Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAh...buona per bicipiti e dorsali!!!
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioti saluto con un ciao sid,perchè la vespa costa troppo,ciao mitico,per me anche se non ti alleni sei sempre un amicone... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
*** sid's chest ***
ho appena finito il wo del petto e il pst wo a gallette, fage 0 e whey
per le gambe era troppo tardi ... quando alleno le gambe devo essere in stato di grazia
quindi
panca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 90"
croci su piana
3x10 @ 12 kg r 60"
chest press
3x12 @ 50 kg r 60"
ero stanco ma sentivo che avrei potuto forse fare anche di più ... vabbè ... per me è già una conquista quando posso scendere ad allenarmi ... anche perchè mi aspetta un w-end di fuoco ... dovrò assolutamente trovare il tempo di allenare le zampe... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioti saluto con un ciao sid,perchè la vespa costa troppo,ciao mitico,per me anche se non ti alleni sei sempre un amicone
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioperò mi ritroverei con un braccione destro e un minuscolo sinistro
grazie ross, anche per meIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ahahha ross che battuta!! mi hai steso!!!
sid cmq la panca a 45° è davvero ottima, compliments
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioAhaHa grande questa battuta ross
ci sono dei fotomontaggi stupendi a riguardo, ma l'hai capita la battuta di ross?
mi sono concentrato più sulla seconda parte della frase
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo sid
sono scarico ma ...
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioahahha ross che battuta!! mi hai steso!!!
sid cmq la panca a 45° è davvero ottima, compliments... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho appena finito il wo del petto e il pst wo a gallette, fage 0 e whey
per le gambe era troppo tardi ... quando alleno le gambe devo essere in stato di grazia
quindi
panca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 90"
croci su piana
3x10 @ 12 kg r 60"
chest press
3x12 @ 50 kg r 60"
ero stanco ma sentivo che avrei potuto forse fare anche di più ... vabbè ... per me è già una conquista quando posso scendere ad allenarmi ... anche perchè mi aspetta un w-end di fuoco ... dovrò assolutamente trovare il tempo di allenare le zampe
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosiete forti anche voi,l'unica cosa che mi dispiace è non conoscervi di persona,comunque ogni tanto qualche battuta ci vuole
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobravo sid,finalmente un wo di riguardo,quoto luka per la panca a 45
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
panca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 90"
croci su piana
3x10 @ 12 kg r 60"
chest press
3x12 @ 50 kg r 60"
E guarda che è una cosa "ottimissima" perché generalmente il gap di tonnellaggio tra la piana e la inclinata è sempre maggiore!!!
Anzi...a valutazione da esterno, ti dico che con la piana potresti osare di più
Grande grande grande Lucio....veramente complimenti!!!
Tu sai come me la giostro io la panca a livello di carichi...sulla declinata mi stra-batti!!!!!
Al prossimo w.o. porta le croci a 12 e se ce la fai, prova a farle declinate. Alternale sempre ai cavi, visto che tu li hai, così cambi gli stimoli e sfrutti i benefeci della tensione continua e costante del cavo.
In questa maniera vai ad allenare il petto in tutti i suoi punti, dandogli uno sviluppo uniforme.
Total fage 0 ottimo per l'assenza dei grassi e buona l'accoppiata con le whey che ti danno il nutrimento immediato mentre inizia a digerire lo yogurt!
Ineccepibile Lucione, complimenti su tutti i frontisigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPorca miseria!!!! Mei cogliomperi, questa è forza!
E guarda che è una cosa "ottimissima" perché generalmente il gap di tonnellaggio tra la piana e la inclinata è sempre maggiore!!!
Anzi...a valutazione da esterno, ti dico che con la piana potresti osare di più
Grande grande grande Lucio....veramente complimenti!!!
Tu sai come me la giostro io la panca a livello di carichi...sulla declinata mi stra-batti!!!!!
Al prossimo w.o. porta le croci a 12 e se ce la fai, prova a farle declinate. Alternale sempre ai cavi, visto che tu li hai, così cambi gli stimoli e sfrutti i benefeci della tensione continua e costante del cavo.
In questa maniera vai ad allenare il petto in tutti i suoi punti, dandogli uno sviluppo uniforme.
Total fage 0 ottimo per l'assenza dei grassi e buona l'accoppiata con le whey che ti danno il nutrimento immediato mentre inizia a digerire lo yogurt!
Ineccepibile Lucione, complimenti su tutti i fronti
pensare che ad ottobre facevo la panca con 30 kg e avevo pure paura ... speriamo bene ...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie amico ... delle parole e dei consigli
pensare che ad ottobre facevo la panca con 30 kg e avevo pure paura ... speriamo bene ...
Ho preso diversi pesetti piccoli e me ne sono fatti anche da 250g. Ogni settimana, quando faccio qualcosa, alzo sempre di pochino...se riesco a spingere, mantengo e al giro successivo cerco di raggiungere il chilo pieno.
Appena alzi un altro pò il tiro, vedrai che questa modalità ti darà grandissime soddisfazioni
Come ti ho detto altre volte, tu hai un grosso potenziale e prometti bene!sigpic
Commenta
-
Commenta