FACCIO TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO (NOODLES)!!!
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Grandissimi allenamenti Claudio, sicuramente prenderò qualche spunto....
Se ti può interessare ho scovato un paio di famosi siti interessanti:
EliteFTS - Powerlifting and Strength Training Products and Knowledge for Lifters, Athletes, Coaches, and Trainers
Diesel Crew - Muscle Building, Athletic Development, Strength Training
Sono riferiti a me gli auguri........sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Ciao Mavors. Ho dato un sbirciata ai tuoi allenamenti. Molto interessanti. Io ho cominciato ora a sperimentare l'edt da fare in una palestra, tuttavia ho trovato non poche difficoltà, specialmente con la scelta degli esercizi. La classica scheda edt che si trova in giro, per me ha degli esercizi scomodissimi da fare da solo. Cioe con l' edt si fatica un sacco e inevitabilmente si perde lucidità. Per questo esercizi come Squat panca ecc li vedo infattibili con un EDT. Dopo poco che comincio faccio delle alzate tecnicamente pietose e quindi pericolose. Ieri ho pravato a fare un edt Petto-dorso, con sole macchine ed in effetti mi son trovato molto meglio. Ti volevo chiedere se mi consigliavi qualche esempio di scheda edt da poter fare in una palestra, con esercizi che posso fare da solo senza dover star col pensiero di potermi sfracellare a terra quando la fatica incombe e non riesco a completare l'alzata. O cmq sia se ti viene in mente di darmi qualche consiglio da uno che lo fa da molto tempo.
Commenta
-
-
Grande Claudione!!!! Straordinario w.o. di potenza!!!!
Il tipo del video è super-tascio
No ma io mi chiedo la faccia che possono fare i tuoi quando, scendendo in garage, vedono le sgommate sul muro...
LORO
TU
LORO
TU
LORO
TU
ahahahahahhahahaahah
Minkia, che so belle le faccine!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioFACCIO TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO (NOODLES)!!!
Commenta
-
-
ciao claudio
come va? a parte i mille impegni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Old_Jack Visualizza MessaggioCiao Mavors. Ho dato un sbirciata ai tuoi allenamenti. Molto interessanti. Io ho cominciato ora a sperimentare l'edt da fare in una palestra, tuttavia ho trovato non poche difficoltà, specialmente con la scelta degli esercizi. La classica scheda edt che si trova in giro, per me ha degli esercizi scomodissimi da fare da solo. Cioe con l' edt si fatica un sacco e inevitabilmente si perde lucidità. Per questo esercizi come Squat panca ecc li vedo infattibili con un EDT. Dopo poco che comincio faccio delle alzate tecnicamente pietose e quindi pericolose. Ieri ho pravato a fare un edt Petto-dorso, con sole macchine ed in effetti mi son trovato molto meglio. Ti volevo chiedere se mi consigliavi qualche esempio di scheda edt da poter fare in una palestra, con esercizi che posso fare da solo senza dover star col pensiero di potermi sfracellare a terra quando la fatica incombe e non riesco a completare l'alzata. O cmq sia se ti viene in mente di darmi qualche consiglio da uno che lo fa da molto tempo.
grazie x la richiesta d'amicizia!!
allora...rispondendo alla tua domanda ,ti posso dire che NON SI DEVE MAI ARRIVARE AL CEDIMENTO NEGLI ESERCIZI DELLA ZONA PR!!anche quando durante la fine dei 15 minuti inizi a macinare delle singole devi avere un pò di buffer..il segreto è fare più lavoro possibile cercando di rimanere il più "freschi"possibile(in termini di affaticamento neurologico)
cmq se vuoi postato qualche esempio di scheda in edt,appena ho 5 minuti lo farò con piacere
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioGrande Claudione!!!! Straordinario w.o. di potenza!!!!
Il tipo del video è super-tascio
No ma io mi chiedo la faccia che possono fare i tuoi quando, scendendo in garage, vedono le sgommate sul muro...
