Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO MARCO!!CONCORDO PIENAMENTE
P.S: FORSE FACEVI ALLUSIONE AI CARRETTI SICILIANI ????
comunque buongiorno! se tutto va bene prossima sett apro il diario
per non trovarmi troppo impreparato mi sto facendo una cultura con i libri di staley...Last edited by primo88; 30-04-2009, 13:06:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao claudio buongiorno
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioovvio cosa se no...
comunque buongiorno! se tutto va bene prossima sett apro il diario
per non trovarmi troppo impreparato mi sto facendo una cultura con i libri di staley...
sai,sono contento di averti fatto conoscere staley!!secondo me è uno dei migliori!! oltre ad essere uno dei più grandi preparatori atletici di fama internazionale,è vicepresidente dell'ISSA ed è stato il maestro di MARK TWIGHT(il prepartore atletico degli attori del film 300).ciò nonstate si evince il fatto che è una persona umile che cerca di rendere semplici concetti difficili a noi comuni mortali ....poliquin invece nonostante sia anche lui un grande,mi sta un pò sulle palle...troppo accademico e saputello x i miei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Rossano!!più tardi posto il programma HIIT
Ciao Marco!! sarò il primo a segnarmi!!
sai,sono contento di averti fatto conoscere staley!!secondo me è uno dei migliori!! oltre ad essere uno dei più grandi preparatori atletici di fama internazionale,è vicepresidente dell'ISSA ed è stato il maestro di MARK TWIGHT(il prepartore atletico degli attori del film 300).ciò nonstate si evince il fatto che è una persona umile che cerca di rendere semplici concetti difficili a noi comuni mortali ....poliquin invece nonostante sia anche lui un grande,mi sta un pò sulle palle...troppo accademico e saputello x i miei gusti
da quel poco che ho letto finora devo dire che è veramente preparato e competente (aspetto a dare giudizi finchè non finisco il libro , sto leggendo The science of martial arts training)...
cerca di rendere semplici concetti difficili a noi comuni mortali
per quanto riguarda poliquin non so dirti molto perchè ancora non ho letto nulla delle suoi libri, solo qualche articolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiocla...
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioallora solo per questo è un grande...
da quel poco che ho letto finora devo dire che è veramente preparato e competente (aspetto a dare giudizi finchè non finisco il libro , sto leggendo The science of martial arts training)...
cerca di rendere semplici concetti difficili a noi comuni mortali
per quanto riguarda poliquin non so dirti molto perchè ancora non ho letto nulla delle suoi libri, solo qualche articolo...
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook claudio aspetto che lo posti,così in questi tre giorni di festa inizio a farlo
hiit settimana 1:
riscaldamento : 10 minuti jogging
hiit: 30" di scatto seguiti immediatamente da 30" di jogging
giorno A : un ciclo di 4 minuti (quindi 4 scatti di 30" alternati a 30"di jogging)
giorno B : un ciclo di 4 minuti
giorno c : un ciclo di 5 minuti ( aggiungere 30" secondi scatto e 30" di jogging)Last edited by mavors; 30-04-2009, 23:09:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Fede!!
ciao Marco!!
ciao Ross!! ti posto gli allenamenti della prima settimana(in totale sono 8 settimane)così aggiorniamo gli allenamenti ogni settimana questo è un programma "basic"ma non x questo facile!!e ti dovrebbe dare buoni risultati..alla fine esiggo le foto con gli addominali!!(mi raccomando xò di curare l'alimentazione!!)
hiit settimana 1:
riscaldamento : 10 minuti jogging
hiit: 30" di scatto seguiti immediatamente da 30" di jogging
giorno A : un ciclo di 4 minuti (quindi 4 scatti di 30" alternati a 30"di jogging)
giorno B : un ciclo di 4 minuti
giorno c : un ciclo di 5 minuti ( aggiungere 30" secondi scatto e 30" di jogging)Last edited by ross1970; 30-04-2009, 23:30:23.sigpic
Commenta
-
-
Gpp "core" training
29-04
power wheel walking 10x15 metri
rec:60"
breve ma brutale!!!praticamente lavorano tutti i muscoli visto il pompaggio spaventoso ei doms di oggi in particolar modo spalle,braccia,
avambracci,addome muscoli intercostali e lombari!!
mi dovevate vedere,sembravo un orso ammaestrato
un giorno riuscirò anch'io a trainare l'auto
YouTube - Wildman Training.com a power wheel and a 2,600lb carLast edited by mavors; 30-04-2009, 23:44:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook inizio subito da domani,la foto è d'obbligo grazie,ma in pratica è da fare 3 g a settimana,giorno a lunedì(per esempio),giorno b mercoledì e giorno c venerdì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiovado a letto notte claudio ho fatto le gambe oggi in pale mi fanno ancora male,spero che domani mattina mi passi voglio iniziare il tuo hiit.
fai l'hiit se non hai doms! altrimenti se ti fanno male,puoi fare 30min max di camminata a passo svelto x accellerare il recupero
Commenta
-
-
Lower body heavy effort
30-04
1 ZONA PR : 15 min
A)MAVORS BAR II 7X3
BOX SQUAT
110 KG
(BOX ALTO 30
cm)
2 ZONA PR:15 min
B)HEAVY T-HANDLE 9X3
SWING
KG 60
3 ZONA PR: 15 min
C1)MAVORS BODY 6X5
BLASTER**
PALLA MEDICA
DA 5 KG
C2)GHR 6X5
NOTA:
@LA MAVORS BAR è STATA IDEATA X ESSERE ALTAMENTE INSTABILE,QUINDI OLTRE A SOLLEVARE IL PESO,BISOGNA LOTTARE X DOMARLO(SCUSATEMI,MA QUESTA SERA HO LA VENA POETICA)
@IL T-HANDLE è ATTREZZO FORMIDABILE,INSEGNA A "SWINGARE"COME
DIO COMANDA,TIRANDO Sù IL PESO CON I POSTERIORI DELLA COSCIA.ALLA MINIMA SBAVATURA SI RISCHIA DI DECOLLARE E RIMANERE STAMPATI SUL MURO COME UN MANIFESTO PUBBLICITARIO
@MAVORS BODY BLASTER: IN POSIZIONE DI SQUAT SI FA UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO SUL PAVIMENTO X POI ESPLODERE VELOCEMENTE IN PIEDI E SALTARE PIù IN ALTO POSSIBILE. TUTTO IL MOVIMENTO L'HO ESEGUITO CON LA PALLA MEDICA DA 5 KG IN MANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio30-04
1 ZONA PR : 15 min
A)MAVORS BAR II 7X3
BOX SQUAT
110 KG
(BOX ALTO 30
cm)
2 ZONA PR:15 min
B)HEAVY T-HANDLE 9X3
SWING
KG 60
3 ZONA PR: 15 min
C1)MAVORS BODY 6X5
BLASTER**
PALLA MEDICA
DA 5 KG
C2)GHR 6X5
NOTA:
@LA MAVORS BAR è STATA IDEATA X ESSERE ALTAMENTE INSTABILE,QUINDI OLTRE A SOLLEVARE IL PESO,BISOGNA LOTTARE X DOMARLO(SCUSATEMI,MA QUESTA SERA HO LA VENA POETICA)
@IL T-HANDLE è ATTREZZO FORMIDABILE,INSEGNA A "SWINGARE"COME
DIO COMANDA,TIRANDO Sù IL PESO CON I POSTERIORI DELLA COSCIA.ALLA MINIMA SBAVATURA SI RISCHIA DI DECOLLARE E RIMANERE STAMPATI SUL MURO COME UN MANIFESTO PUBBLICITARIO
@MAVORS BODY BLASTER: IN POSIZIONE DI SQUAT SI FA UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO SUL PAVIMENTO X POI ESPLODERE VELOCEMENTE IN PIEDI E SALTARE PIù IN ALTO POSSIBILE. TUTTO IL MOVIMENTO L'HO ESEGUITO CON LA PALLA MEDICA DA 5 KG IN MANO
bell'allenamento compare!!!
ottimo lo squat con la barra instabile...good
anche il THANDLE mi attizza
ho messo nuovi video...oggi overdose di catene hehesigpic
Commenta
-
Commenta