If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sera marco, mazza che super diarone che sta' diventando, spunti molto interessanti, per chi pratica altre attivita'.
Non avro' dubbi dell'impegno che ci metterai...
Sera marco, mazza che super diarone che sta' diventando, spunti molto interessanti, per chi pratica altre attivita'.
PS: Ottimo WO..
Non posso che quotare a pieno...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
se vuoi puoi anche andare sul sicuro... inizi con quello che t ha postato fabio, se pensi di poter reggere qualcosa di un pò + pesante, a fine ciclo parti con quello che t ho postato
ma ke paura luigi..facciamo il contrario..vediamo 1 po' cosa possono reggere questi 65 kili e mezzo se spremuti con impegno..se nn reggo e "scioppo" mettiamo il ferro dietro la porta(cm dici te ke io manco so ke vuol dire) e andiamo sul programma di dorian ke dici?
PS: Ottimo WO..
grazie frate'..ormai è 'na roba seria sto diario.....vabè nn ci credo tanto neanche io.....però è 1 piacere vedere ke molta gente ke ci sa fare butti 1 occhio
mettere il ferro dietro la porta è un modo di dire ... "sta per mettersi al sicuro" ma come tutti i proverbi e i modi di dire siculi si adatta a un miliardo di situazioni...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
mettere il ferro dietro la porta è un modo di dire ... "sta per mettersi al sicuro" ma come tutti i proverbi e i modi di dire siculi si adatta a un miliardo di situazioni...
l'avevo intuito...fatemi 1 in bocca al lupo ke vado a workizzar!
è andato alla grande..ottime sensazioni..aumentata la lat e una serie in + di dips x "gasarmi" 1 po'...nelle trazioni SS ho tenuto rest ampi (intornoai 2 minuti e mezzo nn di + cmq) ma sono riuscito a fare un 3x6-5-5+ultima rep ala morte col naso ad altezza sbarra(poi son praticamente caduto a piedi uniti sul parquet facendo 1 ciocco assurdo ke tutte le ragazze della squadra di pallavolo ke si stavano allenanando si son girate)..nella prima l'esecuzione è molto buona, nelle altre 2 diciamo ke è 1 po' sporca con 1 distensione nn proprio completa del braccio..rimango 1 po' "in tensione" diciamo..ma x adesso sono abbastanza soddisfatto anke di queste
leg curl: 4x6 90" 42.5kg confermato il peso aumentato volta scorsa..finito l'es. camminata abbastanza comica dati anke i quad indolenziti dalla pressa di ieri lento 2m 5x5 90" 16kg tutto ok..l'esecuzione è perfetta..scendo proprio bene lat avanti: 5x5 90" 47kg portato a costante in 5 serie l'aumento provato volta scorsa dips: 5x6 75" bw 1 sola cosa..fantastiche...(fatta 1 serie in + xkè mi sentivo "figo") trazioni SS: 150" 3x6-5-5 @bw ho scritto sopra tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg invariato anke qui..potrebbe starci 1 aumento ma facendo l'ultima negativa delle serie lentissima penso di fare + fatica(muscolarmente parlando) alz lat: 3x10 45" 8kg alla fine di qst i delts sono davvero da archiviare hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg abs con sovraccarico..
ultima cosa incredibile
oggi ho visto 1 tipo fare SQUAT LIBERO NELLA MIA PALESTRA volevo dirgli ke era 1 eroe(l'unicca cosa è ke prendeva il bil dal mezzo rack e si piegava con la schiena imho rischiando di farsi 1 po' male alla schiena)
ottimo pedro... x lo squat... potevi consigliargli di mettere il bil sulle parallele..
..vero ma purtroppo stavo ancora facendo la mia corsetta di riscaldamento mentre lo faceva e l'ho visto riflesso nello specchio...cmq oggi alle dips ero troppo su di giri, un tipo ke giocava con me 1 paio d'anni fa (portiere fra l'altro..ma l'ho sempre relegato in panca) stava facendo curl concentrato (alla *****..) e gli faccio "vieni a fare un paio di serie alle parallele?" (peserà 55kg nn dovrebbe far fatica a tirarsi su..) e lui mi guarda cm un alieno e mi fa "ma no no io nn le ho mai fatte e poi dai cm fa 1 a tirarsi su? cioè devi essere bello grosso x farcela" a quel punto la mia faccia era del tipo:....ripensandoci è stata 1 scena spettacolare
sarà semplicemente uno che non si è mai allenato sul serio
molto probabile...ha la scheda della pal ma nn la segue nemmeno oggi ha fatto alzate frontali poi curl poi 1 paio di serie di p.piana....poi ma sì andiamo alla pressa...
molto probabile...ha la scheda della pal ma nn la segue nemmeno oggi ha fatto alzate frontali poi curl poi 1 paio di serie di p.piana....poi ma sì andiamo alla pressa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta