If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, variare gli stimoli nelle trazioni è importante....bisogna "lavorarle" da diversi punti di vista....supine, prone, larghe, strette, neutre con asciugamano....ecc ecc...
Iron Paolo ha scritto un Training molto interessante a riguardo...
Cesco....
Sayedas...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Bene. Sarebbe da verificare anche la tua esecuzione nello stacco, può darsi che salendo con i carichi tu tenda a scomporti. La prossima volta nelle trazioni prova a fare le serie in questo modo: 2-1-1-1 riposandoti una decina di secondi.
appena ho un compagno faccio un video
Per le trazioni, ok prossima volta le faccio così, intanto il back mi piace davvero tanto come si è fatto, sarà che la bf lì è ancora + bassa del d'avanti e si vede tutto
Esatto, variare gli stimoli nelle trazioni è importante....bisogna "lavorarle" da diversi punti di vista....supine, prone, larghe, strette, neutre con asciugamano....ecc ecc... Iron Paolo ha scritto un Training molto interessante a riguardo...
Cesco....
Sayedas...
ottima info fede! passerò a leggerlo tx
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Oggi sarà stato l'orario nuovo, ero pieno di grinta, che goduria questo wo:
Tonnellaggi:
stacco: 5x3 120" @62 kg
Aumentato 2 kg, solito poco dolore nella zona dello psoas a sinistra
military: 5x5 120" @26 kg
Aumentato 1 kg, tutto ok.
trazioni: 5x5 120" @ corpo libero
sapevo che la perdita d'acqua che mi ha riportato a 68 kg sarebbe servita, sono andate decisamente meglio dell'altra volta, questa volta le ho fatte con pause da 5 secondi "addirittura"
5-5-4-5-5 (chisà perchè la terza serie ne sono riuscito a fare 4 )
leg curl: 3x8 90" @ 30 kg
giusto peso.
tirate al mento: 3x8 90" @22 e mezzo kg
mi sa che ho imparato discretamente la tecnica, prossima volta aumento.
lat inversa: 3x8 90" @40 kg
molto buone.
curl bil: 3x10-8 75-90" @22 e mezzo kg
sentite moltissimo, era tempo che non impazzivano così tanto gli avambracci illustrandomi tante vene e venozze
hyperext: 2x12 @corpo libero
Tanto bruciore.
Devo dire che molta motivazione me l'hanno data gli armadi che giravano a quell'orario per la palestra, carichi assurdi
strano il dolore nello stacco
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
quel dolore al lato sinistro, zona dello psoas, l'ho avuto spesso anche quando non facevo palestra, andai dal fisiatra che mi disse che ho una dissimetria di 7 ml tra i 2 lati del busto che poteva anche portare dolori, però era un pò di tempo che non l'avvertivo più. Comunque lo stacco lo faccio sumo con le mani dentro all'apertura delle gambe.
Comunque una bella ripresine a breve è d'obbligo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
creami dal nulla e poi distruggimi altrimenti perdo il controllo
sigpic
Ecco bravo....vai a sgarrare che te lo meriti...
Buona serata....
sigpic
fratè mi segno, poi mi devi spiegare bene quella cosa degli attakki di panico... ne ho sofferto tanto anke io, e ancora oggi a volte mi sento limitato xkè cerco di "evitare" le ansie...
buon week end!!
fratè mi segno, poi mi devi spiegare bene quella cosa degli attakki di panico... ne ho sofferto tanto anke io, e ancora oggi a volte mi sento limitato xkè cerco di "evitare" le ansie...
buon week end!!
ciao luka, innanzitutto benvenuto , gli attacchi di panico, l'ansia, nella società di oggi sono una cosa abbastanza frequente, se cerchi usando la funzione search nel forum troverai dei post in cui molte persone hanno ammesso di averli avuti.
Io ho avuto un periodo in cui sono stato abbastanza depresso, sarà stato l'inizio dell'adolescenza, poi è passato tutto, ora capita solo ogni tanto che mi sento come se non avesse più niente senso, momenti davvero brutti insomma, per fortuna ora sono rari, cioè spero sinceramente non mi capitino più
l'ultima volta che mi è capitato sarà stato un 4 mesi fa, all'inizio della palestra praticamente, quella volta ho pensato fosse stato l'accumulo di troppo cortisolo, l'ormone dello stress, boh, alla fine basta avere la coscienza che passerà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta