Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLa gradualità delle progressioni è, secondo me, uno dei segreti di questo sport. Se lavori bene, te ne rendi conto perché settimana dopo settimana riesci a mettere qualcosina in più.
Ho preso diversi pesetti piccoli e me ne sono fatti anche da 250g. Ogni settimana, quando faccio qualcosa, alzo sempre di pochino...se riesco a spingere, mantengo e al giro successivo cerco di raggiungere il chilo pieno.
Appena alzi un altro pò il tiro, vedrai che questa modalità ti darà grandissime soddisfazioni
Come ti ho detto altre volte, tu hai un grosso potenziale e prometti bene!
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioottimissimo il carico nella inclinta.....come ha detto blinko probabilmente nella piana puoi usare anche di più..prova a fare anzichè l'1x5 a 70 kg, settimana prossima un 1xMax a 75 Kg..e vediamo quante escono....magari ne escono 5.
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
per staccare senza fatica basta usare le braccia come leva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper staccare senza fatica basta usare le braccia come leva... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociau sid!! è da tanto che non scrivo qui.. cmq mi sento di dirti 2 cose.. non trascurare le gambe, e togli quel fage0 post WO.. vai di gallette e whey!!! x il resto ottimo WO
più che altro, non mangiando carne tento di assumere più pro possibili quando posso ... a Salvo-blinko era piaciuto
grazie... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Giò ... davvero? a Salvo-blinko era piaciuto il mio posto wo
più che altro, non mangiando carne tento di assumere più pro possibili quando posso ... a Salvo-blinko era piaciuto
grazie
p.s ma le gallette te le magni a crudo.. io ci spalmo un po di miele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho appena finito il wo del petto e il pst wo a gallette, fage 0 e whey
per le gambe era troppo tardi ... quando alleno le gambe devo essere in stato di grazia
quindi
panca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 90"
croci su piana
3x10 @ 12 kg r 60"
chest press
3x12 @ 50 kg r 60"
ero stanco ma sentivo che avrei potuto forse fare anche di più ... vabbè ... per me è già una conquista quando posso scendere ad allenarmi ... anche perchè mi aspetta un w-end di fuoco ... dovrò assolutamente trovare il tempo di allenare le zampe
Vai alla grande amico!Una panca a 45 esagerata!
Wo nel complesso ottimo!Io di piana faccio 46kg
Notte lucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa volte mangio una banan con le gallette
il fage 0 è 9% pro, 4% carbo e zero grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, vabbù.. ma lo yogurtino lo puoi magnare anche più tardi.. dopo 1-2 ore dal WO.. ma appena post prediligi pro veloci.. ora non so di preciso il fage come sia.. ma penso che sia abbastanza lenta la sua assimilazione.. ecco perchè si consiglia nel pre-nanna
p.s ma le gallette te le magni a crudo.. io ci spalmo un po di miele..
Non hai tutti i torti....ma se lui prende cmq le whey, alla fine va bene uguale...voglio dire, uno yogurt bassissimo in carbo e zero in grassi non rallenta l'assimilazione di pro rapide più di tanto.
Se lo prendi in prenanna, infatti, devi buttarci giù dei fat per rallenatarlo un pò
L'ideale sarebbe gallette e whey con acqua subito appena fatto i pesi, na doccetta e dopo un pò lo yogurt.
Lucio sei vegetariano?
Che tipo di alimenti non mangi?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLa gradualità delle progressioni è, secondo me, uno dei segreti di questo sport. Se lavori bene, te ne rendi conto perché settimana dopo settimana riesci a mettere qualcosina in più.
Ho preso diversi pesetti piccoli e me ne sono fatti anche da 250g. Ogni settimana, quando faccio qualcosa, alzo sempre di pochino...se riesco a spingere, mantengo e al giro successivo cerco di raggiungere il chilo pieno.
Appena alzi un altro pò il tiro, vedrai che questa modalità ti darà grandissime soddisfazioni
Come ti ho detto altre volte, tu hai un grosso potenziale e prometti bene!
considerando che:
-dorme poco
-mangia poco
-è sempre stressato e impegnato
-si allena da poco
direi che si può ritenere più che soddisfatto delle performance che ha! e cmq secondo me quei 5 colpi con 70, x te sono sottoallenanti! Osa di più!
Commenta
-
-
-
Ottima l'inclinata lucio, tiriamo su sta' pianasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta