Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Ciao Lucio
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Ciao lucio...come va?
      Come mai cerchi una tecnica per migliorare la qualità senza aumentare le masse???
      alla fine dei conti, mi sento meglio o mi piaccio di più piccolo ... sarà per il fatto che sono sempre stato secco ;-)

diciamo che il mio ideale su di me sarebbe una super definizione "malata"

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      dai mica devi farti un video

per la qualità penso sia una questione di dieta, associata ad un certo allenamento (con alto volume e tecniche di intensità)...o almeno credo
      però secondo me non devi fare questo discorso...non è che si diventa grossi in un giorno magari...imho più che pensare alla qualità e non alla massa, dovresti andare avanti come ora...al massimo concentrandoti di più su altri distretti (se vedi che ad esempio le braccia diventano troppo grosse rispetto al resto, ti spaccherai il di più negli altri esercizi )...io almeno la vedo così...l'accontentarsi non va d'accordo con la ghisa
      poi chiaro...se hai un 40 di braccio e un 50 di coscia, allora sono d'accordo a rivedere qualcosa se posti una foto vediamo

come ti trovi a congelarli? volevo provare anche io

buona giornata!

p.s. prima mi si era cancellata la risposta spero di essermi ricordato tutto
      non è che le mie braccia siano grosse, affatto ... ma dall'alto della mia bassezza il mio 35 o quello che è non mi fa poi così schifo, forse lo preferisco a un 40 su di me ... quindi è per questo che chiedevo se c'era un metodo per mantenere la misura e migliorare la forma ... ... ... e sicuramente mettererei la dieta in primis, credo

con gli albumi congelati mi trovo bene, anche perchè non mi va di mangiarli tutti i giorni, quindi aprendo il cartone da un litro andrebbero a male

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      se vuoi migliorare la qualità/densità devi optare x tecniche come lo stripping/rest pause(anche se sulle braccia nn è usatissimo)/i movimenti composti ma cmq quoto ale sotto

cmq posta 1 foto almeno di sto bracio che vediamo com'è....magari avessi io sti problemi, nn credo di avere le braccia piccolissime ma conla lunghezza scimmiesca dei miei arti sono seccherrime una volta disteso il braccio

grazie Marco ... vedo di documentarmi un po'

diciamo che dalla tua parte hai l'altezza ... io per quanto possa allenarmi, non potrò mai crescere di 10 cm in altezza :-)))

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
      ciao mitico!
      penso che anche le sxserie aiutino nell'aumento della qualità, oltre alle tecniche citate dall'ottimo pedro!

ciao caro ... grazie anche a te
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        lucio per la qualità ci vogliono anni e anni di allenamento, vedi persone come star o conan....
        non sono d'accordo..una volta acquistate buone masse 1 ciclo di intensità lo vedo molto bene x ciclizzare l'allenamento..ovvio che con 4 settimane di qualità/densità all'anno nn ottieni la durezza muscolare "duratura" (che è 'na figata) ma buoni risultati si possono ottneere
        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

invece non è come dici tu..se non ti alleni anni e anni e anni la qualità è difficile averla
        pensavo che cmq il punto di partenza fosse 1 buona massa + che un'anzianità di allenamento così elevata..allora chiedo venia..anche xkè cmq a sid consiglierei de magna' e farsi poche pippe su qualità ecc....
        bene ho capito che bisogna semplicemente farsi un mazzo tanto ... ma già lo sapevo

ma sì lucio...poche pippe, magna et spingi il caro vecchio motto funziona sempre

p.s. come li prepari gli albumi surgelati?
        per mangiare cerco di mangiare

per gli albumi surgelati ... una volta li ho mezzi scongelati al micro, poi cotti in antiaderente ... poi ho provato direttamente in padella e vengono ugualmente ... con pochissimo sale, un po' di aceto balsamico e qualche cappero

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          Ciao Lucio
          ciao bello ... oggi è stata un'altra giornata intensa, tanto per cambiare ... c'è anche un caldo *****, soprattutto umido

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

amici, notte a tutti

sta sera la linea va a pedali ... una cosa quasi insopportabile
            in più ho le gambe rotte da mercoledì che ho ripreso a fare un po' di squat
            oggi ho preso in braccio mio figlio e mi sembrava mi stesse torturando

un salutone a tutti

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

cmq nn ti vedo ancora WOrkeggiare

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                cmq nn ti vedo ancora WOrkeggiare

qualcosina lo faccio ... certe sere sono troppo cotto quindi me ne sto tranquillo sul divano ... ti dico solo che sta pure iniziando il delirio compiti pre scuola, ti immagini come sono messo???

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Giorno caro Lucio
                  ho capito il tuo discorso per le braccia alla fine come prima cosa bisogna piacersi
                  però imho, la qualità dipende tanto da dieta, anzianità di allenamento e genetica cmq non devi nemmeno preoccuparti di aumentare troppo secondo me...perchè per passare da 35 a 40 penso ci voglia parecchio se vedi che aumenti troppo sei sempre in tempo per fermarti

anche io ho squattato mercoledì...ho ancora male è un devasto sto esercizio

p.s. grazie per i suggerimenti sugli albumi ieri ho comprato un po' di fiocchi, così creo le scatolette da mettere in freezer

buona giornata

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Giorno caro Lucio
                    ho capito il tuo discorso per le braccia alla fine come prima cosa bisogna piacersi
                    però imho, la qualità dipende tanto da dieta, anzianità di allenamento e genetica cmq non devi nemmeno preoccuparti di aumentare troppo secondo me...perchè per passare da 35 a 40 penso ci voglia parecchio se vedi che aumenti troppo sei sempre in tempo per fermarti

p.s. grazie per i suggerimenti sugli albumi ieri ho comprato un po' di fiocchi, così creo le scatolette da mettere in freezer

buona giornata
                    ciao Ale ... buona giornata anche a te

le mie braccia, fossero anche un 36-37 fatte bene sarebbero già un conquista ... vedo bene che crescono a fatica, soprattutto perchè non è che abbia tutto questo tempo da dedicarmi ... però anche senza fare nulla, non è che si rinsecchiscano poi più di tanto ... il mio discorso era anche a livello generale, tipo, per diciamo "tornire" senza aumentare di volume conviene tenere stesso peso con ripetizioni veloci (ho buttato lì una cosa tanto per dire) ... ecco, mi domandavo se ci fosse un fondamento "scientifico", un metodo specifico a riguardo

e comunque io con 40 di braccio sembrerei un "mongolo" ... ad esempio invidio Marcone che ha le leve lunghe

lo squat dopo tanto è assurdo ... mi chiedo perchè ci sidebba fare tanto male

per gli albumi non c'è problema, figurati ... io ho tutte le porzioni fatte in frigo ... oggi è il turno di una di loro ... non ho mai provato a scongelarli tipo la mattina per il pranzo, ma intanto ho visto che si cucinano lo stesso, quindi si possono fare anche all'ultimo momento

... buona giornata a tutti ... si riparte

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ciao Ale ... buona giornata anche a te

le mie braccia, fossero anche un 36-37 fatte bene sarebbero già un conquista ... vedo bene che crescono a fatica, soprattutto perchè non è che abbia tutto questo tempo da dedicarmi ... però anche senza fare nulla, non è che si rinsecchiscano poi più di tanto ... il mio discorso era anche a livello generale, tipo, per diciamo "tornire" senza aumentare di volume conviene tenere stesso peso con ripetizioni veloci (ho buttato lì una cosa tanto per dire) ... ecco, mi domandavo se ci fosse un fondamento "scientifico", un metodo specifico a riguardo

e comunque io con 40 di braccio sembrerei un "mongolo" ... ad esempio invidio Marcone che ha le leve lunghe

lo squat dopo tanto è assurdo ... mi chiedo perchè ci sidebba fare tanto male

per gli albumi non c'è problema, figurati ... io ho tutte le porzioni fatte in frigo ... oggi è il turno di una di loro ... non ho mai provato a scongelarli tipo la mattina per il pranzo, ma intanto ho visto che si cucinano lo stesso, quindi si possono fare anche all'ultimo momento

... buona giornata a tutti ... si riparte
                      se tu sta sui 35cm e metti un po di massa di certo le braccia aumenteranno in cm ma basterà tirarti un pochino per vederle più qualitative ma non per forza più grosse in volume

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Giorno caro Lucio

buona giornata
                        spero nn jocca

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

invidiami quando saranno ripiene di carne..x ora sono 2 aste da bandiera

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

sìsì jocca
                          erano in offerta e mi piacciono di più degli exquisa

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

sìsì jocca
                            sì ma i valori fanno cagare leteralmente scusa eh....a proposito comprati stamane gli exquisa..nuova confezione...

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

sì ma i valori fanno cagare leteralmente scusa eh....a proposito comprati stamane gli exquisa..nuova confezione...
                              è vero, ma sono tirchissimo di mio (% ligure docet )

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                se tu sta sui 35cm e metti un po di massa di certo le braccia aumenteranno in cm ma basterà tirarti un pochino per vederle più qualitative ma non per forza più grosse in volume
                                certo, hai ragione ... il più è tirarsi ... mi dev'essere poco chiaro qualcosa

spero nn jocca

invidiami quando saranno ripiene di carne..x ora sono 2 aste da bandiera
                                ... dai che aspettiamo il famoso "Marco ripieno"

sìsì jocca
                                io gli jocca non riesco più a mangiarli e poi gli exquisa sono molto meglio come valori come dice Marco

io alcuni giorni fa ho comperato 16 confezioni di fage 0 da 2 barattoli ciascuna a 1,44 €/conf

è vero, ma sono tirchissimo di mio (% ligure docet )
                                ma sei sicuro di risparmiare? io credo costi di più

Commenta

Working...
                                X