Diario Di Pedro 17

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Concordo...un PT privato sarebbe na goduria...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      anche a me l'istruttore da schede in continuazione... ma poi mi vede sempre fare cose diverse... cominciando dal fatto che non c'è lo stacco nella sua scheda

cmq se trovi un bravo istruttore 6 fortunato... avere qualcuno che ti può seguire da vicino è il top
      speriamo in bene..cmq io gli posso far presente ke è 1 annetto ke vado in palestra (anke se il culetto me lo faccio da settembre grazie a te e gli altri ) quindi nn sonbo 1 novellino del piffero da mettere a fare macchinette del kaiser

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        speriamo in bene..cmq io gli posso far presente ke è 1 annetto ke vado in palestra (anke se il culetto me lo faccio da settembre grazie a te e gli altri ) quindi nn sonbo 1 novellino del piffero da mettere a fare macchinette del kaiser
        Ciao fratellino, wo niente male
        Bene panca e skull...

Guarda di schede nella mia palestra ne vedo tante...e son sempre le stesse, risultati 0...

Cmq quando cambierai palestra, digli che sai gia' come muoverti..., oppure digli che la societa' calcistica ti ha dato un programma da seguire....

Cmq, continua cosi'...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
          vero non sei un pivellino

l'anno prox cambio pure io...se va fuori causa università e li ci sarà da divertirsi...prima adocchio la palestra e poi scelgo la casetta
          anke a me piacerebbe stare fuori casa x via dell'uni ma nn so cm finirà la storia(anke xkè userei la palestra del campus ke nn mi è sembrata niente male)

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Ciao fratellino, wo niente male
          Bene panca e skull...

Guarda di schede nella mia palestra ne vedo tante...e son sempre le stesse, risultati 0...

Cmq quando cambierai palestra, digli che sai gia' come muoverti..., oppure digli che la societa' calcistica ti ha dato un programma da seguire....

Cmq, continua cosi'...
          a qst avevo già pensato e poi se mi chiede l'ultima scheda fatta gli piazzo lì quella di luigi e gli dico ke stavo cominciando a sostitutire la pressa con lo squat libero

Commenta

• leonida78
            Bodyweb Member

• Sep 2008
            • 92
            • 19
            • 3
            • Send PM

ciao pedro, mi segno
            il mio
            diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
              ciao pedro, mi segno
              benvenuto è 1 piacere

stasera tempo bruttissimo..se salta allenamento vado in pal...

Commenta

• Duncan
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1191
                • 15
                • 6
                • Send PM

guarda il tizio ke gestisce la palestra in cui vado ha delle convinzioni tutte sue...nn è un cretino però nn mi piace come fa allenare quelli ke segue...spesso mi guarda storto xkè pensa ke quello ke faccio sia sbagliato ma sn i risultati ke parlano...

come vedi amico è un "problema" di quasi tutte le palestre...ecco xkè mi pioacerebbe un giorno poterne aprire una...
                Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                  guarda il tizio ke gestisce la palestra in cui vado ha delle convinzioni tutte sue...nn è un cretino però nn mi piace come fa allenare quelli ke segue...spesso mi guarda storto xkè pensa ke quello ke faccio sia sbagliato ma sn i risultati ke parlano...

come vedi amico è un "problema" di quasi tutte le palestre...ecco xkè mi pioacerebbe un giorno poterne aprire una...
                  se potessi sarei il 1° a iscrivermi..però mi fai lo sconto eh bro'?!

adesso vado in pal xkè allenamento è saltato

Commenta

• Duncan
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1191
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

se potessi sarei il 1° a iscrivermi..però mi fai lo sconto eh bro'?!

adesso vado in pal xkè allenamento è saltato
                    Mi sembrerebbe ovvio...
                    Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• leonida78
                      Bodyweb Member

• Sep 2008
                      • 92
                      • 19
                      • 3
                      • Send PM

succede purtroppo spessissimo, se queste perone invece di osservare in cagnesco gli altri avessero l'umiltà di chiedere informazioni su metodi etc.. forse avremmo dei preparatori + competenti!!
                      io ho un problema simile al tuo, solo che l'istruttore è un caro amico e si inca**a terribilmente quando cerco di spiegargli i motivi per i quali non lo seguo, ma secondo te questo lo sprona a cerare di capire cosa hanno i suoi metodi che non va?? noooooooo, lui è superiore
                      il mio
                      diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460

Commenta

• BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

Marco, un saluto da un vecchio amico.
                        Avanti così che vai benone.
                        Ciao
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Mi sembrerebbe ovvio...

Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggio
                          succede purtroppo spessissimo, se queste perone invece di osservare in cagnesco gli altri avessero l'umiltà di chiedere informazioni su metodi etc.. forse avremmo dei preparatori + competenti!!
                          io ho un problema simile al tuo, solo che l'istruttore è un caro amico e si inca**a terribilmente quando cerco di spiegargli i motivi per i quali non lo seguo, ma secondo te questo lo sprona a cerare di capire cosa hanno i suoi metodi che non va?? noooooooo, lui è superiore
                          purtroppo a volte e in qst caso spesso ognuno ha la testa dura... siamo tutti nella stessa barca

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Marco, un saluto da un vecchio amico.
                          Avanti così che vai benone.
                          Ciao
                          ciao balos contento di risentirti grazie dei complimenti e saluta il tuo figlioletto

sera
                          sera bro' beccati il wo:

leg curl: 4x6 90" 42.5kg (+2.5kg) buono l'aumento
                          lento 2m 5x5 90" 16kg molto contento delle sensazioni ke mi da qst es..l'esecuzione è molto molto buona
                          lat avanti: 5x5 90" 46kg (x1) + 47kg (x4) (+1/+2kg)aumentato solo di 1 kiletto la 1^ serie ma sentivo di averne allora altro kiletto e serie complete (prox vado con 47.5)
                          dips: 5x6 75" bw serie in + x soddisfazione personale(l'ultima rep nn è stata molto bella ma fa nulla)
                          trazioni SS: 150" 3xMAX@bw6-5-5 stasera ho provato 3 serie col maggior numero possibile di rep, 1 e 2^ serie ok, nella terza esecuzione nn perfetta(braccia nn proprio distese completamente)..cmq sono abbastanza soddisfatto lo sforzo muscolare si sentiva
                          tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg carico direi perfetto,vicino all'aumento..stasera ultima negativa delle serie lentissima(muscoli ke bruciavano)
                          alz lat: 3x10 45" 8kg
                          hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg
                          abs con sovraccarico.

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

purtroppo a volte e in qst caso spesso ognuno ha la testa dura... siamo tutti nella stessa barca

ciao balos contento di risentirti grazie dei complimenti e saluta il tuo figlioletto

sera bro' beccati il wo:

leg curl: 4x6 90" 42.5kg (+2.5kg) buono l'aumento
                            lento 2m 5x5 90" 16kg molto contento delle sensazioni ke mi da qst es..l'esecuzione è molto molto buona
                            lat avanti: 5x5 90" 46kg (x1) + 47kg (x4) (+1/+2kg)aumentato solo di 1 kiletto la 1^ serie ma sentivo di averne allora altro kiletto e serie complete (prox vado con 47.5)
                            dips: 5x6 75" bw serie in + x soddisfazione personale(l'ultima rep nn è stata molto bella ma fa nulla)
                            trazioni SS: 150" 3xMAX@bw6-5-5 stasera ho provato 3 serie col maggior numero possibile di rep, 1 e 2^ serie ok, nella terza esecuzione nn perfetta(braccia nn proprio distese completamente)..cmq sono abbastanza soddisfatto lo sforzo muscolare si sentiva
                            tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg carico direi perfetto,vicino all'aumento..stasera ultima negativa delle serie lentissima(muscoli ke bruciavano)
                            alz lat: 3x10 45" 8kg
                            hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 sovraccarico di 15kg
                            abs con sovraccarico.
                            ciao marco...bel wo!!

una domanda, ma le hyperextension le fai con il disco in mano o ?

ps. hai visto nel mio diario, son soddisfatto
                            Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

hai un diario e io non lo so??!
                              linka linka

è pure in prima pagina.....li niente spam

guarda il mio primo massimale o se cosi si può chiamare, ne sono fiero..

Il mio diario...!

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

i dips viaggiano brò...vabè con 50 kili che vuoi che siano
                                bel wo!!!
                                adesso nn esageriamo magrino sì ma fino a 1 cero punto

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                ciao marco...bel wo!!

una domanda, ma le hyperextension le fai con il disco in mano o ?

ps. hai visto nel mio diario, son soddisfatto
                                sì disco al petto..potrei provare prossimamente a spostarlo dietro la testa ma ho cominciato così...

ho visto il tuo colpo da 90 kilozzi bro' tranquillo

Commenta

Working...
                                X