LORO
TU
LORO
TU
LORO
TU
ahahahahahhahahaahah
Minkia, che so belle le faccine!!!!
cmq mi sono costruito la tornado ball spendendo circa 3 euri!!
ecco cosa ho fatto:
ho comprato un pallone di basket dai cinesi(2 euro)l'ho forato ed inserito 5 kg di sabbia.ho sigillato con colla ed un pezzo di una vecchia camera d'aria,poi ho ricoperto con il nastro telato,e ho in inserito la homemade palla medica dentro un sacco di iuta sigillando e dandole la forma sempre con il nastro telato
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGrazie Clà, sei un amico!
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiociao claudio
come va? a parte i mille impegni...Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao claudio sono passato per un salutino,tutto bene a parte gli impegni?
qui sembra che sia iniziata l'estate!!é assurdo, fino alla settimana scorsa indossavamo i maglioni,mentre ieri sono andato al mare con la mia ragazza!!!Last edited by mavors; 10-05-2009, 18:13:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao "ANNIBAL"io sono Claudio
allora...rispondendo alla tua domanda ,ti posso dire che NON SI DEVE MAI ARRIVARE AL CEDIMENTO NEGLI ESERCIZI DELLA ZONA PR!!anche quando durante la fine dei 15 minuti inizi a macinare delle singole devi avere un pò di buffer..il segreto è fare più lavoro possibile cercando di rimanere il più "freschi"possibile(in termini di affaticamento neurologico)
cmq se vuoi postato qualche esempio di scheda in edt,appena ho 5 minuti lo farò con piacere
ciao Totò grazie x la rep amico mio!!il mio garage è una sorta di tana delle tigri..i miei non osano neanche avvicinarsi
ecco cosa ho fatto:
ho comprato un pallone di basket dai cinesi(2 euro)l'ho forato ed inserito 5 kg di sabbia.ho sigillato con colla ed un pezzo di una vecchia camera d'aria,poi ho ricoperto con il nastro telato,e ho in inserito la homemade palla medica dentro un sacco di iuta sigillando e dandole la forma sempre con il nastro telato
ciao Marco e Rossano,fortunatamente va tutto benone!!
qui sembra che sia iniziata l'estate!!é assurdo, fino alla settimana scorsa indossavamo i maglioni,mentre ieri sono andato al mare con la mia ragazza!!!
MA NON OSATE PARAGONARMI A GIOVANNI MUCIACIA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao "ANNIBAL"io sono Claudio
ciao Totò grazie x la rep amico mio!!il mio garage è una sorta di tana delle tigri..i miei non osano neanche avvicinarsi
ecco cosa ho fatto:
qui sembra che sia iniziata l'estate!!é assurdo, fino alla settimana scorsa indossavamo i maglioni,mentre ieri sono andato al mare con la mia ragazza!!!Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGrandissimi allenamenti Claudio, sicuramente prenderò qualche spunto....
Se ti può interessare ho scovato un paio di famosi siti interessanti:
EliteFTS - Powerlifting and Strength Training Products and Knowledge for Lifters, Athletes, Coaches, and Trainers
Diesel Crew - Muscle Building, Athletic Development, Strength Training
Sono riferiti a me gli auguri........
grazie 1000!!
i siti che hai scovato li conoscevo già
gli auguri erano riferiti a noodles!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
qui sembra che sia iniziata l'estate!!é assurdo, fino alla settimana scorsa indossavamo i maglioni,mentre ieri sono andato al mare con la mia ragazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiocredo che dovrò aprire una rubrica chiamata RAW ATTACK.
YouTube - art attack
Commenta
-
-
Claudio...
Domani inizio il programmino di staley...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiocredo che dovrò aprire una rubrica chiamata RAW ATTACK.
buona giornata Gio
...mmm volevo dire Claudio
Commenta
-
Commenta