dai che il wo è andato bene... vediamo finalmente sto bilanciere
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
dato che Dio non vuole che si postino queste foto ha fatto perdere la pennetta bluetooth del mio amico e non me le può mandare su msn, e dato che io sono una capa di §#*@# me le vado a prendere a casa sua scambiandole sul cell, sta sera non c'ho nulla da fareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodato che Dio non vuole che si postino queste foto ha fatto perdere la pennetta bluetooth del mio amico e non me le può mandare su msn, e dato che io sono una capa di §#*@# me le vado a prendere a casa sua scambiandole sul cell, sta sera non c'ho nulla da farele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ce l'ho fatta :
Bilanciere:
Da notare anche la presenza in alto del bilanciere che uso per curl/military press, è sui 10 kg eh?
Ora il problema è il video sembra che stia camminando sulla parete della palestra dato che è fatto storto, ma sulla qualità non c'è niente da dire, ve lo metto stortoLast edited by francesco_espo; 24-02-2009, 01:09:37.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
YouTube - 23022009048
Cammino sulle pareti e faccio pure lo squat male, mi piego davvero troppo con la schiena e non me ne rendevo conto quando lo facevo, la prossima volta mi sforzo di piùIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Non è la schiena il problema, a mio avviso sono altri gli aspetti che devi migliorare: innanzitutto la profondità, anche se il video ruotato non aiuta, le ripetizioni mi sembrano piuttosto alte. Il minimo indispensabile è il parallelo, se scendi sotto ancora meglio. Poi dovresti evitare di buttare subito avanti le ginocchia, dovresti piuttosto portare indietro il bacino un po' come fai nell'atto di sederti, facendo lavorare i posteriori della coscia e cercando di non superare le punte dei piedi con le ginocchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon è la schiena il problema, a mio avviso sono altri gli aspetti che devi migliorare: innanzitutto la profondità, anche se il video ruotato non aiuta, le ripetizioni mi sembrano piuttosto alte. Il minimo indispensabile è il parallelo, se scendi sotto ancora meglio. Poi dovresti evitare di buttare subito avanti le ginocchia, dovresti piuttosto portare indietro il bacino un po' come fai nell'atto di sederti, facendo lavorare i posteriori della coscia e cercando di non superare le punte dei piedi con le ginocchia.
Originariamente Scritto da Kalosbuono il wo, per lo squat un tantino più profondo sarebbe meglioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
nello squat devi necessariamente aumentare la profondità...
il bil non è olimpionico... sembra un bil da 10-12kg, forse appesantito...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Concordo francesco, devi aumentare la profondità e avanzare molto meno con le ginocchia...
Tò....leggi qua:
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLa prossima volta mi porto questo messaggio al wo e me lo leggo prima di fare lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionello squat devi necessariamente aumentare la profondità...
il bil non è olimpionico... sembra un bil da 10-12kg, forse appesantito...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioConcordo francesco, devi aumentare la profondità e avanzare molto meno con le ginocchia...
Tò....leggi qua:
http://www.bodyweb.com/3684839-post78.html
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioCi vuole un po' di tempo per acquisire una buona tecnica ma l'importante è sapere dove si può migliorare. Ti ho sollecitato a riprenderti proprio perché senza vedersi è difficile avere la percezione della propria esecuzione. Magari rifallo periodicamente in modo da poter verificare i tuoi progressi rivedendoti in video. La priorità, come già detto, è scendere di più. Se vai ampiamente sotto il parallelo vedrai che te ne accorgerai anche a livello di sensazioni perché sarà molto più difficile risalire in quanto dovrai lavorare parecchio di glutei e femoraliIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdomani mi alleno di mattina dato che non c'è scuola...cercherò di farmi fare un video anche io metre squatto, certe volte a te sembra di farlo bene e invece...
Noi modestamente abbiamo seyedas, luigi e fedeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta