ciao france,anche qui dove abito io e una continua lotta ai piccioni,cagatori
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNon lo so, sopra di me c'era il cielo aperto, non passavo neanche sotto alberi o roba del genere, era uno stormo di aviani cagatori ..
ahAhaha ma abbiamo la stessa firma
Lucio come va? mi sa mattinata pesantuccia at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma loooooooooooooooool
poveraccio, mi spiace, ma non riesco a non ridere ahahahahahahahahaOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao france,anche qui dove abito io e una continua lotta ai piccioni,cagatoriOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosergio90 mi aveva fatto morire quando mi aveva risposto così...ora però l'ho appena cambiata
PS x alessandro: se non fossi stato io il soggetto della frase l'avrei messa anche io come firmaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma figurati... t reppo perchè te lo meriti, non perchè voglio qlcs in cambio
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAve Lucius
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiolucio sono stato smerdato dagli uccelli sotto scuola e sono tornato a casa!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggiomuaaaaaaaaaaahahahahahahahahOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio... mi era entrata anche nelle tasche... portafoglio e cellulare disinfettati totalmente ma mi fanno ancora schifo ...Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiola cosa triste era che le persone mi guardavano mentre nascosto dietro delle macchine strappavo erbacce dal muro per pulirmi ... è stato tutto inutile.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosergio90 mi aveva fatto morire quando mi aveva risposto così...ora però l'ho appena cambiata
Lucio come va? mi sa mattinata pesantuccia at work
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioale ha capito tutto
settimana iniziata così ... da no comment!!!
... ma porca!!!
buona settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioinfatti mi sono insospettito dal non vederti su bw per tutta mattina...dai Lucio, siamo solo a lunedì
buona settimana... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
anche se qui era più da
buon pomeriggio ragazzi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioinfatti ... si sta prospettando una settimana orrenda ... con lavori completamente campati per aria ... adesso infatti mi devo ributtare nella merda, come francescoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
oh lucio mi spiace, vorrei potrerti aiutare, ma purtroppo nun se pò! ripigliati che stasera ti vogliamo bello pimpante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiola cosa triste era che le persone mi guardavano mentre nascosto dietro delle macchine strappavo erbacce dal muro per pulirmi ... è stato tutto inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiolucio sono stato smerdato dagli uccelli sotto scuola e sono tornato a casa!
b.sera lucio
Commenta
-
Commenta