If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
via la vit c nel pre w.o. se ci abbini la caffeina...ne limita fortemente l'assorbimento...quindi meti la vit c nel pasto pre w.o.
alc fai minimo 2 cps pre w.o. e i primi 600mg li piazzi pre colazza...il resto oook...
Ragazzi mi intrometto x chiedervi un consiglio sulla ALC.
Io a volte mi allena verso le 11.30 di mattina e in genere la mia alimentazione fino a quell'ora è cosi':
Pre Colazione 2 capsule ALC
Colazione 7.30
caffe+400ml latte scremato e 80gr fiocchi d'avena
Spuntino 10.30
110 tonno al naturale + 2 cucchiaini di EVO
Ore 11.00 2 caffe + 2 capsule di ALC
11.30 workout
Ore 13.00 ( + o - ) Pranzo
100gr riso
200gr carne bianca + EVO
Il mio dubbio è se l'assunzione di ALC è troppo concentrata durante la mattinata e se dovrei spostare l'assunzione dalla colazione a un'altro pasto
A parte che questo è un diario, e quindi certe richieste si fanno nelle sez. specifiche. Il vero problema è che l'ALC è meglio a stomaco vuoto... Tu la prendi 30' dopo il pasto, non è la stessa cosa
E poi quanto dura il tuo WO??? Mangi entro l'ora dal termine???
Se si sposta la seconda assunzione di ALC nel pomeriggio mezzora prima dello spuntino pomeridiano
Scusa sicuramente ho postato nella sezione meno adatta, ma nella sez. integrazione prima c'era un Post sull'ALC che pero' non trovo più e non mi andava di aprire l'ennesimo topic sulla questione e pensavo di poter chiedere consiglio anche qui.
Cmq il pasto postowork coincide con il pranzo, praticamente faccio 11.30 - 12.45 ( sempre + o - ) allenamento e al max alle 13.15 mangio quindi non credo ci sia bisogno di un'altro pasto nel mezzo.
X il fatto dell'ALC la prendo prima dell'allenamento perchè so che è + efficace pero' se mi dite che è meglio prenderla in un'altro momento la sposto .
Scusa sicuramente ho postato nella sezione meno adatta, ma nella sez. integrazione prima c'era un Post sull'ALC che pero' non trovo più e non mi andava di aprire l'ennesimo topic sulla questione e pensavo di poter chiedere consiglio anche qui.
Cmq il pasto postowork coincide con il pranzo, praticamente faccio 11.30 - 12.45 ( sempre + o - ) allenamento e al max alle 13.15 mangio quindi non credo ci sia bisogno di un'altro pasto nel mezzo.
X il fatto dell'ALC la prendo prima dell'allenamento perchè so che è + efficace pero' se mi dite che è meglio prenderla in un'altro momento la sposto .
Ma chi ti ha fatto la dieta??? EVO POST WO!!! Apriti un diario và, che fai delle toppe clamorose già con la dieta!!! Almeno eviti di invadere l'altrui spazio e riceverai consigli un po' da tutti
via la vit c nel pre w.o. se ci abbini la caffeina...ne limita fortemente l'assorbimento...quindi meti la vit c nel pasto pre w.o.
alc fai minimo 2 cps pre w.o. e i primi 600mg li piazzi pre colazza...il resto oook...
nn sn stato troppo preciso...la vit.C la prendo sempre almeno 20min prima di ogni altra cosa...
per es a colazza...
vit.C...dopo 20min tutto il resto, compreso caffè/caffeina se c'è...
ecco xké il/i creatore/i di questo forum hanno inserito un tastino, che sembra una caxxata, ma è molto utile...parlo del tasto "Cerca", in alto a destra della pagina...
Torniamo al diariuzzo...wo
hack squat 3x6 120" 95kg 5
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12 90" 220+35+35kg 20+5+5
affondi 2x15 60" libero...i quad erano cotti... -14
french press+curl ez 3x6+8 90" 37,5+37,5kg 0
push down+curl hammer 2x8+10 75" 30+8kg 0
Stasera ti rifaccio i conti, vediamo se sono solo 2... era un modo di dire...
ecco xké il/i creatore/i di questo forum hanno inserito un tastino, che sembra una caxxata, ma è molto utile...parlo del tasto "Cerca", in alto a destra della pagina...
Già cazziato
Torniamo al diariuzzo...wo
hack squat 3x6 120" 95kg 5
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12 90" 220+35+35kg 20+5+5
affondi 2x15 60" libero...i quad erano cotti... -14
french press+curl ez 3x6+8 90" 37,5+37,5kg 0
push down+curl hammer 2x8+10 75" 30+8kg 0
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta