If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok..quello ke intendevo è ke dato ke l'ultima volta alla 4^ serie nn scendevo appunto con movimento completo (e avevo infatti scalato il peso x l'ultima) stavolta ho scalato la 4 x poter fare con movimento completo anke quella
hai fatto bene!bravo!
una buona esecuzione è fondamentale!
hai fatto bene!bravo!
una buona esecuzione è fondamentale!
grazie dunc..devo cercare di tenere questa mentalità nonostante la "voglia" di caricare 1 po' di + sia tanta..ma cm sono stato calmo e nn frettoloso nelle dips farò anke con la panca e con le trazioni
oggi cmq allenamento di calcio abbastanza infangato..tutto bene cmq
ok..quello ke intendevo è ke dato ke l'ultima volta alla 4^ serie nn scendevo appunto con movimento completo (e avevo infatti scalato il peso x l'ultima) stavolta ho scalato la 4 x poter fare con movimento completo anke quella
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
devo farmelo entrare in testa x la panca..perchè in tutti gli esercizi nn ho problemi..è solo ke è in quella, ke mi piace tanto, ke vedere il "poco" ke tiro su mi fa incazzar..ma con l'impegno aumenterò azzarola
devo farmelo entrare in testa x la panca..perchè in tutti gli esercizi nn ho problemi..è solo ke è in quella, ke mi piace tanto, ke vedere il "poco" ke tiro su mi fa incazzar..ma con l'impegno aumenterò azzarola
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato lento 2m 5x5 90" 16kg ho tenuto i 16 anke se avevo detto ke ci poteva stare l'azzardo dell'aumento in 1 serie...ho preferito nn aumentare x fare bene il movimento e sentire lavorare bene i muscoli..cosa riuscita, alla fine erano "roventi" quindi sarebbe stato frettoloso l'aumento lat avanti: 5x5 90" 45kg stasera ho notato 1 ulteriore miglioramento.. dips: 4x6 75" bw ottimo..ormai mi piacciono troppo trazioni SS: 90" 1x7@bw +2x8bw-7.5 ho provato a farne 1 serie libera: 5 reip buone direi, 6 e 7^ con rom ridotto(braccio nn deisteso) 8^ bruttina nn ho superato la sbarra col mento quindi nn l'ho nemmeno contata..le altre 2 col solito contarppeso tutto ok.. tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg stasera sono state abbastanza dure, peso invariato alz lat: 3x10 45" 8kg deltoidi da archiviare dopo qst serie hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg abs con sovraccarico....
colazione 250ml latte + dek + 4wasa + marmell. + mela spuntino 65/70g pane segale + 60g tacchino pranzo 100g orzo + pomodoro + 1evo + 140g filetto spuntello one red apple post wo 6 gallette + 60g bresa cena 90g basmati + 1 evo + peperoncino + 350g merluzzo prenanna 200g fiocchi latte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta