Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiook te l'ho chiesto perché i dischi da 15 da me non ci sono e pensavo che usassi il manubrio ..
+ ke altro ho 1 po' paura a metterlo dietro la testa x il carico sul collo...ma magari è 1 timore senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioneanke da me ci sono ma con grande abilità ne imbraccio 1 da 10 e 1 da 5
+ ke altro ho 1 po' paura a metterlo dietro la testa x il carico sul collo...ma magari è 1 timore senza sensoil mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiobeh oddio , sensa senso no, cmq solleciteresti la cervicale nel sostegno di un carico eccessivo, mettine 5kg in + e tienilo al petto
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon sto postando ultimamente, ma leggo sempre: vai forte Pedro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioadesso nn esageriamo magrino sì ma fino a 1 cero punto
sì disco al petto..potrei provare prossimamente a spostarlo dietro la testa ma ho cominciato così...
ho visto il tuo colpo da 90 kilozzi bro' tranquillo
nè per le iperext nè per i crunch. sempre al petto.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon ricordo dove nè perché, ma non conviene mettere il disco dietro alla testa
nè per le iperext nè per i crunch. sempre al petto.
io sapevo l'esatto contrariole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ne sono sicuro nei crunch
e 'a senso' anche nelle iperestensioni...
bisognerebbe chiedere x certezze, xké nn ricordo proprio dove l'ho letto. e non sarei in grado di ritrovarlo.........--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon ricordo dove nè perché, ma non conviene mettere il disco dietro alla testa
nè per le iperext nè per i crunch. sempre al petto.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioare u sure??
io sapevo l'esatto contrarioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggione sono sicuro nei crunch
bisognerebbe chiedere x certezze, xké nn ricordo proprio dove l'ho letto. e non sarei in grado di ritrovarlo.........
spot grazie di essere passato sapere ke ogni tanto butti 1 occhio è 1 piacere...q te luigi ormai ti ho fatto troppi ringraziamenti quindi stasera niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggione sono sicuro nei crunch
bisognerebbe chiedere x certezze, xké nn ricordo proprio dove l'ho letto. e non sarei in grado di ritrovarlo.........
anche riflettendocci mi sembra + logico mettere i dischi dietro la testa... nel crunch soprattuttole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdietro la testa l'esercizio è più faticoso...in teoria....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostutti gli utenti di bw aspettano chiarimenti allora
wo di ieri
leg press: 5x5 90" 220kg impegnativo ma soddisfacente
panca: 5x5 90" 47.5(3 serie) - 45(2 seire) kg invariato ancora..un po' + di fatica nell'ultima rep..forse x via ke è il 3° wo della settimana
rematore bil: 5x5 90'' 48kg ok
croci 30°: 3x8 75" 14g 3 serie con 14 confermate
rematore man: 3x8 75" 20kg ottime le prime 2 serie, nella terza 1 po' di cheat l'ultima rep a sx..ho finito con cattiveria!
skull crusher 6x6 75" 23-23-23-23-20.5-20.5kg invariato da lunedì
curl bil: 5x8 60" 25.5-25.5-25.5-23-23kg invariato da lunedì..molto tosto
abs con sovracaricco...
Commenta
-
-
Ottimo pedro, rematori pressa e braccine vanno alla grande mi pare...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOttimo pedro, rematori pressa e braccine vanno alla grande mi pare...
Originariamente Scritto da Kalospedruzzo!
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVai benone Pedro.
Mi pare di aver capito che ultimamente hai stallato con la panca piana, dico bene? Bhe se è così consolati, non sei l'unico: il mio maledetto 4x6 con 47.5/45 kg è fermo ormai da tre weeks!
Commenta
-
Commenta