bravo francesco
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBeneOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo francesco
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Bel wo amico, mazza se salgono i carichi....complimenti, continua così....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBel wo amico, mazza se salgono i carichi....complimenti, continua così....
Una domanda per seye, se passa , sto svolgendo questa scheda da 4 settimane, la tengo altre 2 dato che sta dando ottimi risultati, che dici?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Potrebbe essere una buona idea...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie fede, io mi sto divertendo a seguire i tuoi allenamenti particolarissimi speriamo diano buoni risultati
Una domanda per seye, se passa , sto svolgendo questa scheda da 4 settimane, la tengo altre 2 dato che sta dando ottimi risultati, che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe essere una buona idea...Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioI carichi continuano a salire per cui va benissimoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
oggi regime ipoglucidico per compensare i 40 frolloni in 1 litro di latte del prenanna di ieri ... sto studiando da oggi non ne posso più... ci sentiamo domani ragazzi buonanotte..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona settimana cesco
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiowe ciccioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Anti-catabolico a palla il tuo pre-nanna
Buono studio, francèsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAnti-catabolico a palla il tuo pre-nanna
Buono studio, francè
mangio il riso e posto i tonnellaggiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Panca piana bilanciere:
Allora ho provato l'impugnatura del bilanciere più ampia ma non cambia niente, anzi forse spingo meno, nel dubbio mi sono fatto controllare i movimenti da dei ragazzi che spingevano il triplo di me e mi hanno detto che il movimento è buono ma forse dovevo levare qualche kg per uno scorrimento più fluido (l'ultimo paio di rep vado leggermente "a zig-zag" ) comunque mi sento lavorare molto i triceps
-riscaldamento
2x5 120" @ 47 kg tirate alla morte .
2x8 90" @ 39 1/2 kg +1/2 kgbuone.
Spinte con manubri 30°: 3x8 90"@14 e 14 kg
buone, mentre eseguivo questo esercizio una donna di fianco a me faceva le croci con 21 kg a manubrio
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @10 e 10 kg --> 10 e 10 --> 8 e 8.
provate 10 e 10 alla prima e seconda serie, prossima volta 3 serie con i manubri da 10.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg
mah qui è successa una cosa strana, seconda serie il braccio sinistro non riesce a fare l'ultima rep, terza serie mi preparo dei manubri da 10 e 10 di fronte in caso di cedimento, inizio la serie, arrivo a 5 rep, braccio paralizzato, prendo i manubri da 10 ma niente, non sale, prendo quelli da 8, e neanche è salito ho dovuto abbandonare per forza...
Tirate al mento: 3x10 60" @30 kg
aumentato 1 kg, buone.
French press: 3x6 90" @8 e 8kg
buono.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
buono.
tutto sommato, un buon allenamentoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta