davvero è un diario che si legge volentieri,perchè hai un modo di allenarti diverso e veramente devastante,ti volevo chiedere una cosa claudio faccio la tua hiit però non si vedono,ma è colpa mia perchè ho provato ha levare un pò di carbo,ma ho sempre fame non c'è la faccio,poi ho anche paura di buttare al vento il c..o che mi sono fatto finora,piccolo consiglio?
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioGRAZIE RAGAZZI!MI FA MOLTO PIACERE CHE I MIEI ALLENAMENTI SIANO COSì GRADITI!!
IERI SERA HO ESEGUITO UN WO DI CONDITIONING(WARRIOR CHALLENGE)BREVE MA INTENSO...IN STILE 300
11-05 LUNEDì
CIRCUITO:
A1)BURPEES/PULL-UP COMBO**3X5
YouTube - Burpee Pull Up
A2)DB SQUAT THRUSTER 3X10(il primo esercizio del video)
KG 15 - 15
YouTube - Do Not Resuscitate
A3)SLEDGEHAMMER 3X20(10XLATO)
YouTube - Sledgehammer Training - RossTraining.com
A4)HOMADE TORNADO BALL 3X30(15XLATO)
KG 5
YouTube - How To Use A Tornado Ball... The Correct Way!
NESSUN RECUPERO FRA GLI ESERCIZI
60"REC FRA I CIRUITI
NOTA:**X L'OCCASIONE HO ALZATO LA SBARRA X LE TRAZIONI METTENDO LA POWER TOWER SU DEI RIALZI. IN QUESTO MODO ,OGNI VOLTA X AGGRAPPARMI ALLA SBARRA DOPO I BURPEES HO DOVUTO FARE DEI SALTI DECENTI
come già detto qui dentro su bw indubbiamente sei quello che si diverte di più nell'allenarsi...deve essere bello allenarsi così.
idolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodavvero è un diario che si legge volentieri,perchè hai un modo di allenarti diverso e veramente devastante,ti volevo chiedere una cosa claudio faccio la tua hiit però non si vedono,ma è colpa mia perchè ho provato ha levare un pò di carbo,ma ho sempre fame non c'è la faccio,poi ho anche paura di buttare al vento il c..o che mi sono fatto finora,piccolo consiglio?
Patate, riso, pasta, pane bianco...mangiali!
Senza questi puoi buttare sotto tutte le pro che vuoi...con sto caldo incipiente senza zuccheri vai poco lontano. Mangi e spingi, vedrai che ti appannerai ben poco con un allenamento hiitsigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
mi piacciono molto gli esercizi "strani",li inserisco spesso negli allenamenti pure io abbiamo molte cose in comune da questo punto di vista aveva ragione blinko, trovo molte somiglianze. Immagino quindi che pure tu vada spesso su rawtraining e bestskills?giusto?sono ottimi per gli spunti,olte che rosstraining ovviamente. l'unico problema è che ai fini dello sviluppo muscolare non servono quanto i classici esercizi da BB diciamo, però sono utilissimi se si fanno sdc e per tutte quelle questioni relative alla forza funzionale,allenamento funzionale etc... anche se li poi, non ho mai ben capito cosa si intenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCla', come lo vedi un periodo di conditioning di un mesetto?
Tu alterni, vero? Fai w.o. di forza/massa e w.o. di conditioning nell'arco della settimana?
bel w.o. tosto, eh!!!!
so benissimo che il sito di bw è frequentato per lo più da body builders (massimo rispetto)e l'aumento dell 'ipertrofia estetica è l'obiettivo principale x molti(sono stato anch'io un appasionato di bb)xò non condivido l'idea di "ingrossare" o ingrassare(fai tu)x poi dannarsi la vita nel "definire".con il passare degli anni poi mettersi in forma,dopo il periodo di "massa"risulta sempre più difficoltoso.inoltre credo che anche durante il periodo invernale ci siano le occasioni x farsi vedere senza vestiti
e farsi trovare appanzatelli e con il fiatone in queste occasioni, credo che non sia proprio il massimoquindi caro amico mio...daje de mazza!!
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioClaudio.
Hai Veramente delle belle idee....Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogrande claudio
tutto a posto fratè?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomazza ke allenamento...sto diario è 1 divertimentoOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioper l'allenamento 1 sola parola :Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodavvero è un diario che si legge volentieri,perchè hai un modo di allenarti diverso e veramente devastante,ti volevo chiedere una cosa claudio faccio la tua hiit però non si vedono,ma è colpa mia perchè ho provato ha levare un pò di carbo,ma ho sempre fame non c'è la faccio,poi ho anche paura di buttare al vento il c..o che mi sono fatto finora,piccolo consiglio?Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** claudio mi sono allenato oggi..ma a leggere sta cosa mi viene voglia di riallenarmi ancora adesso.
come già detto qui dentro su bw indubbiamente sei quello che si diverte di più nell'allenarsi...deve essere bello allenarsi così.
idolo.
x Luca:tutto a posto fratellino,a parte l'incasinamento in questo periodo mi sento un leone!spero che anche tu stia bene!!
x Rossano:devi avere un pò di pazienza!!chiaramente l'alimentazione ricopre un ruolo importantissimo!!quindi se diminuisci i carbo dovresti aumentare la quota proteica ed anche lipidica(ovviamente EFA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi piacciono molto gli esercizi "strani",li inserisco spesso negli allenamenti pure io abbiamo molte cose in comune da questo punto di vista aveva ragione blinko, trovo molte somiglianze. Immagino quindi che pure tu vada spesso su rawtraining e bestskills?giusto?sono ottimi per gli spunti,olte che rosstraining ovviamente. l'unico problema è che ai fini dello sviluppo muscolare non servono quanto i classici esercizi da BB diciamo, però sono utilissimi se si fanno sdc e per tutte quelle questioni relative alla forza funzionale,allenamento funzionale etc... anche se li poi, non ho mai ben capito cosa si intendaOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioClà, ho aperto un diarietto, se ti va vianimi a trovare!
io sono un patito dei siti che hai menzionato!!
ti posto l'indirizzo del mio canale su yt così vedendolo capirai subito
che ho una passione maniacale x questo genere di siti
YouTube - mavors80's Channel
adesso vado a cenare!!devi sapere che faccio la warrior diet,quindi la cena x me è il pasto principale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioClà, ho aperto un diarietto, se ti va vianimi a trovare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao uruk benvenuto!!io sono claudio
io sono un patito dei siti che hai menzionato!!
ti posto l'indirizzo del mio canale su yt così vedendolo capirai subito
che ho una passione maniacale x questo genere di siti
YouTube - mavors80's Channel
adesso vado a cenare!!devi sapere che faccio la warrior diet,quindi la cena x me è il pasto principale
ripeto,mi piacciono da impazzire,all'inizio mi allenavo solo cosi in pratica...il problema è appunto che fisicamente (esteriormente) non ti danno risultati come i classici allenamenti BB e quindi li ho un pò abbandonati lasciandoli a fine wo... poi chissà,quando fisicamente mi riterrò messo bene tornerò ai vecchi allenamenti raw cercando di mantenere qualche muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioUno te lo do io: magna!
Patate, riso, pasta, pane bianco...mangiali!
Senza questi puoi buttare sotto tutte le pro che vuoi...con sto caldo incipiente senza zuccheri vai poco lontano. Mangi e spingi, vedrai che ti appannerai ben poco con un allenamento hiitsigpic
Commenta
-
-
la mia dieta attuale,con meno carbo era:
colaz pane+marmellata+30gr whey+5gr glutammina+20gr fibre
spuntino 80-100gr prosc crudo sgrass+250gr yougurt
pranzo(corrisponde dopo wo)pasta+verdure+carne o 25gr whey+banana
spuntino pom 125gr yougurt+1mela
cena 200gr carne o 200gr pesce+insalata
prenanna 50gr grana o 200gr fiocchi latte
durante la notte 125 gr yougurt+a volte una banana o mela
mi manca il pane della mattina e della sera
secondo te mavors che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao totò,il conditioning è sempre utile!!io consiglio di farlo tutto l'anno!!
so benissimo che il sito di bw è frequentato per lo più da body builders (massimo rispetto)e l'aumento dell 'ipertrofia estetica è l'obiettivo principale x molti(sono stato anch'io un appasionato di bb)xò non condivido l'idea di "ingrossare" o ingrassare(fai tu)x poi dannarsi la vita nel "definire".con il passare degli anni poi mettersi in forma,dopo il periodo di "massa"risulta sempre più difficoltoso.inoltre credo che anche durante il periodo invernale ci siano le occasioni x farsi vedere senza vestiti
e farsi trovare appanzatelli e con il fiatone in queste occasioni, credo che non sia proprio il massimoquindi caro amico mio...daje de mazza!!
Condivido il discorso sull'ingrassare e sgrassare....io capisco che vada bene per i pro, ma per chi vuole avere una bella forma, per me sono sacrifici alimentari e fisici superflui!
Personalmente metto massa estetica ipertrofica con difficoltà, perché faccio parecchia piscina e sono fermamente convinto che quel tipo di attività muscolare si "antimassa" in ogni senso.
Personalmente il mio appannamento più grande ce l'ho dopo natale...ma minkia, tu lo sai meglio di me che sono i pranzi di natale di una grande famigli siciliana...
Ti facevo la domanda nell'ottica di staccare dai pesi a luglio per dedicarmi con più tranquillità ad altro nel periodo estivosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostupendi,metà dei video li avevo già visti ovviamente
ripeto,mi piacciono da impazzire,all'inizio mi allenavo solo cosi in pratica...il problema è appunto che fisicamente (esteriormente) non ti danno risultati come i classici allenamenti BB e quindi li ho un pò abbandonati lasciandoli a fine wo... poi chissà,quando fisicamente mi riterrò messo bene tornerò ai vecchi allenamenti raw cercando di mantenere qualche muscolo.
Commenta
-
Commenta