Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kalos7 ore spaccate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVai benone Pedro.
Mi pare di aver capito che ultimamente hai stallato con la panca piana, dico bene? Bhe se è così consolati, non sei l'unico: il mio maledetto 4x6 con 47.5/45 kg è fermo ormai da tre weeks!
3 weeks non è la fine del mondo anzi....
Commenta
-
-
Ciao frate'...son tornato....
Ho letto un po' indietro...alla grande come sempre...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao frate'...son tornato....
Ho letto un po' indietro...alla grande come sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie fratellone..oggi partita impostante contro quelli con1 punto in +sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie fratellone..oggi partita impostante contro quelli con1 punto in +Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFateli il culo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFateli il culo...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospaccateglielo!
uno SCANDALO!! gol fantasma, praticamente calcio d'angolo, palla corta sul limite dell'area piccola messa fuori dal difensore, la squadra sale ma 1 di lor piazza 1 filtrante alla mia destra, sul filo del fuorigioca la punta aggancia e tira rasoterra basso sul 1° palo( alla mia dx) io cerco di coprogli + specchio possibile e appena prima ke tiri mi distando a sx.....C'ARRIVO COLLA GAMBA...la palla rimane a 10cm dalla riga...mi giro e mi ci butto sopra...vengo sommerso da 2 avversari ma la palla nn si muove di 1 cm..è salva...e invece l'arbitro fischia il gol, nn ci credono nemmeno loro..pensavano alla carica sul portiere...MALEDIZIONE
.......mi dovrò consolare con la pizza.....chissà se basterà-........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..merda merda merda merda....2 a 2 all'85'
uno SCANDALO!! gol fantasma, praticamente calcio d'angolo, palla corta sul limite dell'area piccola messa fuori dal difensore, la squadra sale ma 1 di lor piazza 1 filtrante alla mia destra, sul filo del fuorigioca la punta aggancia e tira rasoterra basso sul 1° palo( alla mia dx) io cerco di coprogli + specchio possibile e appena prima ke tiri mi distando a sx.....C'ARRIVO COLLA GAMBA...la palla rimane a 10cm dalla riga...mi giro e mi ci butto sopra...vengo sommerso da 2 avversari ma la palla nn si muove di 1 cm..è salva...e invece l'arbitro fischia il gol, nn ci credono nemmeno loro..pensavano alla carica sul portiere...MALEDIZIONE
.......mi dovrò consolare con la pizza.....chissà se basterà-........
Non credo che la sola pizza possa bastare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..merda merda merda merda....2 a 2 all'85'
.......mi dovrò consolare con la pizza.....chissà se basterà-........il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPeccato marco, purtroppo gli arbitri, fan sempre di testa loro...
Non credo che la sola pizza possa bastare...
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioandrà meglio sett prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe uno fa' lo sgarro, e poi dopo ha dei pentimenti, è ancora peggio, quindi le possibilita' sono 2:
1- Lo fai e te ne freghi...
2- Non lo fai e tiri avanti.
@pedruzzo:
A
squat: prog
panca: prog
rematore: prog
military: 3x8 90"
trazioni pl: 3x6-8 90"
curl bil: 3x8 90"
B
trazioni ss: 3x6-8 90"
tirate al mento: 3x8 90"
dips (x i tric): 3x6 90"
prog: 4x6\5x6\6x6-->4x6(con + peso)
prog: 4x6\5x5\6x4-->4x6(con + peso)
che ne pensi?? puoi scegliere tu quale delle 2 progressioni seguire... puoi anche farle tutte e 2... prima la prima e poi la seconda...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
@pedruzzo:
A
military: 3x8 90"
trazioni pl: 3x6-8 90"
curl bil: 3x8 90"
B
trazioni ss: 3x6-8 90"
tirate al mento: 3x8 90"
dips (x i tric): 3x6 90"
prog: 4x6\5x6\6x6-->4x6(con + peso)
prog: 4x6\5x5\6x4-->4x6(con + peso)
che ne pensi?? puoi scegliere tu quale delle 2 progressioni seguire... puoi anche farle tutte e 2... prima la prima e poi la seconda...
mi gusta molto parecchio assai...ci sono gli es ke mi gustano di + (tirate curl bil,dips ) e l'idea diu cimentarmi in 1 progressione mi ispira tantissimo
vedo 1 po' difficoltoso solo quel 3x6-8 di trazioni prone
GRAZIE luigi..nn c'ho altro da dir...
Commenta
-
-
l'ideale sarebbe seguire le 2 progressioni di fila... in modo da fare una sorta di ciclo di accumulo-intensificazione...
ora come ora trazioni quante ne fai?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe seguire le 2 progressioni di fila... in modo da fare una sorta di ciclo di accumulo-intensificazione...
ora come ora trazioni quante ne fai?
Commenta
-
Commenta