Ciao Lucio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao lucio...come va?
Come mai cerchi una tecnica per migliorare la qualità senza aumentare le masse???
diciamo che il mio ideale su di me sarebbe una super definizione "malata"
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai mica devi farti un video
per la qualità penso sia una questione di dieta, associata ad un certo allenamento (con alto volume e tecniche di intensità)...o almeno credo
però secondo me non devi fare questo discorso...non è che si diventa grossi in un giorno magari...imho più che pensare alla qualità e non alla massa, dovresti andare avanti come ora...al massimo concentrandoti di più su altri distretti (se vedi che ad esempio le braccia diventano troppo grosse rispetto al resto, ti spaccherai il di più negli altri esercizi )...io almeno la vedo così...l'accontentarsi non va d'accordo con la ghisa
poi chiaro...se hai un 40 di braccio e un 50 di coscia, allora sono d'accordo a rivedere qualcosa se posti una foto vediamo
come ti trovi a congelarli? volevo provare anche io
buona giornata!
p.s. prima mi si era cancellata la risposta spero di essermi ricordato tutto
con gli albumi congelati mi trovo bene, anche perchè non mi va di mangiarli tutti i giorni, quindi aprendo il cartone da un litro andrebbero a male
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose vuoi migliorare la qualità/densità devi optare x tecniche come lo stripping/rest pause(anche se sulle braccia nn è usatissimo)/i movimenti composti ma cmq quoto ale sotto
cmq posta 1 foto almeno di sto bracio che vediamo com'è....magari avessi io sti problemi, nn credo di avere le braccia piccolissime ma conla lunghezza scimmiesca dei miei arti sono seccherrime una volta disteso il braccio
diciamo che dalla tua parte hai l'altezza ... io per quanto possa allenarmi, non potrò mai crescere di 10 cm in altezza :-)))
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiociao mitico!
penso che anche le sxserie aiutino nell'aumento della qualità, oltre alle tecniche citate dall'ottimo pedro!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio per la qualità ci vogliono anni e anni di allenamento, vedi persone come star o conan....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon sono d'accordo..una volta acquistate buone masse 1 ciclo di intensità lo vedo molto bene x ciclizzare l'allenamento..ovvio che con 4 settimane di qualità/densità all'anno nn ottieni la durezza muscolare "duratura" (che è 'na figata) ma buoni risultati si possono ottneereOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
invece non è come dici tu..se non ti alleni anni e anni e anni la qualità è difficile averlaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopensavo che cmq il punto di partenza fosse 1 buona massa + che un'anzianità di allenamento così elevata..allora chiedo venia..anche xkè cmq a sid consiglierei de magna' e farsi poche pippe su qualità ecc....
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma sì lucio...poche pippe, magna et spingi il caro vecchio motto funziona sempre
p.s. come li prepari gli albumi surgelati?
per gli albumi surgelati ... una volta li ho mezzi scongelati al micro, poi cotti in antiaderente ... poi ho provato direttamente in padella e vengono ugualmente ... con pochissimo sale, un po' di aceto balsamico e qualche cappero... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao Lucio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
amici, notte a tutti
sta sera la linea va a pedali ... una cosa quasi insopportabile
in più ho le gambe rotte da mercoledì che ho ripreso a fare un po' di squat
oggi ho preso in braccio mio figlio e mi sembrava mi stesse torturando
un salutone a tutti... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq nn ti vedo ancora WOrkeggiare
qualcosina lo faccio ... certe sere sono troppo cotto quindi me ne sto tranquillo sul divano ... ti dico solo che sta pure iniziando il delirio compiti pre scuola, ti immagini come sono messo???... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Giorno caro Lucio
ho capito il tuo discorso per le braccia alla fine come prima cosa bisogna piacersi
però imho, la qualità dipende tanto da dieta, anzianità di allenamento e genetica cmq non devi nemmeno preoccuparti di aumentare troppo secondo me...perchè per passare da 35 a 40 penso ci voglia parecchio se vedi che aumenti troppo sei sempre in tempo per fermarti
anche io ho squattato mercoledì...ho ancora male è un devasto sto esercizio
p.s. grazie per i suggerimenti sugli albumi ieri ho comprato un po' di fiocchi, così creo le scatolette da mettere in freezer
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno caro Lucio
ho capito il tuo discorso per le braccia alla fine come prima cosa bisogna piacersi
però imho, la qualità dipende tanto da dieta, anzianità di allenamento e genetica cmq non devi nemmeno preoccuparti di aumentare troppo secondo me...perchè per passare da 35 a 40 penso ci voglia parecchio se vedi che aumenti troppo sei sempre in tempo per fermarti
p.s. grazie per i suggerimenti sugli albumi ieri ho comprato un po' di fiocchi, così creo le scatolette da mettere in freezer
buona giornata
le mie braccia, fossero anche un 36-37 fatte bene sarebbero già un conquista ... vedo bene che crescono a fatica, soprattutto perchè non è che abbia tutto questo tempo da dedicarmi ... però anche senza fare nulla, non è che si rinsecchiscano poi più di tanto ... il mio discorso era anche a livello generale, tipo, per diciamo "tornire" senza aumentare di volume conviene tenere stesso peso con ripetizioni veloci (ho buttato lì una cosa tanto per dire) ... ecco, mi domandavo se ci fosse un fondamento "scientifico", un metodo specifico a riguardo
e comunque io con 40 di braccio sembrerei un "mongolo" ... ad esempio invidio Marcone che ha le leve lunghe
lo squat dopo tanto è assurdo ... mi chiedo perchè ci sidebba fare tanto male
per gli albumi non c'è problema, figurati ... io ho tutte le porzioni fatte in frigo ... oggi è il turno di una di loro ... non ho mai provato a scongelarli tipo la mattina per il pranzo, ma intanto ho visto che si cucinano lo stesso, quindi si possono fare anche all'ultimo momento
... buona giornata a tutti ... si riparte... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Ale ... buona giornata anche a te
le mie braccia, fossero anche un 36-37 fatte bene sarebbero già un conquista ... vedo bene che crescono a fatica, soprattutto perchè non è che abbia tutto questo tempo da dedicarmi ... però anche senza fare nulla, non è che si rinsecchiscano poi più di tanto ... il mio discorso era anche a livello generale, tipo, per diciamo "tornire" senza aumentare di volume conviene tenere stesso peso con ripetizioni veloci (ho buttato lì una cosa tanto per dire) ... ecco, mi domandavo se ci fosse un fondamento "scientifico", un metodo specifico a riguardo
e comunque io con 40 di braccio sembrerei un "mongolo" ... ad esempio invidio Marcone che ha le leve lunghe
lo squat dopo tanto è assurdo ... mi chiedo perchè ci sidebba fare tanto male
per gli albumi non c'è problema, figurati ... io ho tutte le porzioni fatte in frigo ... oggi è il turno di una di loro ... non ho mai provato a scongelarli tipo la mattina per il pranzo, ma intanto ho visto che si cucinano lo stesso, quindi si possono fare anche all'ultimo momento
... buona giornata a tutti ... si riparte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno caro Lucio
buona giornata
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì jocca
erano in offerta e mi piacciono di più degli exquisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì ma i valori fanno cagare leteralmente scusa eh....a proposito comprati stamane gli exquisa..nuova confezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiose tu sta sui 35cm e metti un po di massa di certo le braccia aumenteranno in cm ma basterà tirarti un pochino per vederle più qualitative ma non per forza più grosse in volume
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospero nn jocca
invidiami quando saranno ripiene di carne..x ora sono 2 aste da bandiera
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì jocca
erano in offerta e mi piacciono di più degli exquisa
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosì ma i valori fanno cagare leteralmente scusa eh....a proposito comprati stamane gli exquisa..nuova confezione...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioè vero, ma sono tirchissimo di mio (% ligure docet )
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta