siamo compagni d sventura
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosiamo compagni d sventura
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioinvece di cazzeggiare,lavora sid ciao lukasmile
piccolo spuntino,1 panino con la marmellata,4 bianchi d'uova,125 gr yougurt,e tra poco il mio ragazzo lo porto a calcio,la bimbetta oggi non c'è meno male... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Un saluto lucio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUn saluto lucio...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiogrande lucio.
con l'impegno e la forza che hai tra un pò potrai dare del secco a blood.
son contento che ti piaccia l'idea.
chiedi pure... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggiopeggioOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosiamo compagni d sventura
Sono dei vostri ragazzi,,,mia madre non è d'accordo sugli integratori!
Sennò a quest'ora ero gia grosso come Arnold...
Sto scherzando ovviamente!! però un aiutino dagli integratori sarebbe sempre gradito! adesso li comprerò di nascosto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSono dei vostri ragazzi,,,mia madre non è d'accordo sugli integratori!
Sennò a quest'ora ero gia grosso come Arnold...
Sto scherzando ovviamente!! però un aiutino dagli integratori sarebbe sempre gradito! adesso li comprerò di nascosto!
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSid, mi segno pure io sul tuo diario...siamo alti uguali e abbiamo lo stesso peso circa :|
Continua così... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene mattia ... mi fa piacere ... ma io sono una mezza calzetta, anzi una calzetta interaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
dai sid nn dire kosì, stai migliorando,soprattutto grazie alla voglia e all'impegno ke ci metti nella palestra
X Gli integratori magari falli arrivare a casa di qualke amico ed il gioco è fatto, tanto mica sono ormoni!!
oppure cerca di spiegare meglio il tutto a tua modre.forse capirà ke nn sono così dannosi come si pensa questi integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiol'importante sarebbe capire se possono applicare i prezzi del sito, se non altro per avere già le idee chiare di quanto si spende ... comunque ci aggiorniamo ... grazie dell'interessamento
come ti dicevo, per ora ho ancora un "bombolone" di whey al cioccolato, ma mi sa tanto che se non trovo dove farle recapitare dovrò utilizzare questo metodo ... pensavo anche di sfruttare un collega di lavoro
Io ho comprato solo una volta un brattolo di whey, tanto x provare, ma sono scettico e non credo tanti agli integratori, x me sono un po' soldi buttati, soprattutto al mio livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLa madre di lucio è preoccupata perchè lui le whey le sniffa
Quello è l'unico modo per non diventare così:
Commenta
-
Commenta