~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

dai che il wo è andato bene... vediamo finalmente sto bilanciere
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

dato che Dio non vuole che si postino queste foto ha fatto perdere la pennetta bluetooth del mio amico e non me le può mandare su msn, e dato che io sono una capa di §#*@# me le vado a prendere a casa sua scambiandole sul cell, sta sera non c'ho nulla da fare
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        dato che Dio non vuole che si postino queste foto ha fatto perdere la pennetta bluetooth del mio amico e non me le può mandare su msn, e dato che io sono una capa di §#*@# me le vado a prendere a casa sua scambiandole sul cell, sta sera non c'ho nulla da fare
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

ce l'ho fatta :

Bilanciere:

Da notare anche la presenza in alto del bilanciere che uso per curl/military press, è sui 10 kg eh?

Ora il problema è il video sembra che stia camminando sulla parete della palestra dato che è fatto storto, ma sulla qualità non c'è niente da dire, ve lo metto storto
          Last edited by francesco_espo; 24-02-2009, 01:09:37.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

ho trovato come girarlo, movie maker, ovviamente si blocca sempre al 99% assurdo

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

YouTube - 23022009048

Cammino sulle pareti e faccio pure lo squat male, mi piego davvero troppo con la schiena e non me ne rendevo conto quando lo facevo, la prossima volta mi sforzo di più

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

sembra pure che ho un pennacchio in testa, ma come azzo tenevo i capelli , è stato lo shock dello stacco

Commenta

• seyedas
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 658
                  • 74
                  • 50
                  • Send PM

Non è la schiena il problema, a mio avviso sono altri gli aspetti che devi migliorare: innanzitutto la profondità, anche se il video ruotato non aiuta, le ripetizioni mi sembrano piuttosto alte. Il minimo indispensabile è il parallelo, se scendi sotto ancora meglio. Poi dovresti evitare di buttare subito avanti le ginocchia, dovresti piuttosto portare indietro il bacino un po' come fai nell'atto di sederti, facendo lavorare i posteriori della coscia e cercando di non superare le punte dei piedi con le ginocchia.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                    Non è la schiena il problema, a mio avviso sono altri gli aspetti che devi migliorare: innanzitutto la profondità, anche se il video ruotato non aiuta, le ripetizioni mi sembrano piuttosto alte. Il minimo indispensabile è il parallelo, se scendi sotto ancora meglio. Poi dovresti evitare di buttare subito avanti le ginocchia, dovresti piuttosto portare indietro il bacino un po' come fai nell'atto di sederti, facendo lavorare i posteriori della coscia e cercando di non superare le punte dei piedi con le ginocchia.
                    La prossima volta mi porto questo messaggio al wo e me lo leggo prima di fare lo squat

Originariamente Scritto da Kalos
                    buono il wo, per lo squat un tantino più profondo sarebbe meglio
                    ok ok ci proverò

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

nello squat devi necessariamente aumentare la profondità...

il bil non è olimpionico... sembra un bil da 10-12kg, forse appesantito...

Commenta

• fedEx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 346
                        • 160
                        • 279
                        • Verona
                        • Send PM

Concordo francesco, devi aumentare la profondità e avanzare molto meno con le ginocchia...
                        Tò....leggi qua:
                        sigpic
                        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                        questa notte il buio sa parlare
                        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• seyedas
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 658
                          • 74
                          • 50
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          La prossima volta mi porto questo messaggio al wo e me lo leggo prima di fare lo squat
                          Ci vuole un po' di tempo per acquisire una buona tecnica ma l'importante è sapere dove si può migliorare. Ti ho sollecitato a riprenderti proprio perché senza vedersi è difficile avere la percezione della propria esecuzione. Magari rifallo periodicamente in modo da poter verificare i tuoi progressi rivedendoti in video. La priorità, come già detto, è scendere di più. Se vai ampiamente sotto il parallelo vedrai che te ne accorgerai anche a livello di sensazioni perché sarà molto più difficile risalire in quanto dovrai lavorare parecchio di glutei e femorali

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            nello squat devi necessariamente aumentare la profondità...

il bil non è olimpionico... sembra un bil da 10-12kg, forse appesantito...
                            aspita se quello è da 10-12 kg, quello che faccio per il curl (che vedi poco più su) da quanto è?

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                            Concordo francesco, devi aumentare la profondità e avanzare molto meno con le ginocchia...
                            Tò....leggi qua:
                            http://www.bodyweb.com/3684839-post78.html
                            Ottimo quel link, grande fede

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                            Ci vuole un po' di tempo per acquisire una buona tecnica ma l'importante è sapere dove si può migliorare. Ti ho sollecitato a riprenderti proprio perché senza vedersi è difficile avere la percezione della propria esecuzione. Magari rifallo periodicamente in modo da poter verificare i tuoi progressi rivedendoti in video. La priorità, come già detto, è scendere di più. Se vai ampiamente sotto il parallelo vedrai che te ne accorgerai anche a livello di sensazioni perché sarà molto più difficile risalire in quanto dovrai lavorare parecchio di glutei e femorali
                            certo, ora inizio a provare a tenere le ginocchia più dentro e andare più giù, fra un paio di settimane nuovo video

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                              domani mi alleno di mattina dato che non c'è scuola...cercherò di farmi fare un video anche io metre squatto, certe volte a te sembra di farlo bene e invece...
                              si si bravo, l'importante è raggiungere una buona tecnica, la quale con gli allenatori delle palestre di oggi è quasi impossibile
                              Noi modestamente abbiamo seyedas, luigi e fede

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

a scopo informativo, sono a pezzi

Commenta

Working...
                                X