con la moglie ragazzi, un pò di pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBuona giornata allora,
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa casa con la moglie? mi raccomando, niente cose zozze
intendo pure dita nel naso
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioMah. Ti credo solo perché anche io dico spesso che è tutta una questione di punti di vista
Quello sempre, a prescindere Sti CAZZI invece io devo trovare un nuovo allenamento devastante per il petto. Che minchia non mi riesce di allenarlo come vorrei.
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioEhi sid,sono passato a salutarti anche nel diario?Contento?
Fanno 19,99$...
come procedono i wo?e la vita familiare?
io sto sempre incasinato con l'uni e lo studio...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo! ti serve un po' di shopping, anche xk ora che sei grosso è ora di gettare tutte le XXS ,e quindi di rinnovare il guardaroba
ps. siamo a pagina 100!
p.s. nella mia visualizzazione siamo a pagina 38
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao lucio...adesso che ho piu di tempo, vedrò di passare piu spesso a vedere come procede la situazione...tutto bene??
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocome procede lucio?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosta facendo un wo con la moglie ragazzi, un pò di pazienza
siamo usciti di casa sta mattina alle 8 e rientrati adesso
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
10 ore in giro....
a fare shopping...
con la moglie...
700 euro...
ha comprato solo lei...
SANTO SUBITO!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
salvo ... a dire il vero ci siamo proprio trovati ... il grosso della spesa, purtroppo è stata la macchina
purtroppo o per fortuna ci capita spesso di fare giornate così ... la prossima volta tocca a me .. anche se pensandoci avevo fatto una grooooosssa spesa due o tre settimane fa
in ogni caso, nella cifra non sono compresi i soldi che ha speso lei ... più che altro adesso dobbiamo iniziare a vedere dove mettere un nuovo armadio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin ogni caso, nella cifra non sono compresi i soldi che ha speso lei ... più che altro adesso dobbiamo iniziare a vedere dove mettere un nuovo armadio
Vabbè va...che dici, torno a lavorare un'altra oretta prima di uscire da sto buco di studio....forse è meglio, va!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta