Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roronoacilla
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 563
    • 46
    • 42
    • Pietrasanta
    • Send PM

Mi chiamo Jacopo!
    Grazie per gli articoli postati, l'unico problema è che mi ci vorrà un bel po' per leggerli a dovere, va beh pazienza
    Ho visto che sei un grande fan del sistema EDT di Staley. Tra poco olevo fare un ciclo di 8 settimane proprio di questo sistema, per aumentare un po' la massa muscolare, e mi chiedevo, per il mio obbiettivo, va bene usare il peso del 10RM e fare solo 5 ripetizioni ?

Anche te come tanti fai la warrior diet, ho ordinato il libro anche io, mi avete incuriosito moltissimo. La consiglia anche Pavel Tsatsouline, una persona che stimo troppo!!!
    Mi potresti dire che vantaggi e in quanto tempo li hai raggiunti, seguendo questa dieta ?
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

ciao claudio

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
        Enzo è stato uno dei miei primi capi reparto, praticamente è uno di quelli che mi ha cresciuto. E' una delle persone del gruppo al quel sono più legato e più grato.
        Per tirarmi le orecchie mi saliva sui piedi con i suoi piedazzi, per non farmi alzare sulle punte.
        Poi siamo finiti entrambi a fare gli aiuti capo in branca RS durante un campo estivo in toscana...fu un campo estivo che è impossibile raccontare

Eravamo 4 capi maschi, disgraziati uno più dell'altro...e uno di Palermo! Immagina tu cosa vuol dire mettere sotto lo stesso tetto un catanese e un palermitano e due licatesi

Appena lo vedi, digli "Quintana, come se fosse..." da parte di Totò Grà...Ciao GIOIA CIAO!
        [una frase epica: io sono democratico, politicamente corretto e volto al sociale...Ma una carpata di lignate che solo il padreterno può fermarmi non la sparagno a nessuno... (standing ovation da parte mia...mntre riprendevo fiato dalle risate...tu che lo conosci, puoi immaginare il tono serio che ha usato...) ]

CAZZAROLA CLA'!!!
        HEAVY W.O.
        ciao "CAMERATA"ieri ho visto enzo gli ho mandato i tuoi saluti!!mi ha detto di salutarti in questo modo..ma non sò perchè
        Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
        Mi chiamo Jacopo!
        Grazie per gli articoli postati, l'unico problema è che mi ci vorrà un bel po' per leggerli a dovere, va beh pazienza
        Ho visto che sei un grande fan del sistema EDT di Staley. Tra poco olevo fare un ciclo di 8 settimane proprio di questo sistema, per aumentare un po' la massa muscolare, e mi chiedevo, per il mio obbiettivo, va bene usare il peso del 10RM e fare solo 5 ripetizioni ?

Anche te come tanti fai la warrior diet, ho ordinato il libro anche io, mi avete incuriosito moltissimo. La consiglia anche Pavel Tsatsouline, una persona che stimo troppo!!!
        Mi potresti dire che vantaggi e in quanto tempo li hai raggiunti, seguendo questa dieta ?
        Ciao Jacopo anch'io ho una grande stima del "diavolo russo"
        se non lo sai,anche pavel piace molto il metodo edt.
        il parametro di base del protocollo edt x l'ipertrofia è scegliere un carico corrispondente(approssimativamente) al 10 rm di due esecizi antagonisti far partire in cronometro ed iniziare eseguendo i due esercizi in super serie di 5 ripetizioni con il trascorrere dei 15 min,la fatica si accumulerà quindi sarai "costretto" ad eseguire serie di 4 rip,poi di 3 e di 2 rip e potresti finire la zona pr macinando delle singole! UNA COSA DAVVERO IMPORTANTE é QUELLA DI NON ARRIVARE MAI AL CEDIMENTO E DI MANTENERE "FLUIDA" LA VELOCITà DI ESECUZIONE.
        x quanto riguarda la warrior, i vantaggi che ho raggiunto sono stati:
        -maggiore energia durante il giorno(prima dopo pranzo mi sentivo spesso fiacco adesso non mi riposo mai)
        -aumento delle difese(è da due anni che non ho l'influenza,mentre prima mi veniva la febbre anche due volte durante l'inverno)
        -miglioramento della composizione corporea
        Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        ciao claudio
        ciao massimo grazie x la richiesta di amicizia
        Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
        ciao claudio,si oggi giocato a calcio e hochey su asfalto con mio figlio e un suo amico
        ciao rossano ammettilo,ne hai approfittato x fare una sessione aerobica
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
          ciao "CAMERATA"ieri ho visto enzo gli ho mandato i tuoi saluti!!mi ha detto di salutarti in questo modo..ma non sò perchè
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

Ma calcola che già me s'era bloccata la digestione!!!
          Domenica li chiamo, sti curnutazzi!!!

Bella Claudione, tu tutto bene???
          Occhio ai diavoli russi, oh! quelli menano
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

ciao massimo grazie x la richiesta di amicizia
            Grazie a te per avere accettato!

Commenta

• Roronoacilla
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 563
              • 46
              • 42
              • Pietrasanta
              • Send PM

Ah ok, è come ho letto nel suo libro, grazie Claudio!
              Si, avevo letto anche io che a Pavel piaceva l'EDT di Staley, in uno dei suoi articoli su "Oltre il bodybuilding", inoltre sono grandi amici, almeno così ho sentito
              L'EDT mi ispira un sacco, deve funzionare bene, lo proverò sicuramente tra poco. A te come sono andati i cicli fatti con questa metodologia ?

Per la Warrior Diet, ho ordinato il libro, i tuoi miglioramenti con questa dieta, li ho riscontrati anche in altre persone, deve funzionare davvero bene allora. In WD la forza e l'energia aumentano, ma si può metter su massa con questa dieta ?
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

la massa la metti se alzi l'intake calorico, se rimani in normocalorica di certo non la metti
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• ross1970
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 176
                  • 36
                  • 2
                  • buggiano
                  • Send PM

ciao claudio,tutto a posto
                  sigpic

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

ciao claudio ... è tanto che non passo ... credo che sarò costratto a ritirarmi al silenzio
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• mavors
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 195
                      • 124
                      • 64
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

Ma calcola che già me s'era bloccata la digestione!!!
                      Domenica li chiamo, sti curnutazzi!!!

Bella Claudione, tu tutto bene???
                      Occhio ai diavoli russi, oh! quelli menano
                      CIAO TOTò(SO CHE TI CHIAMANO SALVO,QUINDI SE LO PREFERISCI TI CHIAMERò ANCH'IO COSì...ANCHE SE TOTò ENFATIZZA LA COMPONENTE SICULA CHE CI CARATTERIZZA)HO SAPUTO CHE ENZO TI CHIAMA CAMERATA X FARTI INCAZZARE XCHè ANCHE TU NON SEI...
                      YouTube - Comunista così

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                      Grazie a te per avere accettato!
                      CIAO MASSIMO
                      Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                      Ah ok, è come ho letto nel suo libro, grazie Claudio!
                      Si, avevo letto anche io che a Pavel piaceva l'EDT di Staley, in uno dei suoi articoli su "Oltre il bodybuilding", inoltre sono grandi amici, almeno così ho sentito
                      L'EDT mi ispira un sacco, deve funzionare bene, lo proverò sicuramente tra poco. A te come sono andati i cicli fatti con questa metodologia ?

Per la Warrior Diet, ho ordinato il libro, i tuoi miglioramenti con questa dieta, li ho riscontrati anche in altre persone, deve funzionare davvero bene allora. In WD la forza e l'energia aumentano, ma si può metter su massa con questa dieta ?
                      CIAO JACOPO,IO AMO ALLENARMI CON RIP BASSE..OGNI VOLTA CHE PROVO A CAMBIARE PROGRAMMA,ANCHE SE EFFICACE COME AD ESEMPIO IL WS4SB,IL MIO ISTINTO MI PORTA SEMPRE AD ALLENARMI IN QUESTO MODO
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      la massa la metti se alzi l'intake calorico, se rimani in normocalorica di certo non la metti
                      CONCORDO CON LUCA CHE ORMAI STA DIVENTANDO SEMPRE PIù BRAVO.HO VISTO ANCHE I TUOI VIDEO DI STACCO..HO NOTATO CHE HAI PARECCHIOMIGLIORATO L'ESECUZIONE
                      Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                      ciao claudio,tutto a posto
                      CIAO ROSSANO,GRAZIE A DIO VA TUTTO BENE!A PARTE IL FATTO CHE NON HO AVUTO TEMPO X ALLENARMI..PRATICAMENTE GLI IMPEGNI MI STANNO MASSACRANDO E TU COME STAI?
                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ciao claudio ... è tanto che non passo ... credo che sarò costratto a ritirarmi al silenzio
                      CIAO LUCIO!!OGNI VOLTA CHE PASSI è SEMPRE UN ONORE X ME.
                      COME TI CAPISCO AMICO,IO ORMAI NON HO PIù NEANCHE IL SILENZIO NEL QUALE RITIRARMI

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

ciao mavors sempre alla grande

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ciao grande ... l'onore è mio riuscire a passare ... mi spiace non dare il giusto perso alle persone che lo meritano
                          non vorrei pensassi che non me ne frega, ma tanto vedo che sei incasinato anche più di me ... quindi capirai

l'altra sera mi sono visto un fil si san francesco ... a proposito di silenzio, ho trovato la mia strada: un eremo

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • Send PM

..ALLORA POSTO QUEL POCO CHE HO FATTO IN QUESTI GIORNI:

DOMENICA 07-06
                            DINAMIC EFFORT LOWERBODY

A)JUMP BOX CON SEDUTA* 5X3 (FACILI)

+catena 5 kg sul torso
                            REC:60"
                            *BOX ALTO 80cm. X LA SEDUTA HO UTILIZZATO IL COPERTONE DI CAMION ,ALTEZZA 32CM,CHE OVVIAMENTE DIVENTAVA PIù BASSA
                            UNA VOLTA SEDUTO
                            YouTube - DeFrancosGym.com - Cushing 47" seated box jump w/ 20lb. vest

B)STEP UP SU DUE RUOTE 3X8 X GAMBA
                            DI CAMION ALTEZZA 64
                            cm
                            + 25 KG CATENE SUI
                            TRAPEZI
                            (NON ALTERNATO)
                            REC:120"
                            YouTube - Powerlifting / Strongman Hybrid Workout - Guest Blog Post - Elliot Hulse - Part I

C)TRAINO DEL COPERTONE(DI CAMION)3X25m
                            IN AVANTI**
                            REC:90"

**TRAINARE SUL TERRENO AUMENTA L'ATTRITO E QUINDI LA DIFFICOLTà..IL MIO AMICO GABRIELE NE Sà QUALCOSA IN MERITO

FINISHER:SCATTI 5X50m
                            REC:30"

SPERO PIù TARDI DI POSTARE IL RESTO..ADESSO DEVO ANDARE!!CIAO A TUTTI

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ciao grande ... l'onore è mio riuscire a passare ... mi spiace non dare il giusto perso alle persone che lo meritano
                              non vorrei pensassi che non me ne frega, ma tanto vedo che sei incasinato anche più di me ... quindi capirai

l'altra sera mi sono visto un fil si san francesco ... a proposito di silenzio, ho trovato la mia strada: un eremo
                              CIAO LUCIO,NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARE!!NON LO PENSO NEANCHE MINIMAMENTE!!TI CAPISCO BENISSIMO,ANCH'IO MI TROVO NELLE TUE CONDIZIONI!!
                              STAI TRANQUILLO E CERCA DI TROVARE IL TEMPO DI RILASSARTI!!OK?

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

CIAO LUCIO,NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARE!!NON LO PENSO NEANCHE MINIMAMENTE!!TI CAPISCO BENISSIMO,ANCH'IO MI TROVO NELLE TUE CONDIZIONI!!
                                STAI TRANQUILLO E CERCA DI TROVARE IL TEMPO DI RILASSARTI!!OK?
                                ... si ma certe persone, come te, mi mancano

Commenta

Working...
                                X