If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora ho stamattina ho preparato la crema chantilly (se si scrive così) e quella al cacao x la torta con il pan di spagna, il pan di spagna, sono andato a comprare la ricotta fresca x il ripieno delle crespelle
a pranzo mi sono trovato coi miei compagni di classe e ho cucinato 2 kilozzi di carbonara (eravamo in 12.....li abbiamo finiti)
poi dopo aver giocato a calceto oggi pomeriggio alle 6 e 30 mi sono messo afare una 40ina di crepe da fare col ripieno con ricotta e spinaci
da segnalare anke le tagliatelle fatte in casa ieri sera
auguri anke a te bello
bravo cheffo! ocio a non rubarmi il titolo di chef di bw
2kg in 12?
ma son solo 166gr di pasta a testa
bravo cheffo! ocio a non rubarmi il titolo di chef di bw
2kg in 12?
ma son solo 166gr di pasta a testa
ribuona pasqua bello
si ma 6 erano ragazze...sai qnt se ne sono messa nel piatto???
e poi una salsiccia alla griglia x uno e cm dolci c'erano la mia torta tipo paradiso con ricotta e cioccolato, una crostata alla marmellata, il salame di cioccolato,l'agnello ricoperto di cioccolato bianco.....fortuna ke nn mi piacciono tanto i dolci se ieri morivo....ma fortuna ke c'era la pasta
ps..lo chef rimani sempre te socio tranquillo
ps2 stamattina vedo crepes da tutte le parti...ormai mi sono rimaste davanti agli occhi dopo tutte quelle fatte ieri
si ma 6 erano ragazze...sai qnt se ne sono messa nel piatto???
e poi una salsiccia alla griglia x uno e cm dolci c'erano la mia torta tipo paradiso con ricotta e cioccolato, una crostata alla marmellata, il salame di cioccolato,l'agnello ricoperto di cioccolato bianco.....fortuna ke nn mi piacciono tanto i dolci se ieri morivo....ma fortuna ke c'era la pasta
ps..lo chef rimani sempre te socio tranquillo
ps2 stamattina vedo crepes da tutte le parti...ormai mi sono rimaste davanti agli occhi dopo tutte quelle fatte ieri
grande compaesano
oggi rotolo, ho proprio voglia di def
regas..sto da dio..ho magnato benissimo, sono stato in compagnia e anke se con 1 po' di malinconia e timore x la maturità sempre + vicina oggi si ricomincia almeno quasi tutto! stamattina mi tocca prendere la bici x andare al paese vicino a prendere il pane (a mio papà serviva la mia macchina xkè deve andare a 1 visita) e stasera allenamento...sta settimana si workeggia domani e venerdì
buona settimana a tutti soci
ps...da oggi sono in psmf......scherzo..me ne frego degli sgarri pasquali
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
regas..sto da dio..ho magnato benissimo, sono stato in compagnia e anke se con 1 po' di malinconia e timore x la maturità sempre + vicina oggi si ricomincia almeno quasi tutto! stamattina mi tocca prendere la bici x andare al paese vicino a prendere il pane (a mio papà serviva la mia macchina xkè deve andare a 1 visita) e stasera allenamento...sta settimana si workeggia domani e venerdì
buona settimana a tutti soci
ps...da oggi sono in psmf......scherzo..me ne frego degli sgarri pasquali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta