Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ross1970
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 176
    • 36
    • 2
    • buggiano
    • Send PM

davvero è un diario che si legge volentieri,perchè hai un modo di allenarti diverso e veramente devastante,ti volevo chiedere una cosa claudio faccio la tua hiit però non si vedono,ma è colpa mia perchè ho provato ha levare un pò di carbo,ma ho sempre fame non c'è la faccio,poi ho anche paura di buttare al vento il c..o che mi sono fatto finora,piccolo consiglio?
    sigpic

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      GRAZIE RAGAZZI!MI FA MOLTO PIACERE CHE I MIEI ALLENAMENTI SIANO COSì GRADITI!!
      IERI SERA HO ESEGUITO UN WO DI CONDITIONING(WARRIOR CHALLENGE)BREVE MA INTENSO...IN STILE 300

11-05 LUNEDì
      CIRCUITO:

A1)BURPEES/PULL-UP COMBO**3X5
      YouTube - Burpee Pull Up

A2)DB SQUAT THRUSTER 3X10(il primo esercizio del video)
      KG 15 - 15
      YouTube - Do Not Resuscitate

A3)SLEDGEHAMMER 3X20(10XLATO)
      YouTube - Sledgehammer Training - RossTraining.com

A4)HOMADE TORNADO BALL 3X30(15XLATO)
      KG 5
      YouTube - How To Use A Tornado Ball... The Correct Way!

NESSUN RECUPERO FRA GLI ESERCIZI
      60"REC FRA I CIRUITI

NOTA:**X L'OCCASIONE HO ALZATO LA SBARRA X LE TRAZIONI METTENDO LA POWER TOWER SU DEI RIALZI. IN QUESTO MODO ,OGNI VOLTA X AGGRAPPARMI ALLA SBARRA DOPO I BURPEES HO DOVUTO FARE DEI SALTI DECENTI
      ***** claudio mi sono allenato oggi..ma a leggere sta cosa mi viene voglia di riallenarmi ancora adesso.
      come già detto qui dentro su bw indubbiamente sei quello che si diverte di più nell'allenarsi...deve essere bello allenarsi così.
      idolo.

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
        davvero è un diario che si legge volentieri,perchè hai un modo di allenarti diverso e veramente devastante,ti volevo chiedere una cosa claudio faccio la tua hiit però non si vedono,ma è colpa mia perchè ho provato ha levare un pò di carbo,ma ho sempre fame non c'è la faccio,poi ho anche paura di buttare al vento il c..o che mi sono fatto finora,piccolo consiglio?
        Uno te lo do io: magna!
        Patate, riso, pasta, pane bianco...mangiali!
        Senza questi puoi buttare sotto tutte le pro che vuoi...con sto caldo incipiente senza zuccheri vai poco lontano. Mangi e spingi, vedrai che ti appannerai ben poco con un allenamento hiit
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

mi piacciono molto gli esercizi "strani",li inserisco spesso negli allenamenti pure io abbiamo molte cose in comune da questo punto di vista aveva ragione blinko, trovo molte somiglianze. Immagino quindi che pure tu vada spesso su rawtraining e bestskills?giusto?sono ottimi per gli spunti,olte che rosstraining ovviamente. l'unico problema è che ai fini dello sviluppo muscolare non servono quanto i classici esercizi da BB diciamo, però sono utilissimi se si fanno sdc e per tutte quelle questioni relative alla forza funzionale,allenamento funzionale etc... anche se li poi, non ho mai ben capito cosa si intenda

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Clà, ho aperto un diarietto, se ti va vianimi a trovare!
            [SIGPIC]

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
              Cla', come lo vedi un periodo di conditioning di un mesetto?

Tu alterni, vero? Fai w.o. di forza/massa e w.o. di conditioning nell'arco della settimana?

bel w.o. tosto, eh!!!!
              ciao totò,il conditioning è sempre utile!!io consiglio di farlo tutto l'anno!!
              so benissimo che il sito di bw è frequentato per lo più da body builders (massimo rispetto)e l'aumento dell 'ipertrofia estetica è l'obiettivo principale x molti(sono stato anch'io un appasionato di bb)xò non condivido l'idea di "ingrossare" o ingrassare(fai tu)x poi dannarsi la vita nel "definire".con il passare degli anni poi mettersi in forma,dopo il periodo di "massa"risulta sempre più difficoltoso.inoltre credo che anche durante il periodo invernale ci siano le occasioni x farsi vedere senza vestiti
              e farsi trovare appanzatelli e con il fiatone in queste occasioni, credo che non sia proprio il massimoquindi caro amico mio...daje de mazza!!
              Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
              Claudio.
              Hai Veramente delle belle idee....
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              grande claudio
              tutto a posto fratè?
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              mazza ke allenamento...sto diario è 1 divertimento
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              per l'allenamento 1 sola parola :
              Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              ***** claudio mi sono allenato oggi..ma a leggere sta cosa mi viene voglia di riallenarmi ancora adesso.
              come già detto qui dentro su bw indubbiamente sei quello che si diverte di più nell'allenarsi...deve essere bello allenarsi così.
              idolo.
              grazie veramente di cuore amici!!mi state facendo arrossire!!!!
              x Luca:tutto a posto fratellino,a parte l'incasinamento in questo periodo mi sento un leone!spero che anche tu stia bene!!
              x Rossano:devi avere un pò di pazienza!!chiaramente l'alimentazione ricopre un ruolo importantissimo!!quindi se diminuisci i carbo dovresti aumentare la quota proteica ed anche lipidica(ovviamente EFA)
              sigpicMavors on raw strength
              http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                mi piacciono molto gli esercizi "strani",li inserisco spesso negli allenamenti pure io abbiamo molte cose in comune da questo punto di vista aveva ragione blinko, trovo molte somiglianze. Immagino quindi che pure tu vada spesso su rawtraining e bestskills?giusto?sono ottimi per gli spunti,olte che rosstraining ovviamente. l'unico problema è che ai fini dello sviluppo muscolare non servono quanto i classici esercizi da BB diciamo, però sono utilissimi se si fanno sdc e per tutte quelle questioni relative alla forza funzionale,allenamento funzionale etc... anche se li poi, non ho mai ben capito cosa si intenda
                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Ciao uruk benvenuto!!io sono claudio
                io sono un patito dei siti che hai menzionato!!
                ti posto l'indirizzo del mio canale su yt così vedendolo capirai subito
                che ho una passione maniacale x questo genere di siti

YouTube - mavors80's Channel
                adesso vado a cenare!!devi sapere che faccio la warrior diet,quindi la cena x me è il pasto principale

Commenta

• mavors
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 195
                  • 124
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  ciao fede!!mi segno subito

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Ciao uruk benvenuto!!io sono claudio
                    io sono un patito dei siti che hai menzionato!!
                    ti posto l'indirizzo del mio canale su yt così vedendolo capirai subito
                    che ho una passione maniacale x questo genere di siti

YouTube - mavors80's Channel
                    adesso vado a cenare!!devi sapere che faccio la warrior diet,quindi la cena x me è il pasto principale
                    stupendi,metà dei video li avevo già visti ovviamente
                    ripeto,mi piacciono da impazzire,all'inizio mi allenavo solo cosi in pratica...il problema è appunto che fisicamente (esteriormente) non ti danno risultati come i classici allenamenti BB e quindi li ho un pò abbandonati lasciandoli a fine wo... poi chissà,quando fisicamente mi riterrò messo bene tornerò ai vecchi allenamenti raw cercando di mantenere qualche muscolo.

Commenta

• ross1970
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 176
                      • 36
                      • 2
                      • buggiano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Uno te lo do io: magna!
                      Patate, riso, pasta, pane bianco...mangiali!
                      Senza questi puoi buttare sotto tutte le pro che vuoi...con sto caldo incipiente senza zuccheri vai poco lontano. Mangi e spingi, vedrai che ti appannerai ben poco con un allenamento hiit
                      magno anche troppo faccio 6 pasti al giorno+spuntino notturno,però mi sembra che un pò mi sto appanzando,ma guarderemo.
                      sigpic

Commenta

• ross1970
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 176
                        • 36
                        • 2
                        • buggiano
                        • Send PM

la mia dieta attuale,con meno carbo era:
                        colaz pane+marmellata+30gr whey+5gr glutammina+20gr fibre
                        spuntino 80-100gr prosc crudo sgrass+250gr yougurt
                        pranzo(corrisponde dopo wo)pasta+verdure+carne o 25gr whey+banana
                        spuntino pom 125gr yougurt+1mela
                        cena 200gr carne o 200gr pesce+insalata
                        prenanna 50gr grana o 200gr fiocchi latte
                        durante la notte 125 gr yougurt+a volte una banana o mela
                        mi manca il pane della mattina e della sera
                        secondo te mavors che ne pensi?
                        sigpic

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ciao super claudio
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

ciao totò,il conditioning è sempre utile!!io consiglio di farlo tutto l'anno!!
                            so benissimo che il sito di bw è frequentato per lo più da body builders (massimo rispetto)e l'aumento dell 'ipertrofia estetica è l'obiettivo principale x molti(sono stato anch'io un appasionato di bb)xò non condivido l'idea di "ingrossare" o ingrassare(fai tu)x poi dannarsi la vita nel "definire".con il passare degli anni poi mettersi in forma,dopo il periodo di "massa"risulta sempre più difficoltoso.inoltre credo che anche durante il periodo invernale ci siano le occasioni x farsi vedere senza vestiti
                            e farsi trovare appanzatelli e con il fiatone in queste occasioni, credo che non sia proprio il massimoquindi caro amico mio...daje de mazza!!

Condivido il discorso sull'ingrassare e sgrassare....io capisco che vada bene per i pro, ma per chi vuole avere una bella forma, per me sono sacrifici alimentari e fisici superflui!
                            Personalmente metto massa estetica ipertrofica con difficoltà, perché faccio parecchia piscina e sono fermamente convinto che quel tipo di attività muscolare si "antimassa" in ogni senso.
                            Personalmente il mio appannamento più grande ce l'ho dopo natale...ma minkia, tu lo sai meglio di me che sono i pranzi di natale di una grande famigli siciliana...

Ti facevo la domanda nell'ottica di staccare dai pesi a luglio per dedicarmi con più tranquillità ad altro nel periodo estivo
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              stupendi,metà dei video li avevo già visti ovviamente
                              ripeto,mi piacciono da impazzire,all'inizio mi allenavo solo cosi in pratica...il problema è appunto che fisicamente (esteriormente) non ti danno risultati come i classici allenamenti BB e quindi li ho un pò abbandonati lasciandoli a fine wo... poi chissà,quando fisicamente mi riterrò messo bene tornerò ai vecchi allenamenti raw cercando di mantenere qualche muscolo.
                              ciao uruk(a proposito come fai di nome?)sono d'accordo,una valida alternativa potrebbe essere quella di dedicare "porzioni"di gpp,forza assoluta/relativa ed ipertrofia estetica nei tuoi wo..anch'io quando mi alleno con i pesi eseguo il primo esercizio con protocollo x lo sviluppo della forza assoluta,il secondo con prot x la forza relativa e poi eseguo due esercizi in ss con prot x ipertrofia.dulcis in fundo concludo il wo con un pò di gpp come ad esempio hiit jumping rope,sledgehammer ecc.

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • Send PM

ciao rossano
                                ciao lucio
                                ciao totò
                                devo andare a preparare le ultime cose x la cena!
                                ci vediamo più tardi

Commenta

Working...
                                X