mmm sarà impressione ma mi vedo leggermente più appannato, però da sotto sento anche l'addome più grosso, boh.
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBel wo amico...le esecuzioni sono apposto?, tutto il resto penso vada bene, mi dicono che le croci le faccio con più peso di quanto dovrei ma
penso di farle bene.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiommm sarà impressione ma mi vedo leggermente più appannato, però da sotto sento anche l'addome più grosso, boh.
mangia e spingi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose sei in massa è normalissimo francè
mangia e spingi!!
i misteri dell'acquaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ricorda ke noi non vediamo con gli okki, ma con la testa, indi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioricorda ke noi non vediamo con gli okki, ma con la testa, indi...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
queste foto sono fatte dopo 5 mesi dall'inizio della palestra, di cui 3 fatti malecomunque ho preso 8 kg e le ossa in vista ovunque sono scomparse
In momenti come questi ripenso quando al posto del petto avevo le tettone e sono molto contento, quante mattine a correre al porto
17/08, mio compleanno, nuove foto impressionantiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosle foto falle meglio e complete
quando sarò più gruosso metterò qualcosa di piùIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
oggi ritorno a parte B, a dopo con i tonnellages.
Last edited by francesco_espo; 04-03-2009, 16:47:00.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosle foto falle meglio e complete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma noi sekki... mica ti facciamo vedere la sekkità? ti facciamo vedere solo il meglio!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta