Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCiao Luciooooooooooooooooooo!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioci credo lucio, sei sottoscritto a 20000 3d... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai ragione ... per carattere mi affeziono alle persone (soprattutto quando sono più sole ) e poi non so come fare a dire di nosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai ragione ... per carattere mi affeziono alle persone (soprattutto quando sono più sole ) e poi non so come fare a dire di no
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIdem...
siamo tutti dipendenti da bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande lucio
me too
siamo tutti dipendenti da bw... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
sera sid..... cavolo 4 pagine in 24 ore.... e mica ci riesco a starti dietro!!ahahahhail mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiosera sid..... cavolo 4 pagine in 24 ore.... e mica ci riesco a starti dietro!!ahahahha
come ben vedi dal nome del diario è il "mio" angolo che è poi anche VOSTRO
ogni parola è ben accetta
e poi come ben puoi vedere non si parla solo di allenamento... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
beh, oserei dire che non si parla (solo) di allenamento
Commenta
-
-
Ah perche' ti alleni anche Lucio? Non lo sapevo....
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobeh, oserei dire che non si parla (solo) di allenamentoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAh perche' ti alleni anche Lucio? Non lo sapevo....
LURIDO BASTARDI (cit.)
Sidlucio, non ti curar di loro, ma guarda e passa.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobeh, oserei dire che non si parla (solo) di allenamento
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAh perche' ti alleni anche Lucio? Non lo sapevo....
sta sera mi hanno bloccato al telefono fino ad ora
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMa che cornutoni...gli zozzate il diario quotidianamente e fate pure dello spirito????
LURIDO BASTARDI (cit.)
Sidlucio, non ti curar di loro, ma guarda e passa.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta