If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si bravo, l'importante è raggiungere una buona tecnica, la quale con gli allenatori delle palestre di oggi è quasi impossibile
Noi modestamente abbiamo seyedas, luigi e fede
...non esageriamo è...
Io sono il *****ne di passaggio....sono Saye e Luigi le principali protagoniste...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
...non esageriamo è...
Io sono il *****ne di passaggio....sono Saye e Luigi le principali protagoniste...
Non fare il modesto...se non ci fossi tu a portare quella sana ventata di omosessualità nei vari blog questa sezione sarebbe un luogo triste e buio (seppur molto più virile e mascolino).
sigpic
Lo so...sono una donnaccia sciatta immersa nella triste condizione di incompresa...non ti merito...
Kalos invece si...
sigpic
si si bravo, l'importante è raggiungere una buona tecnica, la quale con gli allenatori delle palestre di oggi è quasi impossibile
Noi modestamente abbiamo seyedas, luigi e fede
Tornando serio, grazie per la fiducia
Ti assicuro che io sono il primo a dover migliore in tanti aspetti dell'allenamento, è quello che ho sempre cercato di fare e che continuerò a fare sempre, ora come fra 20 anni. Poi se posso darti qualche consiglio utile sulla base della mia esperienza lo faccio volentieri.
...non esageriamo è...
tu, come loro, come me (dal mio piccolo) facciamo quello che possiamo per aiutarci a vicenda, loro hanno più esperienza e forse anche un pò più di materia grigia ma il tuo aiuto non è per niente da sminuire
Non fare il modesto...se non ci fossi tu a portare quella sana ventata di omosessualità nei vari blog questa sezione sarebbe un luogo triste e buio (seppur molto più virile e mascolino).
Tornando serio, grazie per la fiducia
Ti assicuro che io sono il primo a dover migliore in tanti aspetti dell'allenamento, è quello che ho sempre cercato di fare e che continuerò a fare sempre, ora come fra 20 anni. Poi se posso darti qualche consiglio utile sulla base della mia esperienza lo faccio volentieri.
Sei gentilissimo, grazie davvero di condividere tutte le tue conoscenze con noi, se un giorno potremo aiutarti in qualche maniera ci proveremo
Comunque ritornando alla mia evoluzione psico-fisica, avrò il cortisolo a mille, oggi ho studiato 10 ore di fila, bevuto 3 tazze di tè verde per andare avanti e come risultato ora non ho nemmeno sonno e domani compito di italiano
I doms veri sono usciti ora, gambe-dorsali-lombari-bicipiti.
Per ammazzare il tempo sto guardando qualche foto di qualche ragazzo conosciuto della mia città che fa palestra... è allucinante... tutti i miracoli della genetica stanno qua... gente che ha preso 20 kg in un anno mangiando solo merendine, dormendo 4 ore a notte e allenata con le schede di default delle palestre, non sanno nemmeno cos'è lo squat spero di diventare almeno la metà di loro.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
squat: 5x3 120" @ 50 Aumentato di 2kg, siamo al mezzo quintale tutto ok, sono andato alla parallela o forse un pò più giù, dio e se l'ho sentito
panca: 5x5 120" @40 Aumentato 1kg, tutto ok
rematore: 5x5 120" @38
1 kg in +, buono
leg press: 3x8 90" @120 kg
settimana prossima aumento.
croci 30°: 3x8 90" @10 e 10
aumentato 2 e 2kg, settimana prossima mi sa 12 e 12
rem man: 3x8 90" @17kg settimana prossima tranquillo 18
panca stretta: 3x6-8 90" @32kg Aumentato 1 kg ma ero devastato, la prima serie ho preso anche il manubrio troppo stretto, comunque le ho fatte tutte da 6 e alcune un pò sporche, la parte sinistra del busto è molto più debole della destra e quanto si vede...
ieri mentre mi allenavo l'allenatore della palestra mi ha chiesto chi mi seguiva, in mente mi venivano 2 nomi: luigi_ego - seyedas, non sapevo che inventarmi, dopodichè la lampadina: "Luigi Seiedano", 2-3 secondi di elaborazione per inventare questo nome alquanto impossibile, cioè uno non può portare di cognome seiedano
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ieri mentre mi allenavo l'allenatore della palestra mi ha chiesto chi mi seguiva, in mente mi venivano 2 nomi: luigi_ego - seyedas, non sapevo che inventarmi, dopodichè la lampadina: "Luigi Seiedano", 2-3 secondi di elaborazione per inventare questo nome alquanto impossibile, cioè uno non può portare di cognome seiedano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta